News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2° Raduno 2 cv e derivate Asigliano Vercellese 11 maggio 2014

Aperto da asianot, 18 Marzo 2014, 23:47:04 PM

« precedente - successivo »

puzzolina98

 (felice) Siamo arrivati a casa anche noi visto che ci siamo macinati 281 km  (guid)  (guid) ,mi dispiace ma la coppa l'abbiamo vinta noi  ;D abbiamo schivato una grandinata pazzesca  :) comunque bellissimo raduno  (su) bella compagnia come sempre e vi aspettiamo numerasi per( spero) un altretanto bellissimo  raduno 7/8 giugno a Vignola  :P   (ola)

Watson

Citazione da: pulcino - 11 Maggio 2014, 19:50:56 PM
Watson ma eravamo quasi di fronte l'uno all'altro a tavola, io ero con mio figlio.
La prossima volta metto il cartellino del mikname.

No, non sono io che non vi ho riconosciuti, ma claudyane 6 che si è trovato seduto davanti a Vito che era il mio vicino lo scorso anno  (stupid)


Ma guarda allora puzzolina98 eravate voi, ma non dovevate partire alle 15,30 per tornare a casa....

ero convinto di fare il bis, mannaggia  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

puzzolina98

   Ciao mi dispiace di averti soffiato il premio !!!!!!!!! ;D per la partenza è sempre cosi  si dice un orario poi una chiacchiera tira l'altra e si parte sempre 1 ora dopo  (nonso) ma l'importante è arrivare ed essersi divertiti  (su) (cane)

puzzolina98

   ;)  E  poi che l'anno non ci siamo  iscritti  (superok)
 siamo arrivati tardi  (stupid) e ripartiti presto (muro) per motivi di lavoro se no te lo rubavamo anche l'anno scorso il premio !!!!!!!!  ;)   (guid)    (birra)

Watson

Ovvio l'importante è partecipare e divertirsi, ma se partivi prima delle 16 ed insieme partivano molto altri bicilindrici, forse riuscivo a fare il bis  (muoio)


Lo scorso anno eravamo di meno e benché il tempo fosse molto piu' bello quando Chiara ha assegnato i premi molti erano gia' partiti così il piu' lontano ero io  (sorpreso)


Mi sa che se voglio quella coppa devo venire a Vignola, allora 281 km sono quelli che avete fatto voi, 71 sono i miei... con 352 dovrei farcela, neh  ;D


Mi dispiace non avervi riconosciuti, forse è proprio vero che dovremmo avere dei cartellini con il nome appesi al collo  (stupid)

(abbraccio)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

puzzolina98

  (felice) Ti aspettiamo volentieri sul fatto del premio non è previsto ma ti prometto che se vieni e ti fai riconoscere (nonso)
  non andrai via a mani vuote  (superok) per il cartellino di riconoscimento potrebbe essere un ottima idea(abbraccio)   ciao a tutti vado recuperare puzzolina98  (è il nikname di mia figlia e naturalmente anche l'anno di nascita!!!! :P ) che è via da sta mattina    grazie a tutti della bellissima giornata in compagnia
complimenti a Chiara ai cuochi e camerieri ecc.........  (ola)

Watson

Se vengo mi faro' riconoscere, mi porto dietro il Ludo, con lui non ci sono problemi ti riconoscono tutti  (stupid)

Per stasera riesco a postare solo questa foto, possono partecipare all'indovinello solo chi non è venuto al raduno (vecchio)

qual'è la differenza tra la macchina e la moto ?




Per il premio, passate da Asigliano... l'ho lasciato pagato per voi  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Farley Mowat

Citazione da: Watson - 11 Maggio 2014, 20:06:01 PM
...ho abito il piacere di dare in visto al Giuseppe della lista (Farley Mowat) che non sono poi riuscito a salutare alla fine del raduno

Anch'io ho abito il piacere di darti in visto  (muoio)
Oh, i Watsons sono troppo forti, è stato davvero bello conoscerli.
Purtroppo ci siete scappati sotto al naso, vi abbiamo visti andare via mentre eravamo all'area di sgambamento  (cane) dei bambini alle giostre.
A presto  (su)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Watson

mannaggia al T9, però il senso della frase si è capito... o no  (stupid)

Ricordo che c'è l'indovinello da risolvere e a brevissimo ci saranno le foto che ieri ho scaricato dalla digitale  (appl)


Una considerazione, parlando con un amico bicilindrico che non vedevo da anni, ho compreso che molti utenti passano dal forum per informarsi sui raduni futuri o per vedere le foto dei raduni passati, quello che mi chiedevo è se questo successo di partecipanti di quest'anno sia dovuto ad un passaparola attraverso altri tipi di canali (email, feisbuk, sms) o se riempire di foto questi 3D contribuisca ad ampliare la conoscenza dell'evento  (?)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

D-Robi

Ragazzi, non so come sia girata la voce, comunque è stato veramente GRANDIOSO. 27 auto e 65 simpatici personaggi, è stato un vero successone. Spettacolare la schiera di bicilindriche multicolorate con sullo sfondo le 2 (DUEEEEE!) (sorpreso) mitiche Traction! vedremo le foto. Mi auguro che nessuno si sia annoiato, sono solo triste perché non ho potuto conoscere tutti i partecipanti, ma ero un po' sballottato qua e là, e poi a tagliare il citrosalame ci va il suo tempo.... Sarò per sempre riconoscente alla mitica Chiara, vera artefice dell'evento, e al suo esplosivo e fidato Fabio, per aver portato a Asigliano quella scoppiettante meraviglia a 4 ruote, ardito esempio di futurismo tecnologico, vera attrazione per tutti. Graziegrazie anche al "comitato folkloristico" locale, che ha contribuito all'organizzazione e  non ci ha posto limiti di sorta. Cercheremo l'anno prossimo di fare ancora meglio, (guid) se la fantasia ci assiste.
Grazie ancora a tutti (felice)
Roberto
...libertà é un 2Cv scapottato...

Watson

Quest'anno le regine del raduno erano due splendide Traction Avant  (appl)

(vecchio) per ingrandire le immagini cliccarci sopra

La prima la conoscevate già  (appl)







peccato non abbia vinto la coppa per l'auto più anziana.....   :P


La seconda invece era stupenda con la sua livrea bicolore.....  (appl)





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ma (credo) che se non avessimo messo nel concorso le due Traction, la più "anziana" del raduno potrebbe essere questa.....




... con quel bauletto nuovissimo e forse troppo poco vissuto  (stupid)



ma con le sue toppe barbariche inserite nei posti giusti  (appl)



e il piccolo puffo sopra al portacenere  :)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Lo scorso anno si erano presentate solo "8" 2cv, divise in 2 special e 6 Charleston, questanno tutti altri numeri  (ura)


Le special sono aumentate a ben 7  (appl)



















W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Le Charleston sono aumentate ma di meno erano solo 8.... ma abbiamo perso una bigrigia  (stupid)
























anche queste foto sono ingrandibili se ci cliccate sopra  (superok)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

E poi c'era lei, l'ami 8 presente "obbligatoriamente" visto che senza non so come sarebbe venuta l'organizzatrice  ;D




ma non era da sola perchè al raduno abbiamo avuto il piacere di osservare questa splendida ami 6  (sorpreso)







novità di quest'anno la mehari.....in effetti con tutte le risaie che ci sono in zona una vettura del genere ci stà bene  (stupid)




e c'erano pure le diana, quelle che circolavano tanti, ma tanti anni fa.....  (muoio)







(spett) lo so non fa ridere, ma era una battuta la mia, è stato bello vedere pure le dyane al raduno, anzi chissà se il prossimo anno non ci sarà pure un'acadiane.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

e per finire le altre citroen presenti al raduno, iniziando da questa CX che qualcuno conoscerà certamente  (abbraccio)




tasto dolente la presenza delle DS, lo scorso anno erano scesi in massa con 6 vetture più un infiltrato, tanto da non pensare di essere ad un raduno di duecavalli ma ad uno del RIASC (non so se l'esempio è azzeccato, ma sapete, io scrivo con la pancia  :P) ieri c'erano solo queste due








e ultime sorprese del raduno anche queste "altre" vetture storiche

una 500 blu (che sia un'auto blu rottamata da Renzi) ed una Fulvia HF "gold"  (su)




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: claudyane6 - 11 Maggio 2014, 19:41:37 PM
ma cosa sta fotorafando il baffetto? le auto NUDE!!!!!!!!!!!!



e pensare che dietro c'è l'altra sua passione!!!!!!


Fotografavo questa ruota....



... chiodata Michelin da 155, ma per quale citroen è stata fatta  (?)


Prima di pranzo si è presentato questo "prototipo" di 2cv, o forse una 2cv nuda  (sorpreso)

non ho capito cosa fosse  (nonso)






pensavo che quel pitun servisse a ristorare il guidatrore, vista la scomodissima sedia.....  (stupid)




.. ed invece era il serbatoio del mezzo, certo che in quel modo si vede subito se si è in riserva  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

azetakappabi

Citazione da: Watson - 12 Maggio 2014, 15:45:09 PM

pensavo che quel pitun servisse a ristorare il guidatrore, vista la scomodissima sedia.....  (stupid)

.. ed invece era il serbatoio del mezzo, certo che in quel modo si vede subito se si è in riserva  (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio)
Luigi

sorrow




Qualcuno ha chiesto come va la pompa elettrica? La mia non l'ho ancora montata (attualmente ho un mucchio di cose da fare) e mi piacerebbe sapere se funziona bene.....

;)

(felice)

Watson

l'abbiamo pensato in molti, però ho scritto male il serbatoio, perchè manca una enne, "pintun"  (su)


per quanto riguarda la tua domanda, io non c'ero  (nonso)

Mi dispiace, ho fotografato il mezzo ma non ho fatto domande, spero che qualcun'altro ti sappia rispondere  (su)



Citazione da: puzzolina98 - 11 Maggio 2014, 20:27:46 PM
abbiamo schivato una grandinata pazzesca

tornando a casa c'erano dei nuvoloni neri proprio in direzione est (Lombardia), probabilmente la tua grandinata era li dentro...



... in direzione ovest invece c'era un vento molto forte, che ha causato un sacco di danni nel torinese (in quota soffiava fino a 150 km/h), per strada si sentiva un pochino e la 2cv ogni tanto si spostava leggermente  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

Citazione da: Watson - 11 Maggio 2014, 19:39:07 PM
...........Ora cercherò di postare le foto prima che mi freghi Almauri  

(abbraccio)......questa volta mi hai fregato tu caro Tony  !!!!!!
  (su) grazie a tutti per la piacevole giornata,  bella gente bella compagnia !!!

(felice)

..........dai gas !!

ALOHA

quante belle vetture!!!!!!  (muro)  (muro)  (muro)................. complimenti all'organizzazione  (appl)  (appl)  (appl)
giorgio

ALMAURI65

Citazione da: Watson - 12 Maggio 2014, 09:47:50 AM
....Una considerazione......mi chiedevo è se questo successo di partecipanti di quest'anno sia dovuto ad un passaparola ........

Con Luca e Roberto di VC , si dava vita ad un raduno esposizione a Vercelli,
in occasione della sagra "Vercelli in fattoria " , dopo qualche anno,
sorgono problemi di spazio ed altro, e rimane la voglia di organizzare
qualcosa in zona !
L'anno scorso leggo per caso, un volantino della festa ad Asigliano VC
che riporta " Raduno Citroen 2cv" chiamo Roberto e lo informo,
stupito mi dice che non sa nulla ma si butta subito alla ricerca
di informazioni sull' evento, conosce Chiara,  e allora contatto
privatamente amici  DieSsisti alcuni 2CVmuniti altri no .......
......... passaparola mail ad amici e conoscenti e questo forum 2CV !!!!!


CIAO (felice)


http://almauri65.it.gg/Foto-Gallery/kat-59.htm
..........dai gas !!

Watson

Ho capito, buona parte è grazie ai sistemi "vecchi" del passaparola, poi c'è il forum che ha catturato l'attenzione di un'altra parte di forumisti, il dubbio mi era venuto perchè se vai a leggere le risposte su questo 3D in teoria dovevano esserci quattro  (gatto)

ed invece quest'anno c'è stato il pienone  (appl)


Una considerazione, forse anche se nessuno risponde sul forum, pubblicare info e foto può far solo del bene  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Allora se questa teoria è valida, potevo postare anche solo quattro (foto) in croce e lo scopo di far pubblicità all'evento sarebbe bastato...


... tipo, bel raduno un sacco di bicilindriche bella gente si è mangiato bene alla prossima.


A voi una foto



ma dai mettiamone una seconda, neh  ;D



ciao, ciao al 2015 (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

massimo

Watson

Ma è difficile, ho fatto tremila foto e non posso metterle tutte, mannaggia  (stupid)

Anzi no quest'anno mi sono trattenuto, per esempio non ho fotagrafato tutti i lati B delle bicilindriche, ad eccezione di questa che era davvero carina  :)




ma poi pensi alla foto artistica, a come farla e a cosa inquadrare, ed ecco che ti riduci alla classica infilata di musetti...



(sorpreso) mii che originalità, anche dall'altra parte (magari così compenso il controluce  :P)



che poi fossi un vero artista mi sarei fotografato sul riflesso di quel fanale  (stupid)


ed invece facciamo tutti i bauletti in un colpo solo  ;D



toh, c'era un'altra valigetta e me la sono persa, chissa di chi era  :P



e poi ti ricordi che ci sono anche loro, le derivate, le sorelline più piccole, quelle che andavano di moda tanto, ma tanto tanto tempo fa....




.. ma si non sono male, quella "chiappa" squadrata non è anche lei un po'  (sex)


e si pensi agli amici dianisti con cui tanto scrivevi un tempo ed allora altra foto artistica  :P



(vecchio) niente da fare, i vostri fanali rendono meno dei nostri, neh  :P :P




quanti ricordi da questa vettura, è stata una bella sorpresa incontrarla, lei e la sua proprietaria, una sorpresa toccante ma piena di soddisfazioni, vederle insieme mi fa sentire davvero stupido ad evitare i raduni  (nonso)


Ma chiudiamo con i particolari, perchè ci sono sempre dei particolari da fotografare, come questo che ci ricorda il nostro genio, il papà della 2cv  (appl)



oppure l'amico Giancarlo con il suo modellino ben in vista sul cofano  (su)



(spett) in teoria potrei anch'io fare la stessa cosa, ora che ho il mio modellino di Charleston bigrigia  (abbraccio)


e questo..... ma si questa rana io l'ho già vista sul forum, forte averla potuta vedere dal vivo, solo che ricordarmi di quale forumista sia.....




... c'è stato uno che continuava a stringermi la mano e stringeva, stringeva dicendo

scommetto che non sai chi sono

e che dire, una persona che ho offeso qui, un amico di vecchia data che ho perso nei ricordi, ma chi cavolo era quello strangolatore di mani altrui  (muoio) (muoio)


P.S. per la cronaca, in un paese non troppo lontano da qui, Livorno....... Ferraris (avevate pensato a quello in Toscana, neh  ;D), c'è un monumento ai BABI

non sapete cosa sono i babi (??)

bè, neppure io lo sapevo, ma guardando il monumento l'ho capito  (stupid)




chiudo questa brevissima carrellata sulle mie tremila foto, con la considerazione che a Livorno Ferraris io ci vivrei sempre.....



.. o meglio lo direi al mio amico Ludo  (muoio) (muoio)




Già e poi non si dica che era un raduno senza  (birra)



al quinto boccale, venivi servito proprio da lei.... quella raffiugurata sul cartello, lo giuro  :-X

io l'ho vista solo annusando i vapori della birra  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: i love mafalda - 13 Maggio 2014, 11:32:35 AM
casualmente una bigrigia in primo piano  ;D ;D

ma si è stato un caso, io stavo fotografando il luogo per documentare il raduno quando mi si è avvicinata questa bigrigia......

... alla guida non cera nessuno, ma da dietro vedevo una coda scodinzolare, chissà di chi era  (muoio) (muoio) (muoio)


Visto che ci sono posto anche le altre vetture (poche) storiche amerikane presenti nell'area espositiva del paese


una chevrolet giardiniera  (guid)





due Mustang di generazioni diverse  (mamma)





e la regina delle vetture "strane" una CMC




ma siamo sicuri che ho scritto giusto  (?)





e poi con il motore fuori in questo modo si può circolare.... non mi pare una moto (??)





Il none era davvero appropiato "el Ratòn"








io ci provo, e lancio un quisssss, che cosa avete notato di strano in questo El Ratòn....

... la soluzione dopo pranzo  (felice)


(vecchio) c'è ancora l'indovinello da rispondere a chi non ha partecipato:

qual'è la differenza tra la macchina e la moto ?



e poi c'è da rispondere a sorrow, sulla domanda se è una pompa della benzian elettrica  (?)



io ho visto che aveva l'accenzione a pulsante, ma non so se quell'elemento sia per quella cosa.... diamine, non c'era un tecnico al raduno che sa aiutarlo  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

D-Robi

Caro Watson, CHE FOTO!!!!!
La prox premiemeremo il miglior fotografo! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Ah dimenticavo, EL RATON funziona egregiamente da lanciafiamme. Sabato sera il Fabio l'ha messa in moto al buio, era veramente terrificante. Frastuono infernale e le fiammate dagli 8 OTTO! tubi.
Micidiale.In un attimo sono arrivare 2-300 anime a vedere cosa stava succedendo.
R.
...libertà é un 2Cv scapottato...

claudyane6



toh, c'era un'altra valigetta e me la sono persa, chissa di chi era 

.... ma   
ah la birra.....

era quella di almauri!!!!!!!!!