corrente luce plafoneira

Aperto da pittirru76, 07 Febbraio 2014, 21:36:50 PM

« precedente - successivo »

pittirru76

Sicuramente ne avete già discusso ma non ho trovato nello specifico quello che mi serve sapere.
La mia charleston ha la predisposizione per la plafoniera interna. (lato guidatore). Infatti c'è il filo che pende.
Ne ho comprato una ma non c'è corrente.. Non sono riuscito a capire dove è collegato il filo perché sono tutti verdi.. (impianto rifatto non so da chi e quando).. Per il resto non ho problemi elettrici, funziona tutto.. Qualcuno sa dirmi perfavore dove è collegato quel filo e come risolvere ?
"curchiti juncu ca sciumara passa"

luca pz

potrebbe essere non collegato, sulla mia special era cosi,
fai questa prova :apro il cofano anteriore , vicino alla batteria, a destra in alto per l' esattezza sbuca un fascio di cavi, devono essere 5 o sei, controlla uno ad uno che siano  collegati
. quello è il fascio che porta la corrente dietro , al galleggiante, alle luci post e alla luce interna

guidowi

... e sulle prime special l'impianto posteriore era il solito in comune a tutti i modelli mentre quello anteriore, tra l'altro, non aveva l'alimentazione per la plafoniera per cui sopra alla batteria ci sarebbe uno spinotto maschio scompagnato e scollegato proveniente dal mazzo dell'impianto posteriore.