LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

Citazione da: m.real - 28 Aprile 2023, 13:58:38 PM
(felice) Qualche giorno fa mentre andavo a Parigi

fantastica  (sorpreso)  va bene anche per la sezione dal tergicristallo  :)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Grazie Rino!!
Più che foto del giorno, questa è la foto del decennio!  (ura)  (ballo)
Incredibile..!
(felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Golf

Io c'ero

Oggi pizza a Bareggio con la ciurma.
Ho visto il gioiello da vicino Fabrizio!

Lavorone.
(felice)

m.real

(felice) Soprattutto un grande grazie a Guido  (mang1) (superok)

fabrizio

Citazione da: Golf - 11 Ottobre 2023, 21:04:14 PM
Io c'ero

Oggi pizza a Bareggio con la ciurma.
Ho visto il gioiello da vicino Fabrizio!

Lavorone.
(felice)

E si vede, sono davvero contento!!

Citazione da: m.real - 11 Ottobre 2023, 21:39:09 PM
(felice) Soprattutto un grande grazie a Guido  (mang1) (superok)

Ci sentiamo spesso per telefono ma salutatelo "dal vivo" da parte mia!

fabrizio

Citazione da: fabrizio - 30 Aprile 2022, 23:30:42 PM

Lo scrivo qui; un dolore immenso. Pensavo fosse dura ma la realtà va oltre l'immaginazione.
Lo scrivo qui, anche se credo che nessuno lo leggerà.
Lo scrivo qui perché è qui dove ho pubblicato la foto della "terza figlia" quadrupede che "guida" con me.
Lo scrivo qui perché tutta la razionalità di cui sono capace non serve, non basta, appare ridicola e inutile di fronte al vuoto.
Venerdì 29 novembre 2024 alle ore 11:35 circa, dopo quasi 17 anni - mancava un soffio - ho perso un pezzo di vita.
La nostra amata canetta se n'è andata.
Un dolore immenso, continuo.
Chi non ha avuto e amato un cane non capirà.
17 anni nei quali ha visto nascere e crescere le mie due figlie.
17 anni di affetto, feste, coccole, fiducia, sguardi, comunicazione, intese, intelligenze, abitudini, riti.
Ciao Lara. Sei un amore di canetta.

m.real

(felice) Ciao Fabrizio , credo di riuscire a capirti ,quando qualche anno fa, dopo 18 anni che era con noi  e mancata una delle mie 3 gatte ho provato le tue stesse sensazioni e dura l'ho so ,pensa una della altre 2 gatte ( la sorella della prima ) ne ha 24 di anni non riesco neanche ad immaginare quel giorno ,sarà ancora più dura.Ti mando un grande abbraccio . (abbraccio)

fabrizio

Ciao Rino, grazie. Iniziavo a sentirmi esagerato con la reazione che sto vivendo, ma oggi in ufficio parecchi colleghi hanno tranquillamente condiviso le loro esperienze con gli occhi di nuovo lucidi a distanza di anni.
Ancora grazie, Rino.