News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Watson

la corda è tesa dal cagnetto della nomma, quello che dorme nella cuccia a forma di botte  ;D

mentre il cappello è dello zio motociclista, quando si leva il casco qualcosa in testra dovrà pure metterlo, neh  (su)


4 giugno 1994, un attacco di cuore si prese un attore davvero speciale, aveva solo 41 anni...






W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon



(stupid) ..purtroppo hai vinto, anche se ci sarebbe da discutere sul cappello che avrebbe potuto essere quello del Nonno... (nonso)

In premio  (sorpreso) ti lascio per domani scrivere una Storia per queste due Foto anni '50.  (muoio)


                     

Come noterai sono in quel piccolissimo formato in uso in quegli anni, non so se per economia o per una strana moda ( tenerli nel portafoglio?).

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

ALMAURI65

..........dai gas !!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

claudyane6

bellissima lo è di certo ma è stata studiata o è in colpo di  (salut)  ? ? ?

Watson

Citazione da: PaoloDòCavaj - 04 Giugno 2014, 09:51:35 AM


(stupid) ..purtroppo hai vinto, anche se ci sarebbe da discutere sul cappello che avrebbe potuto essere quello del Nonno... (nonso)

In premio  (sorpreso) ti lascio per domani scrivere una Storia per queste due Foto anni '50.  (muoio)



Non è stato facile, anche se ho sempre vissuto qui a Torino con le montagne a due passi, i miei genitori non l'hanno mai frequentata, era più facile farsi 200 chilometri ed andare al mare che molti meno ed essere su in montagna....


... ma avevo un compito da svolgere e spero di averlo svolto come tu volevi  (abbraccio)




Antonio (post)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

Tu, Tony, non mi sorprendi più
Mi sorprende sempre il tuo eccesso di Sensibilità
che non sempre sa dare gioia.

"Capire di più" può spesso essere Sofferenza
magari da o a causa di chi Non capisce
  e si ostina a farlo

ma anche, talvolta, fonte di strani legami di amicizia
che seppur a distanza, ogni tanto, si rinnovano
anche attraverso un Giocare su Vecchie foto

paolo  (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Torniamo alla foto del giorno oggi 5 giugno  gironata mondiale dell'ambiente


che foto mettere, magari di una bicilindrica che va a fiori  (asp)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Citazione da: Watson - 05 Giugno 2014, 11:25:16 AM
......

che foto mettere, magari di una bicilindrica che va a fiori  (asp)

.....


si, appunto



;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ludo

Citazione da: Pacifico - 05 Giugno 2014, 21:59:52 PM
Citazione da: Watson - 05 Giugno 2014, 11:25:16 AM
......

che foto mettere, magari di una bicilindrica che va a fiori  (asp)

.....


si, appunto



;D

Hai sbagliato candeggio........... (stupid) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

oggi è facile da immaginare con quale foto aprire questa rubrica  ;D

Almeno credo che abbiate sentito che oggi ricorre il 70° anniversario del D-day.... lo sbarco in Normandia  (duel)


Ho cercato in rete se ci fossero delle 2cv presenti.....  (stupid) mannaggia le uniche presenti erano nascoste nel sottotetto di una casa da qualche parte nella campagna francese......

... bè, per fortuna che c'è il forum, direttamente da un nostro 3D la foto del 6 giugno  (appl)


Citroen-day

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lennie

Ma ad ogni cannonata si ribaltava?  :)

Lennie
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

scanner79

Citazione da: lennie - 06 Giugno 2014, 09:36:47 AM
Ma ad ogni cannonata si ribaltava?  :)

Lennie


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ma tanto con quello che pesava, la rimettevano subito in posizione!!

(muoio) (muoio)

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ALMAURI65

Foto del maestro Newton Helmut  (adoraz)

Carla Bruni  suo fratello e Citroen !

CIAO (felice)
..........dai gas !!

Watson

Non credo che si ribaltasse, nel forum da dove sono state prese queste rare foto sembra che quel cannone da 75 mm venne poi tolto per via delle vibrazioni che provocava, preferendone uno da 20 mmm, che credo sia questo



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

Citazione da: Watson - 06 Giugno 2014, 08:47:16 AM
oggi è facile da immaginare con quale foto aprire questa rubrica  ;D

Almeno credo che abbiate sentito che oggi ricorre il 70° anniversario del D-day.... lo sbarco in Normandia  (duel)


Ho cercato in rete se ci fossero delle 2cv presenti.....  (stupid) mannaggia le uniche presenti erano nascoste nel sottotetto di una casa da qualche parte nella campagna francese......

... bè, per fortuna che c'è il forum, direttamente da un nostro 3D la foto del 6 giugno  (appl)


Citroen-day



JULES fu usata dai Franzosi in Africa come mezzo leggero, trasportabile con elicottero, segretato come mezzo strategico per la capacità di utilizzo come Pronto intervento in improvvisi focolai di rivolta
Qui una descrizione mal tradotta da Google per l'uscita del modellino



Ho raccolto una 40 di immagini, se a qualcuno interessano
(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

alcune foto da indice







Poi ovviamente esistevano trasformazioni ad uso militare in furgonati e camioncini
Magari in seguito

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Se vuoi potresti inserirle nel 3D a lei dedicato https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6656.msg192494#msg192494 Citruppen  (felice)


Qualcuno di voi è poi andato all'ICCR del 1012, magari potrebbe descriverci la Julies che era presente in qull'occasione  :)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

come mai penelope non ha il lunotto posteriore?
forse perchè ha sempre attaccata al casina e non le serve?
ma come la mettiamo con la revisione....

Lu

Basta avere la revisione che scade in un giorno estivo, poi vai in officina a capote aperta e non se ne accorge nessuno (muoio)
In realtà togliere il vetro permette di arrotolare molto di piu' la capote e puoi prendere più aria.
A Campolattaro, l'anno scorso, ho visto una soluzione del genere con però del nylon al posto del vetro ee la capote che si arrotolava fino in basso, soluzione molto interessante.
Alla prox 2cv che metto mano la faccio anch'io.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Mariotto Ami8

Citazione da: PaoloDòCavaj - 06 Giugno 2014, 10:37:38 AM
Citazione da: Watson - 06 Giugno 2014, 08:47:16 AM
oggi è facile da immaginare con quale foto aprire questa rubrica  ;D

Almeno credo che abbiate sentito che oggi ricorre il 70° anniversario del D-day.... lo sbarco in Normandia  (duel)


Ho cercato in rete se ci fossero delle 2cv presenti.....  (stupid) mannaggia le uniche presenti erano nascoste nel sottotetto di una casa da qualche parte nella campagna francese......

... bè, per fortuna che c'è il forum, direttamente da un nostro 3D la foto del 6 giugno  (appl)


Citroen-day



JULES fu usata dai Franzosi in Africa come mezzo leggero, trasportabile con elicottero, segretato come mezzo strategico per la capacità di utilizzo come Pronto intervento in improvvisi focolai di rivolta
Qui una descrizione mal tradotta da Google per l'uscita del modellino



Ho raccolto una 40 di immagini, se a qualcuno interessano
(felice)


La settimana scorsa ero sull'autoroute francese direzione Lione quando sono stato superato da questa  bisarca che batteva bandiera - pardon targa - italiana









Arrivano i nostri!!!
Probabilmente trasportava i militaria americani verso la Normandia dove si è svolta la rievocazione della famosa battaglia

ALMAURI65

..........dai gas !!

Watson

Citazione da: Mariotto Ami8 - 07 Giugno 2014, 13:38:08 PM


Arrivano i nostri!!!
Probabilmente trasportava i militaria americani verso la Normandia dove si è svolta la rievocazione della famosa battaglia

spero solo che all'ultimo mezzo abbiano coperto la targa italiana..... sai una rievocazione storica dello sbarco e poi ti vedono quella targa  (stupid)


(muoio) (muoio)

complimenti per l'avvistamento  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

probabilmente molti non lo sanno, ma oggi ricorre l'ottantesimo anniversario della "nascita" di un noto personaggio irrascibile, scontroso ed iracondo  (discu)

.... ma simpaticissimo  (urra)


Festeggiamo il suo compleanno prendendo a prestito questo splendido bauletto di una nota forumista ormai latitante  (nonso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

..........dai gas !!

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni