LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) Le più belle del reame (sorpreso) (sorpreso)
(muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: m.real - 19 Settembre 2021, 17:43:08 PM
(felice) Le più belle del reame (sorpreso) (sorpreso)
(muoio) (muoio)
Ostia!!!
Bellissime Rino! Quella a destra ha però un colore per il quale ho un certo debole....
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Diciamo che al raduno di belle ce 'ne erano tante a me per esempio e piaciuta molto questa .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

La 2cv del "pazzo" ;D
Bella davvero, lui un po meno ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: m.real - 20 Settembre 2021, 19:16:56 PM
(felice) Diciamo che al raduno di belle ce 'ne erano tante a me per esempio e piaciuta molto questa .


Quel camperino li a fianco era su un C15?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tad

Citazione da: Ludo
Quel camperino li a fianco era su un C15?

Si, è un Romahome, su base C15.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

m.real

 (felice) Ciao Ludo ,si e un C15 con la particolarità della guida a destra ,e appartiene ad un signore di Besozzo ( VA ) che partecipa sempre a tutti i raduni .
Nella foto che posto e il signore in fondo a destra con i pantaloni corti e camicia azzurra.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Citazione da: Tad - 20 Settembre 2021, 21:03:13 PM
Citazione da: Ludo
Quel camperino li a fianco era su un C15?

Si, è un Romahome, su base C15.
Fantastico.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

 
Citazione da: m.real - 20 Settembre 2021, 21:04:08 PM
(felice) Ciao Ludo ,si e un C15 con la particolarità della guida a destra ,e appartiene ad un signore di Besozzo ( VA ) che partecipa sempre a tutti i raduni .
Nella foto che posto e il signore in fondo a destra con i pantaloni corti e camicia azzurra.


(su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Citazione da: m.real - 20 Settembre 2021, 19:16:56 PM
(felice) Diciamo che al raduno di belle ce 'ne erano tante a me per esempio e piaciuta molto questa .


Di "sapore"; sembrerebbe una macchina che "lavora" infaticabilmente...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Acapippo

Citazione da: m.real - 20 Settembre 2021, 19:16:56 PM
(felice) Diciamo che al raduno di belle ce 'ne erano tante a me per esempio e piaciuta molto questa .


La mia Anna  ;D

Citazione da: fabrizio - 21 Settembre 2021, 14:33:26 PM
Citazione da: m.real - 20 Settembre 2021, 19:16:56 PM
(felice) Diciamo che al raduno di belle ce 'ne erano tante a me per esempio e piaciuta molto questa .


Di "sapore"; sembrerebbe una macchina che "lavora" infaticabilmente...

È un rapporto reciproco, lei mi porta a lavorare tutti i giorni e io sono quasi costretto a mettere le manine sotto la gonna.. spesso  (stupid)
Slower, lower, louder ✌

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

fabrizio

Rino, altra bellissima foto!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Grazie ragazzi  (superok)
Comunque a festeggiare i 60 anni dell'AMI6 c'erano anche loro.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

........ era a poca distanza da casa mia e , come immaginavo, non ho potuto partecipare  (muro)

m.real

 (felice) Praticamente l'avevo propio sotto casa, impossibile non andarci.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

ginin

 (felice)


Buon Anno a Tuttiiiiiiiii




Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

pulcino


fabrizio

Buon anno a tutti!
Qui a Roma Capodanno strano, con un nebbione tale da non vedere i fuochi d'artificio...


"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 01 Gennaio 2022, 23:23:55 PM
Buon anno a tutti!
Qui a Roma Capodanno strano, con un nebbione tale da non vedere i fuochi d'artificio...



(felice) Bella foto , da atmosfera milanese , anche se qui a Milano di nebbioni  ( scighera in milanese ) non se ne vedono quasi più
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Infatti ho pensato proprio a Milano che comunque, da anni, non è più la patria del nebbione.
Proprio l'altro ieri ho invece visto le immagini del Capodanno londinese con un cielo limpidissimo  (sorpreso)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

i love mafalda

in realtà in questi giorni, Milano la nebbia "la vista "   (superok)
massimo

m.real

Citazione da: i love mafalda - 03 Gennaio 2022, 14:44:34 PM
in realtà in questi giorni, Milano la nebbia "la vista "   (superok)
(felice) Si e vero (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Un po' pure io:




Svendita di lamierati: per puro caso ho trovato i parafanghi del 2CV e del Volvo 240.

Peccato che del 2CV ho trovato il parafango posteriore SX (un eccellente e collaudatissimo Rhibo) anzichè il DX, sul quale mi è piombato il famoso FIAT Qubo. (su quello anteriore destro invece una Opel Corsa, mentre sul sinistro una Panda Van).

Mentre proprio oggi mettevo i ganci col trapano e gli stop per appendere i parafanghi in stagionatura, mi sono accorto che gli anteriori del 2CV (marca Embo  (??)  ) hanno una "magagna": c'è una bella finestra tra la lamiera lato motore, la lamiera esterna (quella curva) e la lamiera squadrata che va a ridosso della pedaliera.

Cheppizza, fazzoletto di lamiera e saldatrice...

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Essere o non essere
Liscia o gassata
Bionda o Bruna
Bianca o nera ,a voi l'ardua sentenza
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Nera tutta la vita! Nera, si; nera!!
(doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) Identica a quella che avevo 33 anni fa (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)
(doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) Col tetto nero (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)
(doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) Con la vernice che originale perfetta (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)
(doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) E che diedi via per 4 soldi (doppiomuro)(doppiomuro)(doppiomuro)
Ma perchè da giovani si è così... così sprovveduti... così approssimativi...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

a me piace bordeaux... son gusti