2° Raduno 2 cv e derivate Asigliano Vercellese 11 maggio 2014

Aperto da asianot, 18 Marzo 2014, 23:47:04 PM

« precedente - successivo »

asianot

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, viene riproposto il raduno ad Asigliano Vercellese
Domenica 11 maggio 2014
Iscrizione gratuita con sacchetto di riso in omaggio a tutti gli iscritti
Programma:
ore 9,30 inizio iscrizioni
ore 12,00 578 Corsa dei Buoi (manifestazione folkloristica)
ore 13,00 pranzo
ore 16,00 premiazione e saluti

premio alla 2 cv più vecchia e alla 2 cv proveniente da più lontano

Pranzo gratuito per il conducente, euro 15 per gli accompagnatori

Informazioni: Chiara Milani 329 0973092 - Roberto Gennaro 335 6441755
Organizzazione: Comitato Folkloristico Asiglianese 340 8347527

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

puzzolina98

   (felice)  Lo scorso anno c'eravamo è  stato molto bello per cui lavoro permettendo ci saremo anche
   quest'anno  (superok)

Watson

Citazione da: puzzolina98 - 10 Aprile 2014, 19:49:12 PM
   (felice)  Lo scorso anno c'eravamo è  stato molto bello per cui lavoro permettendo ci saremo anche
   quest'anno  (superok)

Sul serio c'eravate pure voi  (sorpreso)

Scommetto che ci siamo anche salutati....

...non mi ricordo chi siete, ma perché sono cosi timido fuori dal forum (piango)


Domenica ci saremo anche noi, c'é qualcun'altro che viene (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 05 Maggio 2014, 21:31:56 PM

...non mi ricordo chi siete, ma perché sono cosi timido fuori dal forum (piango)

No dico, non crederai mica di essere l'unico così vero?  ;D

Se non era per il Ludaccio con il cappero che conoscevo tutte quelle persone a Lodi!  ;)

E anche io non riesco a fare le foto alle persone ma solo alle macchine (o agli accompagnatori a 4 zampe  ;) )

Siamo fatti così! Che ce voi fa? SBRUSOL!

E divertiti! (vecchio)

Popperosità!

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ami8Chiara

OOOOOPS
Si vede che non sono troppo attiva...
Ho creato un altro Topic...
Chiedo scusa
(nonso)

Watson

Tranquilla Chiara, capita di aprire 3D doppi, non ci sono problemi, però visto che il tuo era più bello di quello di asianot (ora mi picchia), lo riporpongo anche qui (la presentazione, neh  (su))

Citazione da: Ami8Chiara - 06 Maggio 2014, 20:19:12 PM
RAGAZZI CI RISIAMO!!!!  ;D ;D ;D
Questa domenica ri-uniamo Cavalli e Buoi!  (abbraccio)
Dalle 9.30 vi aspetto in piazza ad Asigliano (duel) per una buona dose di compagnia  (ola) risate (ura) e vintage  O0 , la folkloristica corsa dei Buoi, pranzo goliardico e.. probabilmente Dora!  (cane)
Al solito verrà premiato il più coraggioso, colui che avrà affrontato più km  (guid) e quello con la carrozza più anziana!  (vecchio)
E poi una invitata speciale  (foto), una sorpresa per i bambini  (lingua) grandi e per i più piccini..
.. Va beh adesso basta che ho gia detto troppo  (post)
Vi lascio con la locandina, e non esitate a chiamare per info  (?)
Vi aspetto numerosi e vitali come l'anno scorso!!!  (superok)
Rimango forumattiva..
A presto!!!!!!  (felice)



(sorpreso) Manca la locandina  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi


ALMAURI65

 (guid) PRESENTE !!!!





CIAO (felice)
..........dai gas !!

Watson

Allora ci si rivede, sarebbe forte che venisse anche la 2cvami6 del Ludo.... ma ho letto di problemi d'olio  (nonso)


(spett) mi raccomando suggerisci agli amici diessisti di tornare a casa prima delle 16, neh  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ecco il vero ed unico volantino autorizzato dalla direzione del raduno.....  (appl)



Un salto ve lo consiglio, anche solo per poter poi assaggiare a casa quel riso molto particolare e gustoso, che viene omaggiato a tutti i partecipanti (mang1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 07 Maggio 2014, 10:51:46 AM
Allora ci si rivede, sarebbe forte che venisse anche la 2cvami6 del Ludo.... ma ho letto di problemi d'olio  (nonso)


(spett) mi raccomando suggerisci agli amici diessisti di tornare a casa prima delle 16, neh  (stupid)

(felice)

Sabato tiro giù il motorello (nonso) se arrivano i ricambi di Burton, sennò, chissà, potrei arrivare avvolto da una nuvola azzurra ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ami8Chiara

MI RACCOMANDO!!
PORTATE PARENTI E AMICI!!!


VI STIAMO PREPARANDO DELLE BELLE SORPRESE!!

**** VI STUPIREMO CON EFFETTI SPECIALI*****

(scherma) (combat) (eli) (bb) (foto)

D-Robi

Citazione da: ALMAURI65 - 07 Maggio 2014, 10:31:45 AM
(guid) PRESENTE !!!!





CIAO (felice)
Grande Alby, grazie per la presentazione dell'intero volantino della festa.
Come vedi la cosa è densa.
E noi daremo il nostro colorato e "rumoroso" (sorpreso) contributo, sperando nel bel tempo.
A Domenica!!!!!!!!!!!!
Roberto
...libertà é un 2Cv scapottato...

azetakappabi

 (felice)

Bellissimo (appl)

mi piacerebbe un mondo esserci, ma viamisclenn è impietosa: Cosenza - Asigliano V. : 1129 Km  (nonso) (di cui 1100 su strade a scorrimento veloce).

Vuol dire che partecipo da quaggiù  ;D ;D ed aspetto le foto  (foto)

Saluti 
Luigi

ALMAURI65

Citazione da: azetakappabi - 09 Maggio 2014, 10:09:56 AM
...vuol dire che partecipo da quaggiù ..ed aspetto le foto ..

ok, foto a volonta' x te  (su)

Presenti anche (abbraccio)
Giuseppe " Farley Mowat " Fabrizio "Ledde"  Vito " Maverick"


CIAO (felice)


..........dai gas !!

ALMAURI65

..........dai gas !!

Ami8Chiara

NOVITA IN VOLANTINO IN ARRIVO!!
RIMANETE ONLINE!!!  (su)

ps: Roberto ci siamo!

Watson

Mi scudo per il ritardo ma oggi ero in girula e mi sono collegato solo ora (nonso)
 


Qual'è l'indovinello (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ami8Chiara

Per evitare suggerimenti l'indovinello vi verrà dato solo al momento dell'iscrizione..
Tra coloro che avranno riaposto giusto sorteggeremo il 1° che parteciperà alla cavalcata..

claudyane6


ci saremo anche noi!!!!!!!!!




Citazione da: ALMAURI65 - 09 Maggio 2014, 14:53:53 PM
Citazione da: D-Robi - 09 Maggio 2014, 09:44:47 AM
.......... sperando nel bel tempo ..

.......previsto bel tempo, 25 gradi nel pomeriggio   (dance)

http://www.3bmeteo.com/meteo/asigliano+vercellese/2


CIAO (felice)


mah .... possibilità di deboli piogge a partire dalle ore 14.......
http://www.meteowebcam.it/1/meteo-Asigliano+Vercellese.html

Watson

Ma dove siete finiti..à ho cercato ovunque due con la maglietta con la Diana ma non vi trovo... (stupid)

Raduno stupendo e per di piu.ora è spuntato il sole (appl)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

Citazione da: Watson - 11 Maggio 2014, 14:58:45 PM
Ma dove siete finiti..à ho cercato ovunque due con la maglietta con la Diana ma non vi trovo... (stupid)

Raduno stupendo e per di piu.ora è spuntato il sole (appl)
(felice)


                          INCREDIBOLE: Il Bojanen SI MUOVE ! (sorpreso) (guid) ;D

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

Citazione da: Watson - 11 Maggio 2014, 14:58:45 PM
Ma dove siete finiti..à ho cercato ovunque due con la maglietta con la Diana ma non vi trovo... (stupid)

Raduno stupendo e per di piu.ora è spuntato il sole (appl)
(felice)


causa prvisioni meteo incerte siamo arrivati con le maniche lunghe, poi ne abbiamo patito le coseguenze...
un saluto a tutti i partecipanti!!!!!!!!!!!!
e grazie agli organizzatori  (superok)

pulcino

Raduno molto bello  ;D ;D e ben organizzato (superok) (superok)
Ottimo l'aperitivo e poi il pranzo.
Ho conosciuto Watson, persona molto simpatica e preparata altrettanto quanto il simpatico Fabrizio mi pare di Ivrea ed anche quello che era accanto me durante il pranzo di cui non ricordo il nome, aveva i capelli lunghi e con la coda di cavallo. E' comunque bello partecipare a questi raduni perchè si parla di macchine e si imparano molte cose da chi ne sa di più.
Ciao a tutti e arrivederci all'anno prossimo.
(ola) (ola) (ola)

Watson

Alla fine chi siamo riusciti a partecipare ad un raduno bicilindrico  (muoio)

Abbiamo percorso ben 140 chilometri  (guid), solo che quest'anno non sono stato il partecipante che arrivava da piu' lontano (stupid)

Raduno fantastico strapieno di bicilindriche... ma come hanno fatto a sapere dell'evento, un grazie agli organizzatori e un arrivederci alla prossima edizione.

Ora cercherò di postare le foto prima che mi freghi Almauri  :P
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

ma cosa sta fotorafando il baffetto? le auto NUDE!!!!!!!!!!!!



e pensare che dietro c'è l'altra sua passione!!!!!!

ciao pulcino, ci siamo visti di sicuro ma non ci siamo conosciuti  (nonso)

sarebbe utile mettersi il cartellino col nikname così ci si può riconoscere

10nico

 (sorpreso)
Ma che razza di bicilindrica è questa che il buon Watson sta scansionando?   ;D

Quindi alla fine c'era il sole? Beh dai meglio così!  (su)

Comq davvero, bisognerebbe andare in giro con il cartellino del nickname  ;)

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

pulcino

Watson ma eravamo quasi di fronte l'uno all'altro a tavola, io ero con mio figlio.
La prossima volta metto il cartellino del mikname.

Watson

E' stato un piacere anche da parte mia conoscerti (pulcino), il rammarico è che il tempo alla fine è poco per parlare con tutti e spesso l'unico momento in cui su riesce a farlo è a tavola (mang)

A questo raduno oltre ad aver conosciuto te ho abito il piacere di dare in visto al Giuseppe della lista (Farley Mowat) che non sono poi riuscito a salutare alla fine del raduno

ma l'incontro piu' emozionante è stato quello con Claudia (mamma bulè) con cui abbiamo passato una piacevole giornata che ricordo era quella dedicata a tutte le mamma (bacio)


Sicuramente ho dimenticato qualcuno, chiedo venia
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi