News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

fabrizio

Citazione da: Ludo - 20 Marzo 2021, 17:44:15 PM
E... ciccia fuori anche questo depliant...



(sorpreso) (sorpreso)
Già la documentazione vale per conto suo...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 17 Febbraio 2021, 22:07:38 PM
(felice) (felice)

San Valentino ,,a Beinette volo in mongolfiera di una 2CV organizzato da Franco Grosso

bellissime foto e bellissimo volo









e qualcuno ha copiato l'idea  (sorpreso) ma più in grande  ;D



maggiori dettagli:

https://www.verbanonews.it/aree-geografiche/lago-maggiore/2021/03/24/auto-in-volo-sul-lungofiume-sestese-nel-nuovo-spot-della-q8/928539/

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Rino, questa foto Toni avrebbe saputo dove metterla, in una discussione più appropriata..

m.real

Citazione da: claudyane6 - 26 Marzo 2021, 20:59:47 PM
Rino, questa foto Toni avrebbe saputo dove metterla, in una discussione più appropriata..
(felice) Guarda Claudio ,  se seguivo il mio istinto ,l'avrei messa nella galleria degli orrori talmente la trovo brutta , però mi sono trattenuto. (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54


è arrivata la primavera


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Foto molto bella JOJO  (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 27 Marzo 2021, 22:52:01 PM

è arrivata la primavera




quel posto mi dice qualcosa... che sia Parigi Montmartre ?

m.real

Citazione da: claudyane6 - 28 Marzo 2021, 12:16:44 PM
Citazione da: jojo54 - 27 Marzo 2021, 22:52:01 PM

è arrivata la primavera




quel posto mi dice qualcosa... che sia Parigi Montmartre ?
(felice) E bravo Claudio (appl) (appl) ,hai proprio visto giusto
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

vacanze del 1980 circa con morosa a seguito ,, sempre uguale






Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

SCARABEO

Citazione da: jojo54 - 28 Marzo 2021, 22:42:09 PM
(felice) (felice)

vacanze del 1980 circa con morosa a seguito ,, sempre uguale




Complimenti a lei !!!  (appl) (superok) (su)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

jojo54

 (felice) (felice)

la Maison Rose è sempre uguale ,,la morosa è un po maturata  ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

SCARABEO

In questi periodi, voglia di vacanze ?

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Questa rientra quasi quasi in Femmes et 2CV...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

Citazione da: SCARABEO - 01 Aprile 2021, 09:13:04 AM
In questi periodi, voglia di vacanze ?




che sia la proprietaria della 2CV ?? ,,,,,l'auto è simpatica ma preferisco lei  ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 03 Aprile 2021, 22:31:14 PM

(felice) Fabrizio bella la foto (appl) (appl) ma cose  (?) un museo dedicato hai mezzi di locomozione (?)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

Citazione da: Ludo - 04 Aprile 2021, 21:41:50 PM



Finalmente circola....
(felice) Veramente molto bella ,e a mio parere e molto ben riuscito l'abbinamento dei colori cappotta \carrozzeria  (appl) (appl),uno dei miei preferiti.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

fabrizio

Citazione da: m.real - 04 Aprile 2021, 13:08:05 PM
Citazione da: fabrizio - 03 Aprile 2021, 22:31:14 PM

(felice) Fabrizio bella la foto (appl) (appl) ma cose  (?) un museo dedicato hai mezzi di locomozione (?)
Ciao Rino, uno degli innumerevoli padiglioni del Museo delle Scienze a Londra.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 06 Aprile 2021, 14:22:01 PM
Citazione da: m.real - 04 Aprile 2021, 13:08:05 PM
Citazione da: fabrizio - 03 Aprile 2021, 22:31:14 PM

(felice) Fabrizio bella la foto (appl) (appl) ma cose  (?) un museo dedicato hai mezzi di locomozione (?)
Ciao Rino, uno degli innumerevoli padiglioni del Museo delle Scienze a Londra.
(felice) Ciao Fabrizio ,grazie per la delucidazione .
Sono stato diverse volte a Londra ho visitato alcuni tra i musei più importanti anche quello dedicato hai trasporti ,ma quello delle Scienze me l'ho sono proprio perso  (stupid) vabbè sarà per un prossimo viaggio.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Credo che la famiglia sia simile....:





"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Paolon



l'articolo lo trovi sotto in "Salviamo il Mondo"
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni