6°raduno 2 cv e derivate a campolattaro.22 23 24 agosto 2014 ..

Aperto da Adyanico, 19 Febbraio 2014, 08:58:54 AM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

la salbie con la febbre, mannaggia  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
speriamo passi per domani  (nonso)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

E' stato bello come sempre, meno gente dell'anno scorso, ma pur sempre CAMPOLATTARO!  (superok)
Un grazie come sempre e Mario (Adyanico) e Gianmaria (Roma679) e a tanti altri amici..che hanno collaborato

un Grazie alle ragazze del chioscetto Anita Consuelo Marika e Anisa...
a quest'altranno!

(felice) (felice) (felice) (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Me l'hai stropicciato quel brutto individuo con la maglia rossa?

;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

si si, ci siamo stropicciati per bene  ;D
ho avuto anche l'onore di farmi il bagno al fiume con lui, venerdì quando era deserto
e meno male!
perchè quest'anno non si è fatto in tempo il sabato a fare il bagno purificatore (help)
il giro del sabato è stato bellissimo, 100km tra andata e ritorno con paesaggi mozzafiato!

ce sei mancato Ludo!
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

scanner79

Grazie di cuore a tutti!!! ma sopratutto a Mario Adyanico e GianMaria Roma 679!!!

E' vero Campolattaro è Campolattaro e non c'è nulla da fare!!!!

Bellissimo il raduno!! Sempre belli i posti visitati!!!! e Bellissima la gente!!!

Grazie!! Grazie veramente di cuore!!!

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

Ciao a tutti..
Come sempre  ringrazio tutti I parteciparti....
È stato bello rivedere tanti amici.. conoscere nuovi 2cvisti.
Devo fare le scuse a tutti quelli che volevano fare il bagno al fiume . Colpa del poco tempo a disposizione...  non basta mai .. anche perchè il giro che abbiamo fatto al parco del   matese per tanti è stato lungo e faticoso.. e mi scuso anche per  questo... non .mi resta che ringraziare tutti voi per aver dato al raduno di campolattaro la sua importanza.. .. ringrazio  ..... gianmaria. Anita .fabrizio  consuelo marika anisa e sofia che hanno fatto tanto  ..

Un abbraccio forte a tutti     ........ADYANICO.......

       Ciaooooooooo  (superok) (ola) (ciao) (ola)

ax

cari amici
tra i vari incontri, rinunciare anche a Campolattaro è forse stato il più sofferto
Campolattaro è sempre stato Campolattaro, dal mio primo anno: in moto!

quest'anno mi sono preso un anno sabbatico da tutti voi  (muoio)  (stupid)
forse mi sono dedicato un pò più alla terra e alla moto e tra le due ho tralasciato alfonsina, senza assicurazione e senza revisione!  (muro) tutto in corsa di soluzione...

mi scuso con mario e gianmaria se non ho manco preannunciato la mia non partecipazione...
ma quest'anno mi gira la luna avversa  (nonso)

vi ritroverò quanto prima, un saluto a tutti
alexander

massimo1159

saluti a tutti, (felice)
come sempre Campolattaro non ci ha deluso.... è stato bello rivedere tanta gente e tanti amici 2 cvllisti, si è vero ci è mancato il bagno sacro al fiume...   ma vorrà dire che l' anno prossimo ce ne  faremo uno doppio !!
non sono parole di rito... ma ringrazio col cuore tutti coloro che hanno dato una mano affinchè questo magico incontro abbia fatto anche quest' anno la sua bella figura.
Grazie,  a chi ha messo a disposizione del gruppo il proprio impegno ed il proprio tempo, solo per la felicità degli altri. Un abbraccio !!! (appl) (appl)

roma 679

Ciao a tutti
è stato un'immenso piacere condividere questi giorni stupendi  con tutti voi, non tutte le ciambelle escono con il buco...... ma si mangiano e si gustano lo stesso.
Detto ciò anche se non si è riusciti ad andare al fiume tutti insieme si è potuto ammirare paesaggi per me mozzafiato.
Grazie a vecchi e nuovi amici
Grazie a Mario Sofia Fabrizio Consuelo Marika Anisa Anita che mi hanno dato l'opportunità di rendermi utile.

Un forte abbraccio e appresto a tutti voi

salbifulco

beh io avevo già la valigia pronta con la speranza che calasse la febbre alla salbie....macchè era una malattia esantematica... (muro) (muro) (muro) (muro)
mi è mancato da morire il raduno, per me 2cv significa anche Campolattaro.
poi vedere le foto i commenti....non ne parliamo che è meglio, un saluto a tutti voi  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Faberdyane

e stato tutto stupendo  (superok) come previsto posti bellissimi accoglienza gente simpatica cibo ottimo  (appl) per il resto  se e mancato qualche cosa pazienza (stupid) purtroppo il tempo a disposizione e sempre poco grazie a tutti i partecipanti  (appl)

Anita

E finalmente eccomi qui!!!  (sorpresa)
Anche quest'anno, esattamente come l'anno scorso, ringrazio Mario & Gianmaria per la fiducia che hanno avuto in me, per fare il modo che il Raduno procedesse nel migliore dei modi.
Grazie Ragazzi!!! (bacio) (ole) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Fabio LagunaBlu

Buenosdias muchachitos!
mi accodo, con il solito elegante ritardo, ai ringraziamenti verso chi ci ha saputo far vivere anche quest'anno un raduno coi fiocchi.
Dopo un periodo non facilissimo, Campolattaro è stato x me la giusta panacea per ritrovare l'equilibrio.
Ovviamente un contributo importante, oltre alla compagnia ed ai km in 2CV, è stato dato anche dal Mojito e da certi "zuccherini magici" (appl)...
Insomma per quanto mi riguarda, non è mancato niente, ma proprio nienteeee!!!!! la cena ormai mitica del venerdì, il giro fantastico (ne è valsa la pena saltare il bagnetto purificatore) e la festa del sabato sera, la conclusione dei giochi all'agriturismo.  (superok)
Decisamente entusiasti anche nonno Gianni e nonna Giovanna (i miei genitori!) che seppur non citroenisti (ma credo ancora per poco...) si sono goduti il loro pullmino camperizzato su quelle favolose strade di montagna e quell'atmosfera "un po' fuori dal tempo".
Ciaooooooooo gente!!! alla prossima!!!


Adyanico

Grazie ragazzi per le belle parole...
Apprezzo tanto..

Fabio.. non pensare di cavartela cosi...
Quanto dobbiamo aspettare per il video?   
(appl) (guid) (ura)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Citron le cherie bug

Salve ragazzi, quest'anno non hanno inserito le foto del raduno a campolattaro  (muro) (muro) (guid), ho lasciato un messaggio sul portale di campolattaro e mi hanno detto che non hanno ricevuto nessuna foto da parte di uno di noi. Non è che qualcuno di buona volontà può inviare le foto al portale di campolattaro?  (felice)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

ALOHA

 (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) Campolattaro è un raduno da non perdere, quest'anno, purtroppo, non ce l'ho fatta  (muro) (muro) (muro) (muro) gli impegni non mi hanno permesso di replicare l'esperienza fatta lo scorso anno, INCREDIBILE  (sorpreso) (superok) (sorpreso) (superok), un gruppo fantastico, Mario e Signora ( scusate ma con i nomi sono un disastro  (giu) ), Gianmaria, Anita e tutto lo staff, hanno organizzato un raduno con i fiocchi, il cibo, la musica, la compagnia, l'accoglienza, tutto perfetto (superok) (superok), spero di non mancare nel 2015...... (guid) (guid) (guid)
giorgio