PEGORADUNO 2014!

Aperto da bibo2cv, 28 Gennaio 2014, 22:43:32 PM

« precedente - successivo »

tiotio

meno male che esiste l'opzione economy, altrimenti la vedevo un po' duretta...
tenda: celo
materassino: celo
pompa: manca, cerconsi buoni polmoni per gonfiaggio materassino...

(muoio) (muoio)

dai spero davvero di riuscire stavolta!!

(felice)

Dany

CitazioneBeh, per quello c'e mio padre che un giro se lo fa volentieri 


Ecco vedi,
problema risolto

Ci si mette d'accordo qualche giorno prima e poi ...... (birra)

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

bibo2cv

tiotio dai che ci siamo ( pompe per materassino le troviamo ) limportante è che ci vediamo, e stare in compagnia ...
poi sul tardi sabato chissa'!!!!!!!!! che ci scappi uno spaghetto aglio olio e peperoncino!!!!!!!!!!!!!! con un buon bichierozzo di lambruscone neroooooo neroooo  (appl) (appl)
io dico che si puo' fare voi che dite'''????????????????
bibo

bibo2cv

Citazione da: Acapippo - 23 Maggio 2014, 17:16:32 PM
Beh, per quello c'e mio padre che un giro se lo fa volentieri  (su)
Per rimanere.. La tenda ce l'ho e credo anche un sacco a pelo  ;D

a tal disi in mantùan, a m'armandi, vé!!!!! chat'aspitema vulantèra!
a ghe da magnà, da ber (tant), a siom sisimpatic e par durmì e par turnà l'è mia an prublema!
bibo

bibo2cv

PER CHI NON C'è MAI STATO POSTIAMO LE FOTO DEL CAMPING DEL PEGORADUNO,LA LOCATION è IL MERAVIGLIOSO PARCO FLORIDA DI PEGOGNAGA.
COME POTETE VEDERE OMBREGGIATO E SPAZIOSO...
PRECISIAMO INOLTRE CHE è FORNITO DI BAGNI E DOCCE PER TUTTI  E DOCCE A DISPOSIZIONE ESCLUSIVAMENTE DELLE MAMME CON FIGLI.
NELL'AREA CAMPEGGIO VI FORNIAMO IL SERVIZIO BAR, PER COLAZIONI E PRE/POST CENA/PRANZO. MENTRE PER CENE E PRANZI CI SPOSTEREMO NELL'AREA ATTREZZATA A POCHI METRI DI DISTANZA.
PROPRIO A FIANCO AL CAMPING VI è UN PARCHETTO GIOCHI CON ALTALENE E SCIVOLI RECINTATO PER I BIMBI
.
ATTENZIONE: IL CAMPING E TUTTI I RELATIVI SERVIZI ANNESSI SONO COMPRESI NELLA QUOTA D'ISCRIZIONE, COME GADGET E APERITIVO...VISTI I TEMPI ABBIAMO PENSATO A UNA VERSIONE MOLTO LOW COAST MA DI OTTIMO LIVELLO.
PER CHI NON AMA IL CAMPEGGIO INVECE LO RIMANDO A QUALCHE POST PRECEDENTE CON L'ELENCO DEI VARI HOTEL E AGRITURISMI






PER CHI NE VOLESSE VEDERE DI PIU, ECCO I LINK DEGLI ALBUM DELLE SCORSE EDIZIONI..

2013---> https://www.facebook.com/media/set/?set=a.504240246313813.1073741827.446334482104390&type=3
2012--->https://www.facebook.com/media/set/?set=a.485677994836705.1073741825.446334482104390&type=3

PER QUALSIASI INFO NON ESITATE A CONTATTARCI ANCHE IN PRIVATO..
MANCA POCO!!!!!!!!!!!! VI ASPETTIAMO  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
bibo

elvis

ok bello ariiviamooooooo  (guid) (guid)

bibo2cv

bibo

bibo2cv

Ricordiamo per chi arrivera' di venerdi' c'è la possibilita' di mangiare pizza con birra ,con il gruppo dello staff  (appl)
inoltre vogliamo ricordare che a 200 metri dal parco Florida si svolgera' il mercatino del c'era una volta ....
(felice) (felice) ciao a tutti
bibo

claudyane6

#68
io e la moglie ci siamo!!! (guid) (guid)

veniamo in campeggio con la RAPIDO
penso sabato

Watson

Citazione da: claudyane6 - 05 Giugno 2014, 14:54:59 PM
io e la moglie ci siamo!!! (guid) (guid)


Mi dispiace non vederti nuovamente, ad Assigliano mi ha fatto molto piacere rivederti, ma mi raccomando spero che questa volta quella maglietta la indosserete entrambi, neh  (su)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

dai Tony, non farti pregare!!!!!!!! vieni anche tu con Paola!!!!!! e stai tranqillo: li non c'è il caminetto e neanche la stufa  (muoio) (muoio)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Watson - 05 Giugno 2014, 22:10:30 PM
Spiritoso  :P

ehehheheh

non ti incuriosisce nemmeno come avviene la trasformazone della mia tromboeuse

da così



a così



? ? ? ? ? ? ? ? ?

e vedere tutte le meraviglie dell'ingegnio francese ed ascoltare la sua storia?

Watson

ma dimmi, il giretto del sabato sul ponte di barche lo farete con quelle due grazielle che ti porti dietro la tua trombeause  (sorpreso)

(muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Watson - 06 Giugno 2014, 08:53:10 AM
ma dimmi, il giretto del sabato sul ponte di barche lo farete con quelle due grazielle che ti porti dietro la tua trombeause  (sorpreso)

(muoio) (muoio) (muoio)

non avendo 2cavalli, provo con 2.......

bibo2cv

Con qualsiasi mezzo che tu venga Claudyane sarai sempre il benvenuto  (appl) (appl) (felice) ;D per il giro sul ponte di barche ci attrezzeremo... (su).   proprio oggi io e Mariotto abbiamo fatto l'ultimo sopralluogo ( strade e permessi burocratici , )
e ci sembra un gran bel giro , tra ponti di barche,  canali con canneti , vecchie torri , antichi borghi ,e cascine di campagna. con  verdi prati coltivati..... (ola).. trovando un percorso alternativo sterrato ma facile da percorrere .. ( lo proporremo facoltativamente per gli amanti delle strade bianche )  (superok)
ricordate che il giro completo è di 95 kilometri , quindi prima di partire cercate di avere benzina a sufficienza per la percorrenza dell'intero percorso.. (guid)  
vi aspettiamo..  un ciao a tutti


bibo

claudyane6

Citazione da: bibo2cv - 06 Giugno 2014, 14:43:27 PM
...   proprio oggi io e Mariotto abbiamo fatto l'ultimo sopralluogo ( strade e permessi burocratici , )
e ci sembra un gran bel giro , tra ponti di barche,  canali con canneti , vecchie torri , antichi borghi ,e cascine di campagna. con  verdi prati coltivati..... (ola).. trovando un percorso alternativo sterrato ma facile da percorrere .. ( lo proporremo facoltativamente per gli amanti delle strade bianche )  (superok)
ricordate che il giro completo è di 95 kilometri , quindi prima di partire cercate di avere benzina a sufficienza per la percorrenza dell'intero percorso.. (guid)  
vi aspettiamo..  un ciao a tutti 

e generi di conforto per l'equipaggio neh  (bevuta) (bevuta) (bevuta)

Ludo

Claudyane, io 2 posti liberi li ho, .sarei onorato :P

e lascia stare il Watson, anche cambiando casa ha già messo le radici, non lo smuovi più! (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: claudyane6 - 06 Giugno 2014, 09:32:38 AM
Citazione da: Watson - 06 Giugno 2014, 08:53:10 AM
ma dimmi, il giretto del sabato sul ponte di barche lo farete con quelle due grazielle che ti porti dietro la tua trombeause  (sorpreso)

(muoio) (muoio) (muoio)

non avendo 2cavalli, provo con 2.......

Provi...o CI provi?  (muoio)

La trombeuse già ce l'hai, se trovi due belle grazielle poppErose sei a posto!  (muoio)

Skerso eh!  ;)  (abbraccio)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Mariotto Ami8

 (felice)

Tennico con che macchina verrai?
Mi piacerebbe rivedere la superBX di Lodi... (su)

10nico

Ciao Mariotto!  (felice)

Tutto bene?  :)

Messo come sono messo mi sa che a Pegognaga ci verrò con tanta fantasia  (nonso)

Spero che le cose cambino, in  tal caso potrò anche scegliere se venire in BX o in Dyane  ;)

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

E devi scegliere? VOGLIAMO VEDERE LA CHIAPPAAAAA  (superok) (superok) (superok) (salut)
Slower, lower, louder ✌

10nico

Beh dai Padawan, anche tu a girare il coltello nella piaga, ma inzomma!  (puni)

Volendo essere più realisti del re  (??) , direi che posso scegliere due ipotesi:

1) insegno alle due Citrone a guidarsi da sole e ve ne mando una scelta a caso facendo a-bi-bo  ;D  :P
oppure
2) svito la chiappa e ve la spedisco a Pegognaga per posta  (muoio)

(salut)

Poroporoppopperopporò, poropporoppopperopporò, poropporoppopperopporò...  ;D

Salutam'assorrata!  (felice)

Poropporopporoeritevolezza   ;)

10nico


Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bibo2cv

a solo 10 giorni esatti all'inizio del pegoraduno, vi ripostiamo il programma, giusto cosi' per rinfrescarvi la memoria!!!!!
e vi diamo qualche news..... infatti...ecco a voi un nuovo nato in casa pegoraduno... una piccola parte di quello che sara' il futuro logo, nel caso si terra' la prossima edizione  (muoio) (muoio) (guid) (guid)

[/l

VENERDI' 20 GIUGNO
PREZZO ISCRIZIONE :15 eur
•   Ore 17.00 – iscrizioni, aperitivo di benvenuto e gadget.
•   Dalle ore 21.00 In Piazza Matteotti (100 m. dal parco) ''mercatino del c'era una volta''

SABATO  21 GIUGNO
PREZZO ISCRIZIONE :15 EUR
•   Ore 8.30-10.30 – Iscrizioni del sabato con aperitivo di benvenuto e gadget
•   Ore 11.00 – partenza per l'escursione, costeggiando il fiume Po' fino al congiungersi con il fiume Oglio, arriveremo e attraverseremo il famoso Ponte di Barche (sull'Oglio) a S. Matteo ,giungendo all'area ristoro c/o la trattoria, pizzeria Gli Scalini  dove ci attenderà  il pranzo convenzionato per degustare specialità mantovane, oppure a piacere possibilità di pranzare al sacco.
•   Ore 14.00- partenza per il passaggio sul secondo caratteristico Ponte di Barche a Commessaggio.
•   Ore 15.00 arrivo a SABBIONETA, città d'arte PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO, fondata da Vespasiano Gonzaga, testimonianza eccezionale del Rinascimento, concretizza l'idea di città ideale  a misura d'uomo. E' preziosa di monumenti tra cui la Piazza Ducale , i Palazzi del potere, la Galleria degli Antichi,  il Palazzo del Giardino ed il teatro Olimpico. Tutto questo potrà essere visitato con la guida al costo di 8,50 euro (facoltativo).
•   Ore 17.30 - partiamo  per il rientro alla base
•   Ore 20.30/21.30 – Cena c/o area piattaforma a prezzo convenzionato.
•   Possibilità di un giro sotto le stelle con una carrozza trainata da due cavalli, si parla di cavalli veri..Non bicilindrici   


DOMENICA  22  GIUGNO
PREZZO ISCRIZIONE :10 EUR
•   Ore 8.30-10.30 – Iscrizioni della domenica, aperitivo di benvenuto e gadget
•   Ore 11.00 – partenza per la visita al PARCO S.LORENZO . Attraversando le strade dell'entroterra pegognaghese giungeremo  al Parco, ex polo estrattivo di argilla degli anni '707'80, ora luogo della storia e della natura padana. Dal 1990 parco locale di interesse sovracomunale  primo nella provincia di Mantova e uno dei primi della regione in collaborazione con la Lipu  è centro di interesse per gli appassionati di birdwatching.
•   Aperitivo Offerto dallo staff Pegoraduno
•   Ore 13.00 – Pranzo c/o area  piattaforma  con menù programmato a prezzo convenzionato.  SALUTI DALLO STAFF E TRA GLI AMICI!!


a chi interessa la visita guidata a Sabbioneta consigliamo di comunicarcelo...
i contatti sono
bibo 3388236387
mario3487041196



ecco la carrozza e i due cavalli, che ci porteranno a fare un giro sotto le stelle il sabato sera  ;D ;D ;D (birra) O0
bibo

Acapippo

Io ne vedo quattro di cavalli  (muoio) (muoio) (muoio)

;D (felice)
Slower, lower, louder ✌

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Mariotto Ami8

Citazione da: Acapippo - 14 Giugno 2014, 15:37:54 PM
Io ne vedo quattro di cavalli  (muoio) (muoio) (muoio)

;D (felice)

:)  solo 4? Secondo me ce ne sono 33  (sorpreso)

1  Citroen 2CV     =  2
2 cavalli veri        =  2
29 CV nel motore = 29
totale                     33    ;D

Acapippo, la matematica l'è minga un opiniàun, diceva un mio profe di Carpi!

Mariotto Ami8

Citazione da: PaoloDòCavaj - 15 Giugno 2014, 20:11:34 PM


Siamo pronti per i Coretti notturni? (sorpreso) ;D

The Four Season & Frankie Valli hits live Sherry, Rag doll, Walk



Forti i Four Season, ma...

credo che i coretti notturni saranno un po' più masculi di questi

Paolon



... lo so che hai piu' confidenza con queste tonalità  ;)


                 Tenore di Orgosolo - Rondello "A nugoro so andau" dal film "Pelle di bandito"


                                                                                     (sorpreso) ;D





                       

                   
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Mariotto Ami8

 (muoio) (muoio) (muoio)
Sì ma i Tenores lasciamoli in Sardegna
A Pegognaga il repertorio sarà più poprock