PEGORADUNO 2014!

Aperto da bibo2cv, 28 Gennaio 2014, 22:43:32 PM

« precedente - successivo »

Paolon


                                         

MARI8POP

da da dadàdada (sorpreso)

                                           

MARI8ROCK

ta ta tatàtata..... ;D




FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

al personale di servizio area camping
è previsto l'allacciamento elettrico? se si con che tipo di presa (non quella per il  (salut) )
c'è qualche frigorifero a disposizione degli ospiti o me lo devo portare da casa...
ciaooooooo

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 16 Giugno 2014, 12:04:01 PM
al personale di servizio area camping
è previsto l'allacciamento elettrico? se si con che tipo di presa (non quella per il  (salut) )
c'è qualche frigorifero a disposizione degli ospiti o me lo devo portare da casa...
ciaooooooo

ecco! mi interessa anche a io-me! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

nemmenocentoallora

Purtroppo, a causa variazione della pianificazione degli esami di maturità, io e Daniela non potremo arrivare in tempo per partecipare al giro con visita a Sabbioneta. Chiedo di annullare la prenotazione per la visita guidata che avevamo richiesto per Sabbioneta. Se Daniela dovesse finire sabato in tempo utile arriveremo a Pegognaga in serata.
Altrimenti dovremo accontentarci di guardare le fotografie che saranno pubblicate.
Sobh!   (piango)
Giorgio.
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

bibo2cv

Citazione da: claudyane6 - 16 Giugno 2014, 12:04:01 PM
al personale di servizio area camping
è previsto l'allacciamento elettrico? se si con che tipo di presa (non quella per il  (salut) )
c'è qualche frigorifero a disposizione degli ospiti o me lo devo portare da casa...
ciaooooooo

l'allaciamento si puo fare, servirebbe una prese CEE, però se si tratta solo di tenere cibo e bevande in fresca..no problem, facciamo un sacchetto nominativo e te lo teniamo noi in fresca nei frigo della cucina/bar..

stesso discorso vale per tutti
bibo

bibo2cv

Citazione da: Ludo - 16 Giugno 2014, 14:24:46 PM
Citazione da: claudyane6 - 16 Giugno 2014, 12:04:01 PM
al personale di servizio area camping
è previsto l'allacciamento elettrico? se si con che tipo di presa (non quella per il  (salut) )
c'è qualche frigorifero a disposizione degli ospiti o me lo devo portare da casa...
ciaooooooo

ecco! mi interessa anche a io-me! ;)

leggi sopra  (superok) (superok) (superok) (superok) (muoio) (muoio) (muoio)
bibo

bibo2cv

Citazione da: nemmenocentoallora - 16 Giugno 2014, 17:40:43 PM
Purtroppo, a causa variazione della pianificazione degli esami di maturità, io e Daniela non potremo arrivare in tempo per partecipare al giro con visita a Sabbioneta. Chiedo di annullare la prenotazione per la visita guidata che avevamo richiesto per Sabbioneta. Se Daniela dovesse finire sabato in tempo utile arriveremo a Pegognaga in serata.
Altrimenti dovremo accontentarci di guardare le fotografie che saranno pubblicate.
Sobh!   (piango)
Giorgio.

non preoccupatevi, speriamo di vederci! e un imbocca al lupo/in ********* alla balena  a Daniela  (urra) (ola)
bibo

bibo2cv

MANCANO QUATTRO GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) ;D ;D ;D ;D ;D (superok) (superok) (superok) (superok) (appl) (appl) (appl) (appl)

VI ASPETTIAMO TUTTI! NOI SIAMO PRONTI... VI VOGLIAMO MOLTO CARICHI.

NON ESITATE A CONTATTARCI PER QUALSIASI INFO,  QUI
SU FACEBOOK ----->  https://www.facebook.com/Pegoraduno2cv?fref=ts
OPPURE BIBO 3388236387
MARIO 3487041196
bibo

bibo2cv

AD ASPETTARVI...UN PARCHEGGIATORE D'ECCEZZIONE/IL GRILLO PARLANTE/MARI8 AMI8
(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) ATTENZIONE ALLA BOM-BETTA (sicilia) (sicilia) (duel) (eli)



ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!
PER CHI ARRIVERA' IL VENERDI' SIAMO SUPER ATTREZZATI!!! PROIETTEREMO LA PARTITA DEI MONDIALI!
VI ASPETTIAMO TUTTI ALLE 18.00 IN NOSTRA COMPAGNIA.. PER GUARDARE LA NAZIONALE E MANGIARE UNA PIZZA TUTTI INSIEME.. E SUBITO DOPO IL MERCATINO DEL C'ERA UNA VOLTA NELLA VICINISSIMA PIAZZA MATTEOTTI!
bibo

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Mariotto Ami8

 
(bevuta)   (bevuta)  (bevuta)

Giusto, Paolo, bere per festeggiare ma anche per dimenticare la mia triste parabola discendente

da stimato bancario 

a bancario esodato senza stipendio né pensione da aprile a dicembre di quest'anno

e ora parcheggiatore abusivo


MANDATE QUESTA FOTO ALLA FORNERO!!!!!!

tiotio

Citazione da: Mariotto Ami8 - 18 Giugno 2014, 08:56:11 AM
(bevuta)   (bevuta)  (bevuta)

Giusto, Paolo, bere per festeggiare ma anche per dimenticare la mia triste parabola discendente

da stimato bancario 

a bancario esodato senza stipendio né pensione da aprile a dicembre di quest'anno

e ora parcheggiatore abusivo


MANDATE QUESTA FOTO ALLA FORNERO!!!!!!

bhè ma puoi sempre contare sulla liquidazione... verrà un incaricato INPS  (duel) direttamente a casa a "liquidarti"...  (muoio) (muoio)

comunque nulla da eccepire sulla nobile professione del parcheggiatore abusivo, anzi se ti avanza un posto... contami!!

;D

Paolon


Mari8... è da quando "avevo" 55 anni che mi spostano la pensione

Ieri ho firmato la Domanda ma non ci posso ancora credere che mi arriverà a settembre.... (muro)

COMUNQUE noi festeggiamo di essere ancora qua,  (sorpreso)
di poter arrivare a Pegognaga,
e di berci assieme il prosecco di Claudio
    in festosa, demenziale, scriteriata, irriguardevole, straniata, irrinunciabile, svalvolata allegria.
(che già tanto alla nostra età CHISSENEFREGA...)

A presto, vecchi scriteriati  ;D

                         
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

#103
Citazione da: Mariotto Ami8 - 18 Giugno 2014, 08:56:11 AM
(bevuta)   (bevuta)  (bevuta)

Giusto, Paolo, bere per festeggiare ma anche per dimenticare la mia triste parabola discendente

da stimato bancario  

a bancario esodato senza stipendio né pensione da aprile a dicembre di quest'anno

e ora parcheggiatore abusivo


MANDATE QUESTA FOTO ALLA FORNERO!!!!!!



anch'io ci sono passato, non a fare il parcheggiatore ma il parcheggiato. per ora siamo colleghi ma per pochi giorni!!!!!!!!
da ottobre a giugno disoccupato ma il 1° luglio CAMBIO CATEGORIAAAAAA, ma i primi soldi mi sa che arriveranno dopo ferragosto.....

ma la colpa del periodo scoperto, almeno nel mio caso, è di un ex cavaliere disarcionato che mi ha lasciato il diritto di andare con 40 anni ma i soldi te li do dopo un anno!!  ( 9 mesi dopo la finestra). mi sa che siamo nella stessa situazione..

Paolon

 allora a Pego ci facciamo un partito, un sindacato

o..... qualche bottiglia  (sorpreso) ??? (nonso)

                     

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

approntata la prima parte (quella piu sostanziosa) di viveri liquidi per il raduno (sono solo quelle in primo piano neh)



perparata la suite per la notte, caricate 6 sedie (per 4 amici, gli altri si dovranno organizzare)

e.... -3  (guid) (guid) (guid)

Paolon



.. finalmente Ti dai ad Opere Concrete: BRRRavoOOO!!

                   




FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Acapippo

 (appl) (appl) (appl) allora ne porto una anche io  (superok) (oltre la chitarra)  (muoio)
Slower, lower, louder ✌

ginin

Citazione da: Mariotto Ami8 - 18 Giugno 2014, 08:56:11 AM
(bevuta)   (bevuta)  (bevuta)

Giusto, Paolo, bere per festeggiare ma anche per dimenticare la mia triste parabola discendente

da stimato bancario 

a bancario esodato senza stipendio né pensione da aprile a dicembre di quest'anno

e ora parcheggiatore abusivo


MANDATE QUESTA FOTO ALLA FORNERO!!!!!!


Parcheggiatore, ma con stile  (muoio)

Ci vediamo sabato Mario  (abbraccio)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Mariotto Ami8

 (felice)  Qualche amico mi ha detto
"Meglio parcheggiatore abusivo che bancario"   (appl)

In effetti...

Mariotto Ami8

Leggete e diffondete!!!


sbonf

a domani in quel di Pegognaga  (guid)  (felice)

InvisibleMan

Citazione da: sbonf - 20 Giugno 2014, 11:33:10 AM
a domani in quel di Pegognaga  (guid)  (felice)

bbbbbwwwwwwhahahahahahhahahahahahahahahahahahahha
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ritchie

e tutti a Pegognaga!!!
"alla ricerca di sbonf"  (muoio)

Ludo

Siete prontiiiii?

Siete carichiiiiiiiiiiiiii? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

#115
Citazione da: Ludo - 20 Giugno 2014, 12:04:50 PM
Siete prontiiiii?

Siete carichiiiiiiiiiiiiii? ;D

magari potessi..... il prossimo anno sicuro!
mi dispiace solo non poter incontrare il grande sbonf, lo farà Ludo, che me lo saluterà con affetto  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

tiotio

Citazione da: InvisibleMan - 20 Giugno 2014, 12:06:37 PM
Citazione da: Ludo - 20 Giugno 2014, 12:04:50 PM
Siete prontiiiii?

Siete carichiiiiiiiiiiiiii? ;D

magari potessi..... il prossimo anno sicuro!
mi dispiace solo non poter incontrare il grande sbonf, lo farà Ludo, che me lo saluterà con affetto  ;D

Speriamo che non lo stringa troppo forte dal troppo affetto, non vorrei rimanesse offeso...

Divertitevi!!  (felice)

Dany

CitazioneSiete prontiiiii?

Siete carichiiiiiiiiiiiiii?

Allora, il pieno l'ho fatto, ho caricato tenda, materassino, sacco a pelo, la borsa con 4 stracci è pronta, il frigo da viaggio è già pronto in macchina, le birre sono al fresco nel frigo di casa...devo solo ricordarmi di trasferirle e poi posso partire.

Acc !! mi tocca stare in ufficio ancora 4 ore e mezza..
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Preparato macchina (vengo con la BX) , preparato tendaggi & C , preparato cibarie , preparato attrezzi vari (non zi za mai! (vecchio) ) e sto per partireeeeeeeeeeeee

Ci vediamo stasera!  (felice)

Lunga vita e popperitààààààààààà!!!!!!!!!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Mariotto Ami8

 (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

buona stradaaaaa

vi stiamo aspettando!!!!!!!