Vi presento Anne...

Aperto da Stella2cv, 28 Febbraio 2007, 15:45:06 PM

« precedente - successivo »

Stella2cv

Ragazzi, voglio presentarvi la mia compagna di giochi e svaghi...si chiama Anne Resusci...non so che età abbia di preciso, la sua pelle è piuttosto compatta e non rileva i segni del tempo...anche i capelli sono tanti, non ne perde nemmeno uno...
E' piuttosto timida e parla poco...non esce mai perchè ogni volta che mette il naso fuori le accadono le cose più incredibili...però è simpatica e quando hai bisogno di sfogarti è sempre disponibile e ti ascolta per ore senza mai interromperti...infatti mi ha aiutato molto nel periodo pre esame...AH sfogarsi con lei è proprio rilassante, anche perchè non si lamenta mai...
In questa foto si era messa in ghingeri per uscire, ma il solito contrattempo le ha impedito la cosa...poverina...aveva pure trovato un accompagnatore questa volta...

su.piu

Ciao.

Non è che fra poco ci dirai qualcosa tipo...

[se lasciate l'indirizzo Anne vi verrà a trovare per la modica somma di... ecc. ecc.]  ;)

(felice)

GattoKea

#2
Per caso Anne ha un'amica disponibile?
Sai, le auto con a bordo 3 persone (vere o finte, chisseneaccorge?!?)  possono circolare anche in condizioni di limitazione del traffico.
:o

P.S. A che giochi alludi ?
(sex)

Stella2cv

Anne ha altre amiche ed una ha pure un figlioccio, ma mi sa che sono partite per la settimana bianca o sono in sciopero perchè è da un pò che non le vedo...ed in loro mancanza abbiamo dovuto ripiegare sul malcapitato di turno...

GattoKea

Oddio!
Ha la maglietta corta.... se poi prende freddo al pancino?

Altro che fasciare il collo! Forse le bende è meglio tenerle da parte per utilizzarle al posto della carta da toilette..   (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)

Stella2cv

Aiiiuuutooooooo....questa volta sono stata io la vittima...Anne ritorna, mi manchi tantooooooo. Anche perchè per come mi hanno messo l'ambaradàn dubito delle capacità dei miei compagni di sventura....

orangetenere

Anne, la conosco anch'io, le ho fatto la respirazione bocca-bocca ed ..... era pure nuda.  (sex) (sex)
Era il manichino del corso di pronto soccorso  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Passeggero...Ivan

Citazione da: orangetenere - 14 Marzo 2007, 13:43:43 PM
Anne, la conosco anch'io, le ho fatto la respirazione bocca-bocca ed ..... era pure nuda.  (sex) (sex)
Era il manichino del corso di pronto soccorso  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ecco come si chiamava (stupid), io ricordavo solo d'averci passato una notte fantastica  (sex) ...di quei giochini  (puni) al mattino però era sparita senza che nemmeno riuscissi a chiederle il nome (nonso)
non è che per caso hai anche il suo numero di telefono?!
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

anna

Citazione da: Stella2cv - 14 Marzo 2007, 10:01:44 AM
Aiiiuuutooooooo....questa volta sono stata io la vittima...Anne ritorna, mi manchi tantooooooo. Anche perchè per come mi hanno messo l'ambaradàn dubito delle capacità dei miei compagni di sventura....

ammetti che ti é andata meglio a Lodi con i Pionierini !!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Stella2cv

Emhmm no...quella che è stata imbragata e rigirata a 360 gradi non ero io...era la mia sosia...ovvero quella che combina guai...quella che lo stesso anno andava in giro mezza biotta con un freddo da paura... (muoio) (muoio) (muoio)
A proposito...torneranno i pionierini quest'anno?!?! Sai com'è...potrei non farmi trovare... (help)

anna

Quest'anno a Lodi penso niente Pionierini perché alla domenica hanno un'uscita a Dalmine, ma non mettere queste foto perché se si scopre cha a Lodi possono vedere queste cose arriva troppa gente ....
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......