LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

Citazione da: 10nico - 18 Maggio 2018, 03:11:04 AM
Cariiiina!  (mamma)

Complimenti al fotografo per l'occhio fino!  (superok)

...e un pelino meno al carrozziere che l'ha verniciata....  ;D ;) (muoio) (abbraccio)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

Citazione da: SCARABEO - 18 Maggio 2018, 09:05:29 AM
Citazione da: 10nico - 18 Maggio 2018, 03:11:04 AM
Cariiiina!  (mamma)

Complimenti al fotografo per l'occhio fino!  (superok)

...e un pelino meno al carrozziere che l'ha verniciata....  ;D ;) (muoio) (abbraccio)
;) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Odysseios

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Watson

Bella foto Odysseios  (appl)

La domanda (stupida) che mi viene da fare è:

ma la stanno issando sulla barca o stà scendendo  (?)


(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Odysseios

Non lo so ma la vedo molto male  ;D
Io invece mi chiedevo dove sarà stata scattata la foto. Sembrano militari ma chissà di quale paese. Se la 2cv fosse belga (io dal muso non riesco a riconoscerla) sarebbero di certo congolesi, altrimenti possono essere senegalesi, ivoriani e quant'altro. Comunque Africa Centro-Occidentale.
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Watson

Ho fatto una scoperta, utilizzando il servizio "Cerca immagine su google" ho scoperto che quell'immagine è stata pubblicata su un giornale online auto.it e.....

sul sito dei Semprecarichi  ;D


quinid basta trovare qualcuno sul forum che sia anche dei semprecarichi e risolviamo tutti i nostri dubbi  (appl)

In quella galleria fotografica c'è quest'altra bicilindrica, la targa sembrerebbe simile, solo che qui sembra che siano in India  (guid) (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Odysseios

Io l'ho presa dalla pagina FB "2 Pattes".  :)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Odysseios

p.s.: loro hanno intitolato la foto "embarquement"...
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Watson

allora la stavano caricando, probabilmente una volta spostata il suo peso avrebbe sollevato le assi facendole inclinare verso l'interno, dove qul nutrito numero di persone avrebbe frenato lo scivolamento della 2cv......


.... il potere della forze umana  (stupid)


Per fortuna che la nostra bicilindrica non è poi così pesante, anche se a guardare lo sforzo che fa la suora dietro non si direbbe  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Odysseios

Strano perché dall'aspetto sembra un portuale... dev'essere la madre superiora, quella che all'asilo le suonava ai bambini un po' indisciplinati.  ;D
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Odysseios

Non sarà mica il trailer di "Suore in fuga"?  ;D

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

ma hanno messo il motore posteriore ? ...... per via delle gomme da F1 anni 70  (muoio)

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Bella la cassetta delle lettere personalizzata  (appl)



La foto di oggi potrebbe avere questo titolo:


anche le galline preferiscono le due cavalli





ma non so se suona bene una frase simile  (stupid)

(muoio) :P

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

AndreaT

ciao è un puner ( pollaio) o anche "caponera " ( gabbia per gallina ) comunque potrebbe insorgere questa frase " le galline prefere 2cv"  (muoio)
(felice)
Andrea

AndreaT

Andrea

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Ma quel marchingegno dietro a cosa servirà?
A spingerla ?
A frenarla ?
O è la ventola del climatizzatore 😂😂

bibino59

E' il famoso ventilatore delle Alfa F1 anni '70.
Serve a fare l'effetto suolo al posto delle minigonne.
(muoio)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

bibino59

Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Watson

Forte, non ricordavo che nel 1978 corse per una sola gara una macchina con il ventilatore, la Brabham Alfa Romeo  (appl)

(police1) venne però vietata immediatamente, forse perchè nell'unica gara corsa in Svezia, Niki Lauda vinse facilmente  (muoio)


Ricodate invece la Tyrrell 6 ruote  (?)


Dedicata a lei la foto del giorno di oggi  (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

taberna

  capperi che lavoro, che trasformazione ... il sogno di un camionista per la domenica...
       per i veri irriducibili   ,  bella foto ciao  ciao   (appl)

Watson

forse sarebbe stata bene anche nella rubrica "foto d'altri tempi" visto il gran numero di marmocchi caricati dentro la bicilindrica  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM



Qualcuno riconoscerà il magico posto.
Che serata!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Citazione da: Elena MeM - 25 Luglio 2018, 10:04:12 AM


Qualcuno riconoscerà il magico posto.
Che serata!

(abbraccio) (felice)

Che serata!

C'erano troppe cose da fare, però:
-chiacchierare con gente che non vedi da anni
-girulare e curiosare
-musica
-birrette e birrone
- cinematografo
-organizzare incontri

TROPPE COSE INSIEME!
Da far girare la testa. O erano le birrette/birrone?

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)