"Il Ratto delle Molleggiate" raduno autostoriche Citroen nell'ombelico D'Italia

Aperto da toni c, 26 Febbraio 2014, 21:35:25 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

Citazione da: toni c - 04 Maggio 2014, 22:08:18 PM
E un piccolo assaggio di "cosa" potreste incontrare durante il Ratto........


(guid) (guid) (guid) (guid) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


quindi viene anche Loris con il suo Pick Up?  ;)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

toni c

Si, penso di si, almeno credo,forse, chi lo sà?,  (su) (su) Sai com'è,  è meglio essere vaghi sennò può darsi che qualcuno se la prende e si inc...za e poi chi ce combatte....... (stupid) (stupid) (stupid)
Vi aspetto tutti nella Valle Santa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Watson

Io non chi saro' nella Valle Santa, mi sarebbe piaciuto molto il giro per la Rieti sotterranea, ma la distanza da qui è proibitiva per un Bogianen come me (zz)

Chiedo anche a te che hai speso cosi' tanta energia per far pubblicita' a questo "evento" di postare dopo alcune foto del ratto...

...specialmente di quella con la 2cv sul tetto, sono curioso di vedere le vostre auto la sotto, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

toni c

Citazione da: Watson - 05 Maggio 2014, 21:46:34 PM
Io non chi saro' nella Valle Santa, mi sarebbe piaciuto molto il giro per la Rieti sotterranea, ma la distanza da qui è proibitiva per un Bogianen come me (zz)

Chiedo anche a te che hai speso cosi' tanta energia per far pubblicita' a questo "evento" di postare dopo alcune foto del ratto...

...specialmente di quella con la 2cv sul tetto, sono curioso di vedere le vostre auto la sotto, neh  ;D

(su) (su) (su) (su)
(muoio) (muoio) (muoio)

Manug75

Attenzione ragazzi !!!
Piccolo cambiamento di programma per Sabato 17 nell'itinerario di rientro da Leonessa.
Purtroppo la S.P. "Vallonina" risulta ancora in parte innevata, quindi l'Ente proprietario della
strada non ci ha concesso il nulla-osta per il passaggio in vetta.    :(
Conseguentemente, si deve percorrere il percorso alternativo che ci porterà ad affrontare
una strada meno impegnativa da un punto di vista altimetrico, ma altrettanto panoramica.
Affronteremo comunque un valico, il Passo del Fuscello, superato il quale, dopo qualche
chilometro di strada più o meno pianeggiante, si aprirà ai nostri occhi, la seguente visione:



Per cui, non perdetevi d'animo, e continuate ad inviare le vostre adesioni.
Ne vale comunque la pena !!!
(appl) (appl) (appl)

d4n

Mando un messaggio di risposta a Toni c che mi ha scritto in privato,ma non so perchè il forum mi dice che non sono autorizzato a mandare messaggi privati.
Mi sembrava corretto rispondere al messaggio in ogni caso.
Ho deciso di non partecipare al raduno per vari motivi,economici, personali ed organizzativi in quanto devo fare una cernita degli eventi a cui partecipare.
Sarà per la prossima volta.

Divertitevi,
Dan

toni c

Citazione da: d4n - 14 Maggio 2014, 10:50:19 AM
Mando un messaggio di risposta a Toni c che mi ha scritto in privato,ma non so perchè il forum mi dice che non sono autorizzato a mandare messaggi privati.
Mi sembrava corretto rispondere al messaggio in ogni caso.
Ho deciso di non partecipare al raduno per vari motivi,economici, personali ed organizzativi in quanto devo fare una cernita degli eventi a cui partecipare.
Sarà per la prossima volta.

Divertitevi,
Dan

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
Grazie per aver risposto e per la correttezza sarà per la prossima volta anzi scusa "Ratto" (gatto)
Ciao a presto
(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

toni c

Rieti vista dell'alto ;D ;D ;D ;D





Perchè non venirla a vedere di persona........ (su) (su) (su) (su) (su)


(ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao)

toni c

Un'altra anteprima della visita della Rieti sotterranea



Vi aspettiamo tutti nella valle santa.......

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

squonk

ragazzi purtroppo questo raduno capita in una due giorni parecchio piena. Ad ogni modo sabato sera inforco la Dyane e vengo a trovarvi!! Verso le 20 dove sarete?
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Manug75

Mitico Andrea !!!
Ti accoglieremo direttamente al punto di ritrovo
sito presso il ristorante "Mondo Antico" di via Comunali.
Uscita Rieti Ovest dalla superstrada Terni-Rieti
quindi segui la apposite frecce bianco-rosse del "Ratto",
oppure le numerose indicazioni del ristorante suddetto.
Grazie della "sofferta" adesione e a presto !!!
(superok) (superok) (superok) (superok)

Watson

Citazione da: d4n - 14 Maggio 2014, 10:50:19 AM
Mando un messaggio di risposta a Toni c che mi ha scritto in privato,ma non so perchè il forum mi dice che non sono autorizzato a mandare messaggi privati.

ancora due post e poi il mondo degli MP ti si aprirà davanti  (muoio) (muoio)

(vecchio) c'è il limite dei 10 post, è per questo che non riesci a mandarli  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

squonk

Citazione da: Manug75 - 15 Maggio 2014, 15:24:12 PM
Mitico Andrea !!!
Ti accoglieremo direttamente al punto di ritrovo
sito presso il ristorante "Mondo Antico" di via Comunali.
Uscita Rieti Ovest dalla superstrada Terni-Rieti
quindi segui la apposite frecce bianco-rosse del "Ratto",
oppure le numerose indicazioni del ristorante suddetto.
Grazie della "sofferta" adesione e a presto !!!
(superok) (superok) (superok) (superok)

(su)

certo che vedere due clown (anche se volontari... non professionisti) che sbucano da una dyane è uno spettacolo che non si vede tutti i giorni...
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Manug75


jommix

Di rientro dal raduno,non posso che congratularmi con voi..........
Accoglienza famigliare e perfetta organizzazione .......bravi ......buona strada a tutti

toni c

Grazie di cuore  (abbraccio) da parte di tutti noi del Ratto, ci rivediamo a spello sabato, io ed Emanuele presenti.. (su) (su) (su) (su) (su)  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Watson

Peccato a Spello proprio non ci potrò venire.... impegni improrogabili, ma è stata bella la scappata li da voi  :P

Alcune foto, poche... la batteria della digitale era scarica, con tutte le foto che avevo fatto per giungere a Rieti, che pirla che sono  (stupid)


le mura medievali di Rieti con lo spettacolo delle bicilindriche.... unico  (appl)



ma quante DS, sembrava di essere in un raduno RIASC  (muoio) (muoio) (muoio)



e per finire luna foto dalla valle santa..... o dal bosco dei miracoli  (stupid)




Bello davvero il prossimo anno conto di esserci  (appl)

(abbraccio) (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

maxmirtillo

voglio congratularmi con Manug e Toni, davvero un ottimo raduno, organizzazione perfetta, cibo ottimo
mi dispiace per coloro che non hanno partecipato perche veramente si sono persi qualcosa di bello
un abbraccio a tutti e ancora COMPLIMENTI!
Charly 2cv6 1982 prima serie

toni c

Citazione da: maxmirtillo - 19 Maggio 2014, 12:59:32 PM
voglio congratularmi con Manug e Toni, davvero un ottimo raduno, organizzazione perfetta, cibo ottimo
mi dispiace per coloro che non hanno partecipato perche veramente si sono persi qualcosa di bello
un abbraccio a tutti e ancora COMPLIMENTI!

Grazie Grazie Grazie 602 volte grazie da tutti noi del Ratto (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)



(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

toni c

Un saluto a tutti e un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato al Ratto  (su) (su)
Alcune foto per quelli che non hanno potuto partecipare.............. (muro) (muro) (muro)

senza parole......


polverone


le Panhard (2 in un colpo solo) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


le Custom


le lussuose


pik-up e mehari


squonk

mi spiace esserci potuto essere solo per un un apparizione fugace.... era un fine settimana troppo pieno, va bene uguale. Complimenti agli organizzatori per l'impegno che ci hanno messo
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Dsuper5

un raduno fantastico.. ci siamo proprio divertiti.... peccato esserci stati solo il sabato.. posti stupendi compagnia ottima.. grandiiiiiiiii  (su)
in pratica mi son perso la giornata più bella (stupid)...vedo che domenica c'è stata tanta roba..yeee

un saluto a tutti...bellaaa...
(birra)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Mariotto Ami8

 (nonso)  Purtroppo ero libero solo domenica e la distanza era troppa per un avanti-indietro in giornata (inc)
Dalle foto e dai commenti vedo che sono stati due giorni bellissimi. Complimenti e chissà, magari l'anno prossimo riuscirò a venire....

ALOHA

Citazione da: Mariotto Ami8 - 21 Maggio 2014, 19:36:18 PM
(nonso)  Purtroppo ero libero solo domenica e la distanza era troppa per un avanti-indietro in giornata (inc)
Dalle foto e dai commenti vedo che sono stati due giorni bellissimi. Complimenti e chissà, magari l'anno prossimo riuscirò a venire....

(muro) (muro) (muro) (muro), purtroppo gli impegni ravvicinati mi hanno impedito una visita  (guid), ma da chi ci è stato del ns. gruppo, solo belle, parole, bella organizzazione, bravi!!!!!!!  (appl) (compl)
sarà per il prossimo anno  (muro) (muro) (muro)
giorgio

toni c

Citazione da: Dsuper5 - 21 Maggio 2014, 15:55:13 PM
un raduno fantastico.. ci siamo proprio divertiti.... peccato esserci stati solo il sabato.. posti stupendi compagnia ottima.. grandiiiiiiiii  (su)
in pratica mi son perso la giornata più bella (stupid)...vedo che domenica c'è stata tanta roba..yeee

un saluto a tutti...bellaaa...
(birra)

(su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su)
A ma allora te sei divertito ad inseguirmi in salita su due ruote tutto in derapata................
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)


Ciao mitico e 602 volte grazie, alla prossima  (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)



Manug75

Citazione da: Dsuper5 - 21 Maggio 2014, 15:55:13 PM
un raduno fantastico.. ci siamo proprio divertiti.... peccato esserci stati solo il sabato.. posti stupendi compagnia ottima.. grandiiiiiiiii  (su)
in pratica mi son perso la giornata più bella (stupid)...vedo che domenica c'è stata tanta roba..yeee

un saluto a tutti...bellaaa...
(birra)

Tutti questi complimenti da un duecavallista verace come te, non può che fare un enorme piacere.
Significa che l'obiettivo dello "spirito duecavallistico" non è poi così lontano ... :)
Grazie di cuore per la partecipazione, nella speranza di rivederti protagonista in una eventuale
seconda edizione.   (felice)

toni c

Non per vantarci......... (muoio) (muoio) (muoio)
Ma guardate un pò anche l'articolo su Automobilismo D'Epoca  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)  (superok) (superok) (superok)
Alla prossima edizione............. (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Vi voglio tutti nella Valle Santaaaaaaaaa  (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)



Watson

Citazione da: toni c - 16 Agosto 2014, 19:24:58 PM
Non per vantarci......... (muoio) (muoio) (muoio)
Ma guardate un pò anche l'articolo su Automobilismo D'Epoca  (appl) (appl) (appl) (appl)

Però non ne sarei così fiero di quest'articolo.....

(sorpreso) (sorpreso)

... per risparmiare hanno sfuocato tutti i testi  (stupid)

:P (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi