LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

claudyane6

non riicordando la discussione più idonea la metto qua

DYANE BUGGY


m.real

 (felice) Da quale incubo e uscita , (paura)
Neanche regalata (giu) (giu) (giu) (giu)
Un obrobio che cammina. >:( >:(
Orrenda (stupid)
Basta non ho più parole. :( :(
in fondo al tunnel ce sempre una luce

pulcino

Ma chi ha osato costruire una roba del genere andrebbe arrestato- (stupid)  (inc)

m.real

 (felice) Come era la canzone .
Siamo la coppia più bella del mondo ................
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf

Ciao Rino.
La vedo sempre quando passo dalle tue parti......
Quella gialla....
(felice)


m.real

Citazione da: Golf - 27 Giugno 2021, 21:33:13 PM
Ciao Rino.
La vedo sempre quando passo dalle tue parti......
Quella gialla....
(felice)
Ciao Stefano ,infatti e di proprietà della carrozzeria li a fianco ,ti ricordi quella che aveva fuori nel piazzale la chiarly rossonera.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf

Certo.
Eravamo andati a vederla insieme......
Buona serata Rino.
A presto.
(felice)

nemmenocentoallora

.........come sono belle le macchine gialle............ ;D ;D ;D
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

m.real

  (felice) La foto del giorno non poteva essere che questa
Al raduno dei 30 anni e apparsa lei  (sorpreso) (sorpreso) , l'avevo vista solo in un video , e di proprietà del President ,a parer mio era la più bella del reame ,fantastica :o :o
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

#3880
Citazione da: fabrizio - 05 Luglio 2021, 21:42:03 PM
Quanto fa?
(felice) In che senso , velocità ,costi, in tutti e due i casi non saprei dirti (nonso),so solo che era una normalissima Special rossa con le portiere normali  e il terzo vetro,e ora ha un motore GS, e le sospensioni idropeneumatiche, e che i cerchi originali Citroen mi fanno impazzire.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

nomad

 (felice)molto bella, Rino l' avrai anche sentito il motore ... (guid)

fabrizio

Citazione da: m.real - 06 Luglio 2021, 01:03:43 AM
Citazione da: fabrizio - 05 Luglio 2021, 21:42:03 PM
Quanto fa?
(felice) In che senso , velocità ,costi, in tutti e due i casi non saprei dirti (nonso),so solo che era una normalissima Special rossa con le portiere normali  e il terzo vetro,e ora ha un motore GS, e le sospensioni idropeneumatiche, e che i cerchi originali Citroen mi fanno impazzire.
Ah. Ha il motore GS. E io che mi sto facendo venire un leggero scrupolo per il 652 Burton che (prima o poi......) installerò...! Che ingenuo che sono...
Grazie Rino per le info, la domanda era riferita alla velocità poichè questo assetto mi ricorda quello del 2CV Sparrow col motore BMW da 80 cavalli.
Comunque è un retromod molto gradevole ma la scelta del GS non so se personalmente la farei; preferirei tenere il bicilindrico con basamento alesato, canne maggiorate e albero a camme con alzata e incroci adeguati.
Sai com'è, per mantenere l'originalità.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: nomad - 06 Luglio 2021, 12:57:29 PM
(felice)molto bella, Rino l' avrai anche sentito il motore ... (guid)
(felice) Purtroppo no  (nonso) per tutto il tempo che sono stato al raduno non l'hanno mai messa in moto (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: fabrizio - 06 Luglio 2021, 16:22:51 PM
Citazione da: m.real - 06 Luglio 2021, 01:03:43 AM
Citazione da: fabrizio - 05 Luglio 2021, 21:42:03 PM
Quanto fa?
(felice) In che senso , velocità ,costi, in tutti e due i casi non saprei dirti (nonso),so solo che era una normalissima Special rossa con le portiere normali  e il terzo vetro,e ora ha un motore GS, e le sospensioni idropeneumatiche, e che i cerchi originali Citroen mi fanno impazzire.
Ah. Ha il motore GS. E io che mi sto facendo venire un leggero scrupolo per il 652 Burton che (prima o poi......) installerò...! Che ingenuo che sono...
Grazie Rino per le info, la domanda era riferita alla velocità poichè questo assetto mi ricorda quello del 2CV Sparrow col motore BMW da 80 cavalli.
Comunque è un retromod molto gradevole ma la scelta del GS non so se personalmente la farei; preferirei tenere il bicilindrico con basamento alesato, canne maggiorate e albero a camme con alzata e incroci adeguati.
Sai com'è, per mantenere l'originalità.
(felice) Prima era così
Se ricordo bene per farla come e adesso ci hanno impiegato 2 anni.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Un salvataggio alternativo...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Questa mattina sono passato all'Atelier per un saluto ,e ho rubato questa foto al Maestro .
l'Ami 6  gia era fantastica  (sorpreso) (sorpreso)
E immagino gia che dopo l'opera del Maestro ,sarà ancora più bella (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: m.real - 16 Luglio 2021, 12:35:04 PM
(felice) Questa mattina sono passato all'Atelier per un saluto ,e ho rubato questa foto al Maestro.....



(muro) (muro)   io per passare a salutare devo fare 633 km    (muro) (muro)

E ancora  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

(non è invidia, e se anche fosse è bonaria  ;D )

Saluto anche io: ciao Guido!
(felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 16 Luglio 2021, 12:49:59 PM
Citazione da: m.real - 16 Luglio 2021, 12:35:04 PM
(felice) Questa mattina sono passato all'Atelier per un saluto ,e ho rubato questa foto al Maestro.....



(muro) (muro)   io per passare a salutare devo fare 633 km    (muro) (muro)

E ancora  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

(non è invidia, e se anche fosse è bonaria  ;D )

Saluto anche io: ciao Guido!
(felice)
(felice) Non ti preoccupare la tua e un invidia buona  (superok) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Non è proprio una foto, ma in un qualche modo si lega ai 633 km di cui sopra....  ;D






(da "La settimana Enigmistica" n.4660 del 15.07.2021)

(felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 24 Luglio 2021, 11:36:17 AM
Non è proprio una foto, ma in un qualche modo si lega ai 633 km di cui sopra....  ;D






(da "La settimana Enigmistica" n.4660 del 15.07.2021)

(felice)
(felice) (appl) (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

fabrizio

Mh... Non è a trazione anteriore, non rispetta l'originalità.  (muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)


nuove Citroen in arrivo

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Il riposo del Guerriero
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: jojo54 - 13 Agosto 2021, 22:51:40 PM
(felice) (felice)


nuove Citroen in arrivo



(sorpreso) ma dove hai pescato 'sta foto da infartino?? Sono sensibile al giallo, oltretutto....
Che strano l'esemplare col parafango posteriore risagomato...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

nomad

 (felice) PaoloN ( guerriero a riposo..) ti manca la piscina gonfiabile !  (appl) (superok)

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco