"Il Ratto delle Molleggiate" raduno autostoriche Citroen nell'ombelico D'Italia

Aperto da toni c, 26 Febbraio 2014, 21:35:25 PM

« precedente - successivo »

toni c

Bene amici il raduno autostoriche Citroen "Il Ratto delle Molleggiate" si terrà a Rieti il 17-18 maggio 2014, con l'occasione passerete due giorni spensierati all'insegna del divertimento e la possibilità di visitare luoghi nel centro italia a molti sconosciuti. Presto pubblicherò la locandina con il programma. Ciao a tutti.

Dsuper5

wow wow wow... finalmente qualcosa nelle vicinanze...  ci sarò al 100% ... sapevo che stava organizzando qualcosa manug75.. è la stessa cosa? (??)
cmq ottimo.. attendiamo il programma... (su)

vi invito a partecipare , qui ci sono posti stupendiiiii  (birra)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

toni c

Citazione da: Dsuper5 - 27 Febbraio 2014, 16:37:42 PM
wow wow wow... finalmente qualcosa nelle vicinanze...  ci sarò al 100% ... sapevo che stava organizzando qualcosa manug75.. è la stessa cosa? (??)
cmq ottimo.. attendiamo il programma... (su)

vi invito a partecipare , qui ci sono posti stupendiiiii  (birra)
(su) ciao Dsuper5 grazie dell'adesione sarà una divertentissima esperienza ti aspettiamo a presto posterò tutti i dettagli..............Ragazzi vi voglio tutti nella valle santa................ (guid) (guid)

jommix

Interessante proposta.........Club 2cv centru de lu munnu di Foligno muovera suoi equipaggi  in quel di RIETI......

toni c

Salve a tutti, aggiungo altre informazioni riguardo al raduno "Il Ratto delle Molleggiate",in uno dei due giorni offriremo la possibilità "facoltativa" di visitare la Rieti Sotterranea con vicoli e strade storiche come la salaria


Presto altri aggiornamenti vi aspettiamo tutti il 17-18 maggio a Rieti  (felice) (felice) (felice)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

toni c

Citazione da: salbifulco - 06 Marzo 2014, 22:48:42 PM
e anche qualche B&B o agriturismo grazie  (felice)
Grazie per l'adesione spero che sarete in tanti "Citronici" delle tue parti a partecipare  (su) (su) oltre al campeggio GRATUITO ci sarà un ampia scelta di B&B convenzionati nelle vicinanze della location del raduno.
A presto tutte le informazioni ........... Ma voi intanto segnatevelo nel calendario 17-18 maggio 2014 a Rieti.
Vi voglio tutti nella valle santaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)


InvisibleMan

io presente
non so se solo o con family al seguito

consiglio cmq, chi non ha mai visto Rieti, di venire...veramente un bel posto
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

toni c

Citazione da: InvisibleMan - 08 Marzo 2014, 18:05:56 PM
io presente
non so se solo o con family al seguito

consiglio cmq, chi non ha mai visto Rieti, di venire...veramente un bel posto
(felice)
Grande InvisibleMan ci tenevo proprio alla tua presenza!!!
Così ci conosciamo anche di persona, consiglio di portare tutta la famiglia sia per le escursioni con le auto che faremo, (strade storiche fuori città chiuse la traffico) che per le visite guidate.
Aggiungo altro aggiornamento ci sarà anche la possibilità nei due giorni del raduno di visitare la Riserva Naturale I due Laghi........



Ciao a tutti vi aspettiamo tutti nella Valle Santaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

toni c

Citazione da: salbifulco - 06 Marzo 2014, 22:48:42 PM
e anche qualche B&B o agriturismo grazie  (felice)
Certo che si...... (su)
Aggiungo altre info. alcuni B&B nelle vicinanze del punto d'incontro:

CAMERE DELLA PIANA
RIETI (RI) Zona Piana
Via Torrente 4
Cell: 333 6419593

LA SPIGA
RIETI (RI) Zona Semicentro
Via Chiesa Nuova 32 B
Tel. 0746 491172 Cell: 392 1604773 Cell: 392 7665232

HOTEL SERENA
Via dei Salici, 46/A
02100 Rieti
Tel. 0746.270930
Fax. 0746.258018

Hotel Cavour
Piazza Cavour 10 - 02100 - Rieti
Te. 0746.485252 - Fax 0746.484072 - email: info@hotelcavour.net

Altre informazioni a molto presto. (superok)
Vi voglio tutti nella valle santa!!!!!!!!!!! (guid) (guid) (guid)

toni c

Aggiungo altri due B&B:
"La Terrazza Fiorita", via Pellicceria n°3 - 02100 Rieti
Tel. 347.7279591 - E.mail rietidascoprire@vodafone.it  (su)

"Dalì", via Roma n°23 - 02100 Rieti
Tel. 0746.760620 - 329.0541665 - 329.9593372  (su)

per chi ha un pò di nostalgia



per chi ha fame di gusti veri.....


Ciaooooooooooooooo vi voglio tutti nella valle santa  (appl) (appl) (appl) (appl)

toni c

Bene amici ecco  il programma de "Il Ratto delle Molleggiate"

PROGRAMMA      
Il "DS Mon Amour Club Roma", federato R.I.A.S.C., con il patrocinio del Comune e della Provincia di Rieti e del Comune di Borbona e di Leonessa, organizza nei giorni 17 e 18 Maggio 2014 una manifestazione per auto storiche ultraventennali Citroen e Panhard.  

SABATO 17 MAGGIO                                                  Ore 08.30/11.00                                                          

Ritrovo dei partecipanti a Rieti, presso il ristorante "Mondo Antico", via Comunali n°23. Parcheggio e campeggio liberi, servizi igienici a disposizione. Apertura iscrizioni e colazione presso il bar annesso alla struttura.
                                                           Ore 11.30
Partenza dei partecipanti in direzione S. Maria del Monte per la scampagnata.                                                
                                                            Ore 14.00
Arrivo dei partecipanti al Santuario di Santa Maria del Monte per il pranzo all'aperto in area attrezzata immersa nel verde. A seguire, prima prova di abilità.
                                                            Ore 16.00
Partenza dei partecipanti in direzione Leonessa.        
                                                            Ore 17.00                                                                     Arrivo dei partecipanti a Leonessa e visita guidata al centro storico e alla chiesa di S. Francesco.
                                                            Ore 18.30                                                                    Rientro dei partecipanti a Rieti percorrendo la "Turistica del Terminillo" e aperitivo in zona Campoforogna dopo aver effettuato il "Giro dell'Anello".
                                                            Ore 20.30                                                           Sistemazione degli equipaggi presso il ristorante "Mondo Antico"  via Comunali n° 23. Parcheggio e campeggio liberi. A seguire cena con intrattenimento musicale.

DOMENICA 18 MAGGIO                                Ore 08.30/11.00                                                          Ritrovo dei partecipanti a Rieti, Piazzale "Carlo Millesimi". Apertura iscrizioni, colazione e seconda prova di abilità.
                                                             Ore 11.30                                                                  Partenza dei partecipanti per la visita guidata (facoltativa) a "Rieti Sotterranea".
                                                             Ore 13.00                                                                 Aperitivo in piazza Cavour fronte "Monumento della Lira".
                                                             Ore 13.30                                                                  Partenza delle vetture in corteo per un tour lungo le mura medievali della città.                                              
                                                             Ore 14.00                                                                    Pranzo, premiazioni, ringraziamenti e comiato presso il ristorante "Mondo Antico", via Comunali n°23.
Il programma potrebbe subire variazioni impreviste per necessità organizzative e/o dovute alla percorribilità della S.P.10"Vallonina".              
Durante il raduno sarà disponibile un mezzo di soccorso  per interventi rapidi.  
        QUOTE DI PARTECIPAZIONE  
Prog. Sabato                           Euro 32.00      
Prog. Domenica                           Euro 25.00                    
Prog. Sabato (solo cena.) + Domenica    Euro 45.00
Prog. Sabato + Domenica               Euro 57.00
Bambini fino a 8 anni metà prezzo.
La Domenica + Euro 5,00 a persona (solo adulti) per visita guidata a "Rieti Sotterranea".                                              La prenotazione è obbligatoria e dovrà pervenire, completa di ogni dato richiesto, entro il 10 Maggio 2014 o al raggiungimento dei 40 equipaggi iscritti.
CONTATTI                                                
                         Per informazioni:
Toni  347.1032362    Emanuele 349.8706885
Per adesioni  mail:  manug75@tiscali.it                                                                          

ALLOGGI CONSIGLIATI      

B&B "La Terrazza Fiorita"          
Via Pellicceria, 3 (centro storico)  Rieti
Tel. 347.7279591  E.mail: rietidascoprire@vodafone.it                                                            

B&B "Dalì"          
Via Roma, 23 (centro storico)  Rieti
Tel. 0746.760620 – 3290541665 - 3299593372           E.mail: bebdali@gmail.com                                                                                                

Hotel "Serena"
Via dei Salici, 46/a  Rieti      
Tel. 0746.270930              E.mail: info@hotelserenarieti.it                                                                        

Hotel "Cavour"
Piazza Cavour, 10  Rieti                                                              
Tel. 0746.485252              E.mail: info@hotelcavour.net  

B&B "La Spiga"  
zona semicentro via Chiesa Nuova 32b  Rieti          
Tel. 0746.491172 -392.1604773-392.7665232

B&B "Camere della Piana"                                      
zona  piana via Torrente 4  Rieti                            
Tel. 333.6419593

InvisibleMan

mi spiace, ma credo che non verrò
per me sono troppo alti i prezzi
ma capisco...è un raduno organizzato dal "DS Mon Amour Club Roma", federato R.I.A.S.C.
io non ho una DS, ma una 2cv e 3 piottone da spende non me le posso permettere

Buon raduno
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

vedo solo adesso, idem "buon raduno"
qualcuno già si era chiesto perchè non fosse nel calendario 2cv, ecco perchè. (felice)

Citazione da: gabriele2cv - 07 Marzo 2014, 15:48:32 PM
per quanto riguarda il raduno di Rieti non posso farci niente; gli organizzatori non me lo hanno segnalato come impegno per il calendario raduni 2cv, probabilmente perché è un raduno auto storiche e non ufficialmente solo 2cv...
ma ripeto, è stata una scelta, secondo me giusta vista anche la discussione propedeutica alla realizzazione di questo evento, degli organizzatori pubblicizzarlo così, non mia...


sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

ora che ci penso.....
ecco perchè volevi organizzare un raduno facendo anche una selezione dei modelli, fare intervenire solo quelli originali e con almeno 30 anni
avevi paura di fare brutte figure con "quelli con la DS" ?  ;D

i raduni che piacciono a me sono altri....
mi piacciono i raduni genuini, dove ognuno fa come vuole, si presenta con che macchina vuole, si veste come vuole...
e soprattutto dove si sta bene in amicizia senza SPENNARTI
imho...senza rancore...ma non vengo
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

toni c

Citazione da: InvisibleMan - 24 Marzo 2014, 11:13:13 AM
mi spiace, ma credo che non verrò
per me sono troppo alti i prezzi
ma capisco...è un raduno organizzato dal "DS Mon Amour Club Roma", federato R.I.A.S.C.
io non ho una DS, ma una 2cv e 3 piottone da spende non me le posso permettere

Buon raduno
Ciao, colgo l'occasione per specificare i PREZZI che forse sono stati interpretati male e per rispondere a te riguardo l'organizzazione del raduno: "Il Ratto delle Molleggiate" non è ne un Club ne un'Associazione ma solamente un gruppo di amici possessori chi di 2cv, Ds, Gs, Cx ai quali è venuta l'idea di organizzare un "Raduno-Incontro" APERTO A TUTTE LE CITROEN ULTRA VENTENNALI con il solo scopo di conoscere altri CITRONICI che più o meno condividono la nostra passione. :) :)
Chi da anni organizza Raduni sà che se non sei un Club o un'Associazione dedicata, non puoi richiedere permessi al Comune,Provincia,Pro-loco,Regione,ecc...per Piazze,Vie,Strade,ecc...  a meno che non sei un ricco figlio di papà che sgancia molti ma molti soldi allora hai tutte le Strade,Vie,Piazze a disposizione.
Noi non siamo ricchi, figli di papà di sicuro, magari di madre incerta, ma di sicuro non RICCHI, quindi conoscendo un membro del DS Mon Amour Club Roma abbiamo chiesto e ottenuto da loro il Patrocinio gratuito ma l'organico del raduno è tutto de"Il Ratto delle Molleggiate". (superok)
Mi sono fatto due conti e con 3 piottone ci si può partecipare tutti e  due i giorni in 5 persone e vi avansano anche dei soldi per offrire più di un caffè a molte persone (?) (?) (?)
Comunque riepilogo velocemente i Prezzi:
Il Sabato l'iscrizione si può dividere in due: mattina gita in auto(come da programma)comprende colazione e  pranzo  a 12 euro;
la sera aperitivo, cena, (festa)con musica dal vivo caraoche giochi ecc.ecc. a 20 euro.
Domenica l'iscrizione prevede soltanto la colazione,aperitivo,pranzo a 25 euro + 5 euro per la visita de "Rieti Sotterranea" FACOLTATIVA.
Ciao a tutti e spero di essere stato il più semplice possibile (su) (su)
 

toni c

Citazione da: salbifulco - 24 Marzo 2014, 13:00:54 PM
vedo solo adesso, idem "buon raduno"
qualcuno già si era chiesto perchè non fosse nel calendario 2cv, ecco perchè. (felice)

Citazione da: gabriele2cv - 07 Marzo 2014, 15:48:32 PM
per quanto riguarda il raduno di Rieti non posso farci niente; gli organizzatori non me lo hanno segnalato come impegno per il calendario raduni 2cv, probabilmente perché è un raduno auto storiche e non ufficialmente solo 2cv...
ma ripeto, è stata una scelta, secondo me giusta vista anche la discussione propedeutica alla realizzazione di questo evento, degli organizzatori pubblicizzarlo così, non mia...
Ciao salbifuco non siamo nel calendario ufficiale 2cv perchè "Il Ratto delle Molleggiate" è aperto a tutte le citroen e a tutti  (sorpreso) (sorpreso) e se fai caso al primo post lo si dice..........  ;D ;D ;D



toni c

Citazione da: InvisibleMan - 24 Marzo 2014, 15:53:05 PM
ora che ci penso.....
ecco perchè volevi organizzare un raduno facendo anche una selezione dei modelli, fare intervenire solo quelli originali e con almeno 30 anni
avevi paura di fare brutte figure con "quelli con la DS" ?  ;D

i raduni che piacciono a me sono altri....
mi piacciono i raduni genuini, dove ognuno fa come vuole, si presenta con che macchina vuole, si veste come vuole...
e soprattutto dove si sta bene in amicizia senza SPENNARTI
imho...senza rancore...ma non vengo
(felice)
Forse ti sfugge che 2cv ho io  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

e per come ti vestirai sono fatti tuoi (muoio) (muoio) (muoio)
basta che non ti travesti da pollo perchè dopo a spennarti saranno in molti (birra) (birra) (muoio) (muoio) (muoio)

toni c

Citazione da: toni c - 24 Marzo 2014, 21:55:55 PM
Citazione da: InvisibleMan - 24 Marzo 2014, 11:13:13 AM
mi spiace, ma credo che non verrò
per me sono troppo alti i prezzi
ma capisco...è un raduno organizzato dal "DS Mon Amour Club Roma", federato R.I.A.S.C.
io non ho una DS, ma una 2cv e 3 piottone da spende non me le posso permettere

Buon raduno
Ciao, colgo l'occasione per specificare i PREZZI che forse sono stati interpretati male e per rispondere a te riguardo l'organizzazione del raduno: "Il Ratto delle Molleggiate" non è ne un Club ne un'Associazione ma solamente un gruppo di amici possessori chi di 2cv, Ds, Gs, Cx ai quali è venuta l'idea di organizzare un "Raduno-Incontro" APERTO A TUTTE LE CITROEN ULTRA VENTENNALI con il solo scopo di conoscere altri CITRONICI che più o meno condividono la nostra passione. :) :)
Chi da anni organizza Raduni sà che se non sei un Club o un'Associazione dedicata, non puoi richiedere permessi al Comune,Provincia,Pro-loco,Regione,ecc...per Piazze,Vie,Strade,ecc...  a meno che non sei un ricco figlio di papà che sgancia molti ma molti soldi allora hai tutte le Strade,Vie,Piazze a disposizione.
Noi non siamo ricchi, figli di papà di sicuro, magari di madre incerta, ma di sicuro non RICCHI, quindi conoscendo un membro del DS Mon Amour Club Roma abbiamo chiesto e ottenuto da loro il Patrocinio gratuito ma l'organico del raduno è tutto de"Il Ratto delle Molleggiate". (superok)
Mi sono fatto due conti e con 3 piottone ci si può partecipare tutti e  due i giorni in 5 persone e vi avansano anche dei soldi per offrire più di un caffè a molte persone (?) (?) (?)
Comunque riepilogo velocemente i Prezzi:
Il Sabato l'iscrizione si può dividere in due: mattina gita in auto(come da programma)comprende colazione e  pranzo  a 12 euro;
la sera aperitivo, cena, (festa)con musica dal vivo caraoche giochi ecc.ecc. a 20 euro.
Domenica l'iscrizione prevede soltanto la colazione,aperitivo,pranzo a 25 euro + 5 euro per la visita de "Rieti Sotterranea" FACOLTATIVA.
Ciao a tutti e spero di essere stato il più semplice possibile (su) (su)
 
(muro) (muro) (muro)
Dimenticavo una cosa importante: il Campeggio con servizi igenici è GRATUITO.. (guid) (guid) (guid)
Vi aspetto tutti nella VALLE SANTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

InvisibleMan

Guarda Toni, io non volevo scatenare nessuna polemica, ognuno è libero di andare o non andare.
Trovo solo eccessive le quote di partecipazione, ma questo è un mio giudizio, quindi non prendertela a livello personale
i prezzi non sono stati interpretati male, i conti li so fare
57 io, 57 mia moglie, 57 mio figlio di 11 anni che non si finisce nemmeno un piatto di pasta, più 5 euro a persona gli adulti alla domenica e siamo già a 171 euro
poi devo dormire, (perchè con la famiglia non posso fare tenda), poi la Benza, poi qualche altra cosetta.....e non credo mi avanzi qualcosa per offrire i caffè...
e te dici che ci sto due giorni in 5 persone...ho i miei dubbi

...cmq veniamo al nocciolo partecipazione
oltre che per questo motivo, non posso partecipare perchè ho un matrimonio il 17 maggio a Norcia che si sposa mio cugino e me ne ero dimenticato
quindi non potrei venire in ogni caso, e tagliamo la testa al toro..
Buona Organizzazione e Buon raduno  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Citazione da: InvisibleMan - 25 Marzo 2014, 08:54:04 AM
non posso partecipare perchè ho un matrimonio il 17 maggio a Norcia che si sposa mio cugino e me ne ero dimenticato

Ma tuo cugggino chi? Quello che ti ha detto che da bambino una volta è morto?

Elio e le Storie Tese - Mio cuggino
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Citazione da: Lu - 25 Marzo 2014, 09:55:59 AM
Citazione da: InvisibleMan - 25 Marzo 2014, 08:54:04 AM
non posso partecipare perchè ho un matrimonio il 17 maggio a Norcia che si sposa mio cugino e me ne ero dimenticato

Ma tuo cugggino chi? Quello che ti ha detto che da bambino una volta è morto?

Elio e le Storie Tese - Mio cuggino

non l'ho capita spilungò....  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

'n te preoccupà.... che tanto è pe' dì na catazza (e sdrammatizzare).

Approposito... ma al cambio piotta <-> euro una piottona a quanto stà?
Posso immaginare che una piotta sia 100€ ma 'na piottona quant'è?

Giusto pe' famme li c###zi tua.... (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Citazione da: Lu - 25 Marzo 2014, 10:04:14 AM
'n te preoccupà.... che tanto è pe' dì na catazza (e sdrammatizzare).

Approposito... ma al cambio piotta <-> euro una piottona a quanto stà?
Posso immaginare che una piotta sia 100€ ma 'na piottona quant'è?

Giusto pe' famme li c###zi tua.... (muoio)

piottona = 100 euro che se fanno fatica a dà.......che te pesano
appro pò si to
tiemme na duca pe st'artranno che na coppia d'amici s'aggiunge alla famija.
tu che ne hai tante....hauhauhauhau  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: Lu - 25 Marzo 2014, 09:55:59 AM
Citazione da: InvisibleMan - 25 Marzo 2014, 08:54:04 AM
non posso partecipare perchè ho un matrimonio il 17 maggio a Norcia che si sposa mio cugino e me ne ero dimenticato

Ma tuo cugggino chi? Quello che ti ha detto che da bambino una volta è morto?

Elio e le Storie Tese - Mio cuggino


AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ho capito....pensi che sia una scusa il matrimonio di mio cugino...
no no è vero purtroppo e non mi va nemmeno una virgola di andarci...
me ne ero solo dimenticato...
non ho certamente vergogna di dire che non mi va di partecipare, ma così ho davvero tagliato la testa al toro.....
ahiooooooooooo  ;D  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Ahhhhhhhhh capisco.
'na piotta son 100 euro che scuci volentieri, 'na piottona son sempre 100 euro ma li tiri fuori a denti stretti.
Anvedi come state avanti voi de Roma....
Internet ha inventato gli smile per dare la sensazione dell'umore dell'interlocutore, voi cambiate addirittura le parole. Anvedi...

Scherzi a parte, il prezzo ci stà, nel senso che in quel prezzo sono incluse una serie di cose, fra cui i pasti a tavola.
Il problema è che i diessisti sono abituati a star comodi, vogliono l'albergo, vogliono il ristorante con le gambe sotto al tavolo, vogliono la gita guidata, vogliono la piazza prenotata...
Noi 2cv-isti siamo "animali allo sbrago" (a parte le rituali eccezioni)... ci va bene una tenda, ci va bene una grigliata nel bosco, ci vanno bene le birre alla spina mentre qualcuno suona...
Modi di radunarsi diversi, buono il "loro", buono il "nostro"...


Con questo cosa voglio dire? Non lo so. Però c'ho ragione e i fatti mi cosano (e me ne stò a casa anch'io ;))
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

sono d'accordo, lo spirito duecavallistico è diverso, è unico  (superok)
sdeghedè sdeghedè

Dsuper5

Citazione da: toni c - 24 Marzo 2014, 22:28:32 PM
Citazione da: InvisibleMan - 24 Marzo 2014, 15:53:05 PM
ora che ci penso.....
ecco perchè volevi organizzare un raduno facendo anche una selezione dei modelli, fare intervenire solo quelli originali e con almeno 30 anni
avevi paura di fare brutte figure con "quelli con la DS" ?  ;D

i raduni che piacciono a me sono altri....
mi piacciono i raduni genuini, dove ognuno fa come vuole, si presenta con che macchina vuole, si veste come vuole...
e soprattutto dove si sta bene in amicizia senza SPENNARTI
imho...senza rancore...ma non vengo
(felice)
Forse ti sfugge che 2cv ho io  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

e per come ti vestirai sono fatti tuoi (muoio) (muoio) (muoio)
basta che non ti travesti da pollo perchè dopo a spennarti saranno in molti (birra) (birra) (muoio) (muoio) (muoio)

ma questa 2cv io l'ho vista diverse volte a Rieti (lavorando in agenzia a borgorose, vengo una volta a settimana a rieti in motorizzazzione e pra). buono a sapersi che è la tua..almeno mi ci stacco qualche pezzo mauahahah... grande..
skerzo... o forze nuo? mauaha
dai cmq io ci sarò solo la domenica..
i prezzi sono alti ma se il servizio è rapportato ci possono stare.. certo Diessisticamente parlando...eheh anche io ho il DS e per questo non ci vado mai ai raduni DS..salvo un paio davvero stupendi...
cmq dai spero venite in tanti..i posti meritano davvero..
dai dai dai
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Lu

Citazione da: Dsuper5 - 25 Marzo 2014, 16:13:48 PM
cmq dai spero venite in tanti...

Tsk... tsk... max 40 (vetture o persone?):

Citazione da: toni c
La prenotazione è obbligatoria e dovrà pervenire, completa di ogni dato richiesto, entro il 10 Maggio 2014 o al raggiungimento dei 40 equipaggi iscritti.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: Lu - 25 Marzo 2014, 10:29:58 AM
Con questo cosa voglio dire? Non lo so. Però c'ho ragione e i fatti mi cosano (e me ne stò a casa anch'io ;))

... egregio illustrissimo bicilindrico, ha cambiato idea sulla partecipazione a codesto raduno ?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi