News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


4° Vignola on the road

Aperto da puzzolina98, 29 Gennaio 2014, 20:03:29 PM

« precedente - successivo »

topo


altre foto
praticamente nuova  (sorpreso) (sorpreso)


lla piu bella ;D






inguardabili  (muoio) (muoio) (muoio)


(felice)
...eppur si muove!!!

puzzolina98

 (felice)   A TUTTI  Ã¨ nata LA BANDA DELLA TROTTOLA  su face book  (appl) se volete seguire le nostre iniziative e partecipare siete i benvenuti  (superok)  ci sono alcune foto del raduno  CIAO CIAO

topo

...eppur si muove!!!

Paolon



Il Topo non risparmia una intima palpata di tetta neanche al Vecjo Paolo(N)  (sorpreso)

Ma che gioventù.....  (nonso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

puzzolina98

   CIAO CIAO a tutti COMUNICAZIONE purtroppo colpa di ausiliare del traffico MOLTO intelligente (giu)
   sono stata fatte delle multe al raduno di Vignola a delle macchine parcheggiate dove dovevano !!!!!!!!!!
   Visto che avevamo i permessi ed in piu non sono state messe sul parabrezza  (non si sa il perchè) (nonso)
   Comunque se a qualcuno di voi arriva per raccomandata per cortesia mandate una mail con la copia de
l   della multe e speriamo venga tolta ed in ogni caso la  pagheremo noi della Trottola  CIAO
    Roxane (superok)   geppetto61@aliceposta.it

Deltatauki

Cari amici di Vignola,
preseguo il topic, in quanto finalmente ho terminato il montaggio dei video girati anche in CAMERA-CAR al mitico 4° raduno!
Iniziero a postarli qui,
poi nel caso Mod o Admin, mi indirizzeranno dive meglio ritengano siano allocati i video!

Un caro saluto!
(guid) (guid)
Adversus hostes maxima iniuria

Watson

finalmente ho terminato il montaggio dei video girati anche in CAMERA-CAR al mitico 4° raduno!

e poi dicono che sono io il bogianen (nel senso di pigrone), neh  (stupid)

(appl)  (abbraccio) (su) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Deltatauki

cari amici vi indico il link dove troverete il video girato in camera car al grande Raduno di Vignola 2014,
Quest'anno torneremo sicuramente, considerata la bellissima esperienza e la calorosa accoglienza !
Cercheremo di migliorarci!
Buona visione a tutti!...
e spammate!!!

http://youtu.be/sJ14H6f7Li8
Adversus hostes maxima iniuria

topo

...eppur si muove!!!

Watson

Caspita il tuo video e l'aria primaverile che oggi soffia qui a Torino, fanno venire voglia di parteciparvi.....  (guid)


.....solo che mi sono ricordato di non aver ancora lavato la Charleston dal Cimento del 2014  (stupid)


Complimenti Deltatauki, questa lunga attesa (il video) ne è valsa la pena (bello)  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Deltatauki

Cari amici di Vignola e  del Forum,
un altro piccolo contributo per ricordare il raduno del 2014!
Anche il prossimo giugno saremo con voi da Milano!
Buona visione del vido Charleston!!

http://youtu.be/sJ14H6f7Li8

(guid) (guid) (guid) (guid) (su)
Adversus hostes maxima iniuria

Watson

Scusa Deltatuki, ma hai postato lo stesso video dell'alltra segnalazione  (sorpreso)

mica era questo che volevi inserire  (?)

On Board - Citroen 2cv @ Vignola 08 june 2014

(abbraccio) (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Deltatauki

Grazie Watson....
elementare! (muoio) (muoio) (stupid) (stupid)
Spero vi siano piaciuti!!
Ora aspetto i commenti degli amici della Trottola e di quelli di Pecognana, che ho conosciuto quel giorno!
Ovviamente Paolon e Topo, sono di parte, ma spero siano rimasti contenti!
A presto sulle strade del forum e dei raduni!!
(guid) (guid) (guid)
Adversus hostes maxima iniuria