News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La piccola bottega degli Orrori

Aperto da Watson, 19 Marzo 2014, 13:18:47 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

se qualcuno sa dove sono queste ex meraviglie non faccia noi e neanche cognomi  ,,grazie,,,,,maaaaa,,come si fà ,,ma come si fà




Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Per fortuna nessuno posta più in questo 3D.... ma questo non vuol dire che gli orrori siano finiti (paura)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Riapriamo il 3D per un'altro orrore "collettivo"  (sorpreso)

50 años del Cordobazo: los dueños de la gran revuelta



Quello che si vede non è una manifestazione di protesta del maggio francese.... ma una protesta avvenuta sempre nel mese di maggio del 1969 nella città Argentina di Cordova.

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Peggio dell'incubo di Scarabeo (la foto sopra) (paura)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno...




... una concentrazione di 2cv di questi tempi è rara, neh  (stupid) (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Da appassionato diciamo di luoghi abbandonati ,oggi ho avuto (parlo per me ) la fortuna di visitare questo luogo,voglio condividere con voi alcune foto che ho fatto.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

 (sorpreso) non è un'officina Citroen, vero  (?)

(spett) e sicuramente anche quei pezzi di 2cv non sno abbandonati li dentro, sembra che qualcuno stia facendo una revisione globale alla sua bicilindrica  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

 (felice) Più che altro da l' idea che la stia spezzettando ... (muro)

m.real

    (felice) In quel capannone ormai abbandonato e fatiscente ce solo ,credo ormai roba inservibile, nelle foto si vede poco ma sono piene di polvere e ragnatele.
Il proprietario grande appassionato Citroen ,la roba bella  (sorpreso) (sorpreso) ce l'ha in un alto magazzino ,e li vi assicuro e tutto in ordine.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Reddy

Questa mattina mi son recato in carrozzeria per far sistemare qualche malannuccio causa grandine sul macchinario nuovo.
Mentre aspettavo fuori ho dato un'occhiata in giro nel piazzale e, ben imboscata, ho trovato questa poverella.


Mangiata dalla ruggine ovunque...
"Dial cana, Virco col Dyane!"

fabrizio

Magari il motore è recuperabile....
Sembrerebbe essere stata rosa: anche le parti in ombra sono di tale colore; se fosse stata rossa sbiadita dal tempo, le parti in ombra sarebbero state rosse. Chissà che razza di storia ha vissuto...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Reddy

Quel che è certo è che ora è rosso-palette-delle-mosche  :)

Ho chiesto al proprietario dell'officina per procedere con l'ulteriore cannibalizzazione ma mi ha fermato dicendo che non era suo, quindi mi ha indirizzato verso il legittimo proprietario che sono andato a visitare rincasando dall'ufficio.
Questo è un Dyane genovese. Venne acquistato (mi par di aver capito marciante) come mezzo di recupero per il Dyane che questo signore acquistò nuovo nel lontano '81 e che, dopo il restauro, circa tre anni fa, il figlio (omonimo e della mia stessa classe) schiantò contro un palo. Risultato? Scocca accartocciata e telaio piegato. Ora è in attesa di essere smontato per essere venduto a pezzi.
Ero un po' sorpreso quando ha detto che sapeva pure dove abitavo... Mi ha poi spiegato che più volte passando per la mia via ha avuto una stretta al cuore vedendo il mio Dyane (per non parlare delle mie innumerevoli scorribande  ;D)
"Dial cana, Virco col Dyane!"

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

10nico

Citazione da: Reddy - 08 Luglio 2020, 21:06:15 PM
Questa mattina mi son recato in carrozzeria per far sistemare qualche malannuccio causa grandine sul macchinario nuovo.
Mentre aspettavo fuori ho dato un'occhiata in giro nel piazzale e, ben imboscata, ho trovato questa poverella.


Mangiata dalla ruggine ovunque...

Povera stella!  (piango) (piango) (piango)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ero un po' sorpreso quando ha detto che sapeva pure dove abitavo... Mi ha poi spiegato che più volte passando per la mia via ha avuto una stretta al cuore vedendo il mio Dyane (per non parlare delle mie innumerevoli scorribande  ;D)


Spesso capita a chi ha avuto in passato una bicilindrica di provare una fitta al cuore vedendo altri che invece ci "scorrazzano" ancora  (guid)  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Frankd013

Citazione da: Watson - 19 Marzo 2014, 14:38:39 PM
Caspita, ma guarda che coincidenza..... mi sa che qualcuno non ha rispettato il copirait  (stupid)

comparateur assurance chat

è un dipinto che pensavo fosse stato fatto di fantasia..... e non copiando la foto, mah  (nonso)


La mia foto



i fari sembrano guardare sconsolati verso il basso, chiedendosi perchè sia stata abbandonata in questo modo (piango)
il comune più piccolo d'Italia, una trentina di abitanti

Mick

Citazione da: Frankd013 - 24 Ottobre 2020, 19:50:06 PM
il comune più piccolo d'Italia, una trentina di abitanti
Grazie per la risposta, se ci indichi anche il luogo completiamo la ricerca :)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: m.real - 22 Gennaio 2021, 19:31:15 PM
(felice)
Dovrebbe essere una 400 allestimento Club (volante monorazza). Peccato gli interni si vedano poco, hanno messo delle foderine per proteggerli.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

i love mafalda

confermo club non vedo il posacenere
(muro)
massimo

m.real

Citazione da: i love mafalda - 25 Gennaio 2021, 09:26:26 AM
confermo club non vedo il posacenere
(muro)
(felice) La mia e una Club e il posacenere ce l'ha (??) .
Forse a quella l'Hanno rubato (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6


i love mafalda

farei sistemare anche la guarnizione del finestrino cosi non si spegne la sigaretta (stupid)
massimo

fabrizio

Non mi torna la posizione della presa d'aria della scatola del filtro.
L'avrete notato sicuramente anche voi, balza all'occhio su un modello così originale.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Tra l'altro quella specie di bottiglione a mo di contenitore per il liquido lavavetri ,sembra il vaso di espansione dell'R4 (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

a me sembra un filtro aria dyane 6...

tiotio

Citazione da: m.real - 26 Gennaio 2021, 09:11:34 AM
(felice) Tra l'altro quella specie di bottiglione a mo di contenitore per il liquido lavavetri ,sembra il vaso di espansione dell'R4 (sorpreso) (sorpreso)

no, quel bottiglione dotato di beccuccio è il gel igienizzante per le mani, non vorrei mai si prendessero qualcosa...

fabrizio

Citazione da: claudyane6 - 26 Gennaio 2021, 09:23:55 AM
a me sembra un filtro aria dyane 6...
Ma lo sai che a guardare meglio, il volante potrebbe essere il monorazza Quillery montato sulle Dyane? Sembrerebbe di notare la bombatura della borchia centrale. Questo esemplare, anche se molto interessante, non è proprio originale e andrebbero rivisti alcuni particolari.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: tiotio - 26 Gennaio 2021, 12:49:14 PM
Citazione da: m.real - 26 Gennaio 2021, 09:11:34 AM
(felice) Tra l'altro quella specie di bottiglione a mo di contenitore per il liquido lavavetri ,sembra il vaso di espansione dell'R4 (sorpreso) (sorpreso)

no, quel bottiglione dotato di beccuccio è il gel igienizzante per le mani, non vorrei mai si prendessero qualcosa...
(felice) (appl) (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce