LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

m.real

Citazione da: fabrizio - 03 Aprile 2022, 13:31:51 PM
Post Scriptum:
forse vedo male, ma a me sembra che questa Ami abbia solo 2 porte e un cristallo unico sulla fiancata. Esisteva una versione del genere?
(felice) Si ,potrebbe essere simile a questa che posto .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Caspita, è proprio lei... Quanto è bella!
E' una serie speciale?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

Citazione da: fabrizio - 03 Aprile 2022, 13:31:51 PM
Post Scriptum:
forse vedo male, ma a me sembra che questa Ami abbia solo 2 porte e un cristallo unico sulla fiancata. Esisteva una versione del genere?

Mi pare fosse la Service, tipo furgonetta
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Potrei dire una castroneria, ma dalla foto che ha pubblicato Rino sembrerebbe avere il passo più corto: è possibile?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Ha ragione Ludo e una Service , posto l'unica cosa che sono riuscito a trovare in rete .
Sicuramente qualcuno più esperto di me ne saprà di più
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Bella, anzi bellissima.
Chissà perchè le due porte mi fanno pensare ad una cabrio.
E' mai esistita una Ami cabrio?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

No, non è mai esistita.



www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Ho detto 2 porte...

>:(

:(

:)

Ma vi perdono...

;D

Beh, davvero niente male. Immagino sia frutto della creatività di un volenteroso carrozziere e non un qualcosa di strutturato...

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Dico la verità .non mi fa impazzire (nonso) ??? >:( :(
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: m.real - 04 Aprile 2022, 19:18:58 PM
(felice) Dico la verità .non mi fa impazzire (nonso) ??? >:( :(

Dunque, vista con la capote chiusa neanche a me piace troppo: fa un po' cassapanca con sopra uno scatolone... Uno ci va in giro sempre aperto e risolve il problema  ;D
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

tiotio

WOW, una ami con la vasca da bagno incorporata... non l'avevo mai vista...  (stupid)

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Grazie Rino, ma i soggetti hanno fatto tutto!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Severina

 (felice)Ciao Fabrizio , che bella foto ! (appl) la macchina è bella e di un colore adorabile... ma la principessa a bordo è a dir poco stupenda !!!! (appl) (appl) come si chiama?

fabrizio

Ciao Severina, si chiama Lara... Ma come facevi a sapere che era una femmina??
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Severina

 (felice)Ciao Fabrizio,
Semplice ! quando Ludo al bar  ci ha presentato Arcy , tu hai detto di avere una terza figlia "quadrupede" così per logica ho pensato che fosse lei la fortunata.

Ciao Lara ! il barista non ha risposto e se ...  chi tace acconsente... biscotti anche per te !!!! ;D

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Le furgonette Gullwing! Belle davvero!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 04 Maggio 2022, 06:37:52 AM
Le furgonette Gullwing! Belle davvero!
(felice) Concordo piacciono molto anche a me
in fondo al tunnel ce sempre una luce

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

m.real

 (felice) Siamo sempre davanti a tutti (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Al raduno di Lodi tra le varie Citroen presenti c'era anche lei ,a parer mio una selle auto più belle di sempre ,questa poi e anche molto famosa ,vediamo se la riconoscete. (?) (?)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf


fabrizio

La macchina è notevole, così come notevole è il suo colore e notevole l'allestimento. In poche parole, da giramento di testa.
Penso tuttavia che, in questo specifico caso, vinca la protagonista col caschetto; abbiate pazienza ma in taluni casi la testa... Ah, la testa...
;D
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 22 Giugno 2022, 15:25:55 PM
La macchina è notevole, così come notevole è il suo colore e notevole l'allestimento. In poche parole, da giramento di testa.
Penso tuttavia che, in questo specifico caso, vinca la protagonista col caschetto; abbiate pazienza ma in taluni casi la testa... Ah, la testa...
;D
(felice) Perfettamente d'accordo con quello che scrivi W le donne.
Comunque a Lodi era presente anche un altra auto che univa le 2 cose cioe (bellezza femminile \ automobilistica , la SM che posto la prima proprietaria e stata  una certa Ira Furstemberg
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

 (felice) Qualche giorno fa mentre andavo a Parigi
in fondo al tunnel ce sempre una luce