La piccola bottega degli Orrori

Aperto da Watson, 19 Marzo 2014, 13:18:47 PM

« precedente - successivo »

pulcino

Però ! mica male. Se devo essere sincero mi piace,  però che l'Audi metta il suo simbolo sulla 2 cv questo non lo posso tollerale. (inc) (inc) (inc)

fabrizio

Vabbè, è dichiaratamente un fotoscioppone (le ombre dei fari non tornano così pure tutta la tiritera di pneumatici e cerchi), quindi "nessun 2CV ha subìto maltrattamenti" ed è già un passo avanti.
Neanche io capisco l'audizzazione dell'oggetto.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 08 Marzo 2022, 08:36:11 AM
Vabbè, è dichiaratamente un fotoscioppone (le ombre dei fari non tornano così pure tutta la tiritera di pneumatici e cerchi), quindi "nessun 2CV ha subìto maltrattamenti" ed è già un passo avanti.
Neanche io capisco l'audizzazione dell'oggetto.
(felice) Concordo (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Mi è tutto estremamente chiaro; tuttavia non capisco perchè hanno tolto i pot a favore di quelle molle verticali così poco fini ed eleganti  (nonso)

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

pitmix

neanche il telaio è originale! (stupid)
la calma è la virtù dei forti....

fabrizio

Citazione da: pitmix - 09 Dicembre 2022, 22:11:33 PM
neanche il telaio è originale! (stupid)

Aaaah, ecco perché non hanno montato i pot!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

pitmix

I pot, se così ancora li possiamo chiamare, sono stati montati in verticale!   (muro)
la calma è la virtù dei forti....