News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Watson

Qualcuno riconoscerà il magico posto.
Che serata!


Ci provo, ma sono anni che non ci passo più, è per caso il citrogarages di lucajack  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Il citrogarages  (superok)




ricordo chiaramente un incontro di tanti, tanti anni fa, con cena finale a casa di cinzia  (abbraccio)





Ricordo pure qualcosa di molto personale che non riguarda il mondo bicilindrico legato a quell'evento, ma questa è un'altra foto.

(appl) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc


Avrei potuto azzardare una risposta all'indovinello semplicemente basandomi su quelle file di sedili in legno, sicuramente spiccati da una sala cinematografica in procinto di restauro e salvati dalla demolizione da quel collezionista di sogni che si chiama Luca Jack.

Che nostalgia i suoi post!
Mi piacerebbe avanzare un progetto perchè lui, almeno una tantum, si ripresentasse tra queste pagine, senza per questo tradire facebook dove  può meglio spaziare nei temi che gli stanno a cuore.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

COIO3

basta lavorare ragazzi, s'è fatto tardi, andate a casa a riposare che domani è lunedi (ljack ai suoi bocia, a metà di un restauro, poco prima della mezzanotte)

sorry, niente foto, la mia testa non lavora bene per immagini (nonso)


Whatever Works ;)

mario55

Citazione da: zia anita - 04 Giugno 2018, 18:26:42 PM
cuneo

L'ho vista solo ora

Fotografia veramente espressiva, un bel bianco nero (appl)

Però la prossima volta attento ai particolari è togli quella ruota ed altre cose che sono sullo sfondo

Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Fotografia veramente espressiva, un bel bianco nero  (appl)


Non capisco come possa essere espressiva la natura morta.... guarda qui che bel viso espressivo, neh  (muoio)

  ;)

(vecchio) però l'asinello dietro andava tolto  (stupid) ;D :P

(appl) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita


cuneo.1   (sorpreso)

grazie per avermi fatto notare il dettaglio.  (su)
pero'.... e' ben dal 4 giugno che questa bella fotina e' sul forum, la prossima volta,
mi avvisi subito (muoio) (muoio) (muoio)

(abbraccio)
evitate le maiuscole...

COIO3

antonio (sorpreso) tu con la luna in capricorno fai proprio faville (adoraz)




superba immagine di degradazione equina, la bestia è ciucca come una cucuzza ;D
orecchie scoordinate e occhio destro socchiuso, per non parlare della suzione di citronica portiera (appl) non si sbaglia: sbronza da vodka polacca (su) (da quelle parti la fanno con le patate (spett))

savàsandìr, una volta grabbato, lo scecco è diventato lo sfondo del mio dispositivo multimediale ;) mi sento in qualche modo rappresentato (??) anche se non saprei dirne il motivo (nonso) ma era proprio quello che mi serviva, e ti ringrazio della gentile donazione (abbraccio)

mi sei costato un'intera mattinata di meditazione al ripetitivo ritmo che allego in fondo (matto) siculo sono, e se ricevo qualcosa, disobbligare mi devo (sicilia)

stavo raccogliendo il frutto delle mie fatiche, una catasta di stregonta (mang) e ho ringraziato il padreterno per la sua generosità (angel) ma anche così, toccato dalla grazia, non mi veniva in mente niente di fotogenico da regalarti (muro) senza contare che quella catasta mangereccia rimaneva custodita nei suoi baccelli, e il solo pensare al dover sbaccellare tutti quei fagioli mi causava un gran sbaccellamento di ...

poi l'illuminazione, tutta quella roba sarebbe finita in mano di amici e parenti, avrei trattenuto per me solo una porzioncina da consumare in solitaria, giusto per dire che ho mangiato del mio :) il resto... giusto per parafrasare leonardo sciascia: che ciascuno si sbaccelli il suo (lingua)

se io m'accontento del poco, anche tu t'accontenterai di un 'png' al posto di una foto, a maggior ragione trattandosi d'un grafico ;D tu vai matto per questa roba (matto) e il grafico non mente, tutti i pezzi grossi della volta celeste stazionano in segni di terra (vecchio)

forse gia lo sapevi, o forse nessuno mai te l'aveva detto, c'era un fantastico aquilone in cielo il giorno in cui sei venuto al mondo (bacio)





Ex Otago




(felice)

Whatever Works ;)

Watson

Sono contento che il mio intervento ti abbia aiutato  (abbraccio)

A questo punto la Tua foto del giorno non può che essere questa Mimmo  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: zia anita - 26 Luglio 2018, 09:25:58 AM

cuneo.1   (sorpreso)

grazie per avermi fatto notare il dettaglio.  (su)
pero'.... e' ben dal 4 giugno che questa bella fotina e' sul forum, la prossima volta,
mi avvisi subito (muoio) (muoio) (muoio)

(abbraccio)

Ho aspettato un po' a dirtelo, perché volevo vedere se qualcun altro lo notava

Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

claudyane6

ed ha  anche riparato il semiasse....  (appl)

Astor Mingus

Ciao a tutti!  (felice)

Non avevo mai messo alcuna foto in questa sezione, prima di oggi, e spero di non essere inopportuno.

Non ho più una fotocamera da molto tempo, oramai. La mia vecchia Nikon F70 analogica ha costi di rullino, sviluppo e stampa proibitivi e il mio celluare del 2006 è inadeguato, ma ci provo lo stesso.

Ero uscito di binocolo munito per andare in collina e osservare l'eclissi di luna, quando mi sono ricordato che nel bagagliaio avevo ancora di che suonare (avevo finito una sessione di prove-lampo con la band scolastica nel pomeriggio), così, con l'ausilio di un altoparlante bluetooth, ne ho approfittato:



La foto è quella che è, ma l'esperienza di suonare in mezzo al nulla è stata appagante.  :)
Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine

Watson

FINALMENTE  (urra)

sempre chiuso in officina a verificare ogni singolo bullone della bicilindrica ed ora ti sei ricordato di uscire e fare una foto notturna  (appl)

Bella, però mi raccomando a quando appoggi l'altoparlante bluetooth (che strana marca (??)) sul cofano, non vorrei che scivolasse per colpa dei decibel troppo elevati e lo rigasse, neh  (sorpreso) (stupid)  (muoio)


(su) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Astor Mingus

Citazione da: Watson - 30 Luglio 2018, 13:51:01 PM
FINALMENTE  (urra)

sempre chiuso in officina a verificare ogni singolo bullone della bicilindrica ed ora ti sei ricordato di uscire e fare una foto notturna  (appl)

Bella, però mi raccomando a quando appoggi l'altoparlante bluetooth (che strana marca (??)) sul cofano, non vorrei che scivolasse per colpa dei decibel troppo elevati e lo rigasse, neh  (sorpreso) (stupid)  (muoio)


(su) (abbraccio) (felice)

L'altoparlante è un Kilburn della Marshall, la marca che fornisce le più quotate attrezzature da palco alle band più famose della storia. E' parecchio pesante, oltre 3 kg, e ha ampi gommini su cui poggia.
Il mio lo uso in giro collegato al tablet, dove ho gli spartiti e le basi musicali, oppure con il piccolo lettore mp3 tipo ipod. Al chiuso e in piccoli spazi rende bene ed è saldo come una roccia.  :)

(felice)
Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine

m.real

 (felice) zia oggi sono stato a Bareggio ,a restituire  (con molto dispiacere  :(  >:()le infermiere che lei e Guido mi avevate gentilmente offerto, però  ho anche guadagnato qualche prezioso consiglio datomi dal maestro.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

finalmente è stata resa al legittimo proprietario  (guid)

un suggerimento a Watson: aggiungi una I tra la targa ed il fanale posteriore destro e sarà perfetta  (su) ci siamo capiti vero  ;)

Watson

Se la 2cv avesse avuto almeno 13/14 anni di più quella "I" non l'avrei dovuto aggiungere per che si sarebbe letto direttamente dalla targa TO N10000  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Gira su diverse chat di WA  (guid)




Il disegnatore deve avere sicuramente una 2cv, magari Charleston  (appl) e che sia valdostano  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

si vede che la conosce bene ci sono dei dettagli che....

non si inventano

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Astor Mingus

Ferie finite. Restano i sogni di viaggi futuri.

Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine

Pacifico

la foto del giorno è un video  ;D
Ieri c'è stata una bella giornata ma soprattutto c'erano un sacco di nuvole bianche, cosa inconsueta per la pianura padana purtroppo, almeno dalle mie parti
Cavalletto, scatto ogni 5 secondi (tranqui, no sbatti ... timer incorporato) e timelapse fatto.
Veramente ipnotizzante l'andamento delle nuvole. Nella prima scena le nuvole più basse andavano ad ovest, quelle alte a sud e quelle in sfondo ad est  (sorpreso)



(foto)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ettore

Salve Pacifico, complimenti per il video. Permettimi di accostarlo: alle evanescenti atmosfere nella sigla della fine dei programmi RAI, quando la tele era in bianco e nero, ma soprattutto ad alcune scene da Aleksander Nevskij di Eisenstein, dove le nuvole sembrano quasi protagoniste. Chapeau bas!!!
Ettore da Palermo