Raduno EUROSOLEXINE come si fa' a dire che off-topic?

Aperto da lattarossa, 02 Aprile 2007, 16:43:09 PM

« precedente - successivo »

lattarossa

A Yzeur il weekend prossimo si terra' l'EUROSOLEXINE, cioe' il raduno internazionale dei Solex.......da non perdere per chi ha un Solex in garage amorevolmente "accoccolato" vicino alla propria 2CV
Per  info: www.solexmania.it
Personalmente (e purtroppo) non andro' ne' con la Maggie ne' con la furgonetta Camilla che e' ancora sotto shock dalla puntata in Tunisia, anche perche' i 2 Solex non saprei proprio come caricarli.
Deve essere un'evento divertentissimo e pure pieno di 2CV, accidenti - pazienza
Avevano tentato di farmi bere che ci sarebbe stato pure Mr. Bean col Solex che aveva utilizzato nell'ultimo suo film - ma si trattava chiaramente di un pesce d'aprile
Se qualcuno viene, ci vediamo la'

Ciao a tutti
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

.......eravamo in 260
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

Citazione da: lattarossa - 15 Aprile 2007, 00:47:51 AM
.......eravamo in 260

ma noi italiani solo in 6!
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

patatacotta

Pensavo fosse un raduno di carburatori!!?!   (muoio)

Pochi ma buoni (immagino)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

lattarossa

Citazione da: patatacotta - 15 Aprile 2007, 01:08:01 AM
Pensavo fosse un raduno di carburatori!!?!   (muoio)

Bella!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Comunque dopo il giro di quasi 80Km eravamo tutti distrutti.......anche perche' siamo tutti sugli ......anta
(80 Km con quasi un litro di miscela  (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3


Martini

Parafrasando Michele Serra, più del Velosolex c'è solo la duecavalli  (appl)

lattarossa

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Martini


Antodeuche89

una cx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Martini


Martini


Martini


Antodeuche89

ricapitoliamo...citroen CX bella bella..BX prima serie e ami 6? :o

....;D non è che puoi mettere anche le foto delle creature con double chevron? eh?
Non avete nessuna prova

Martini

Rapido o.t.  ;)

La BX altro non è che la break di Ilaria ovvero 'sta qua: http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?TOPIC_ID=5566 (sei pagine di topo! anche basta), l'Ami è sempre questa http://www.riasc.it/foto/2Cv/Ami6/index.html, la CX è lei http://www.osmose.it/cx25, sotto il telo c'è una ID e fuori dalla porta chi può anche dormire fuori  ;D

Antodeuche89

Citazione da: Martini - 17 Aprile 2007, 13:19:11 PM
Rapido o.t.  ;)

La BX altro non è che la break di Ilaria ovvero 'sta qua: http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?TOPIC_ID=5566 (sei pagine di topo! anche basta), l'Ami è sempre questa http://www.riasc.it/foto/2Cv/Ami6/index.html, la CX è lei http://www.osmose.it/cx25, sotto il telo c'è una ID e fuori dalla porta chi può anche dormire fuori  ;D
della bx conosco la storia e anche le foto dell'ami le ho viste...ma la cx..wow complimenti!!!!!! e anche per l'iD!!!! :o
Non avete nessuna prova

Martini

Tornando quasi in topo: il Solex è un colpo di curtuna merito del Camillo Cotti che sapendomi possessore infelice di un Mosquito Garelli a rullo (senza frizione!!!) ha ben pensato di propormi un baratto: il mio Mosquito in cambio di un Velosolex del 1966 (credo)... nuovo!
L'articolo faceva parte di un lotto numeroso ordinato dalle poste francesi nel 1966 (appunto) e mai ritirato, un amico di Camillo specializzato Solexista ne aveva acquistati molti al fallimento delle Motobecane all'inizio degli anni '90 :D
Ad oggi il più lungo viaggio intrapreso dalla bestia è l'Arezzo-Monte S.Savino (20 chilometri), solo che a metà strada ha "sparato" via la candela (fortunatamente senza danni al filetto) e l'altra metà del viaggio l'ha fatto semisdraiato dentro ad una Dyane.  ;D

lucajack2cv

Urca, non è che è rimasto un solex nei depositi giudiziari che il mio ciao '69 è rimasto orribilmente danneggiato mentre prestava eroicamente servizio a Vinadio 2003..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Martini

Prova a sentire direttamente lo "spacciatore".
Ricorda comunque che il Velosolex sta allo Ciao come la 2Cv alla Visa. Questione di gusti :)

lucajack2cv

ah beh, si sa, il ciao è di classe superiore, come la visa d'altronde..

pensa che me ne sono lasciata scappare una club beigina al mio paese..

non ho avuto prioprio il coraggio di chiamare, che già sto inguaiato con sta trabant..

per fortuna è già finita in mani sicure, a presto quanche immagine tra le dannate della strada..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 17 Aprile 2007, 15:56:15 PM
Urca, non è che è rimasto un solex nei depositi giudiziari che il mio ciao '69 è rimasto orribilmente danneggiato mentre prestava eroicamente servizio a Vinadio 2003..
era rosso?
Non avete nessuna prova

bulè

Mi sa che quello rosso era il mio...

Mi sembra blu quello di luca

Antodeuche89

Citazione da: bulè - 18 Aprile 2007, 15:32:05 PM
Mi sa che quello rosso era il mio...

Mi sembra blu quello di luca
perchè io allora non vi conoscevo, ma da elena comprai una scatoletta decorata!! poi il sabto notte stetti a parlare al banco iscrizioni e parlai anche con te allora, ricordo un ragazzo col ciao rosso!! (ura)
poi il giorno del giro sponsorizzato da armando citroen guardai il finestrino dell'AK di luca con snoopy "follow me" !! era parcheggiato all'entrata del camping davanti al banco iscrizioni!!! parlai con tanti altri 2cvsti che facevano parte delle magliette azzurre!! e anche con franco!! (ura)
aah..vinadio 2003.. i giorni + belli che ho trascorso!







(spett) p.s. di chi era la dyane oro metallizzato con le scritte adesive bianche sulla fiancata?
Non avete nessuna prova

bulè

Allora direi di si, ma mi sa che il sabato sera ero già "un po'" stanco, e non mi ricordo proprio.

Non so se era proprio il sabato, ma una notte ho dormito nella gabbia dei cuscini2cv gadget dell'iscrizione

lucajack2cv

il mio era -anzi è- rosso, c'è la foto con me e mio fratello e gli autocarri sullo sfondo postata da qualche aprte che non so più.

L'incidente accadè a Mario Moro che infilò un fosso nottetempo piantandosi il manubrio nel costato, che malauguratamente si piegò (il manubrio) ma è ancora salvabile, da allora ho recuperato almeno 4 ciao dai cassonetti per recuperarne gli organi, prima o poi si fa..

Ho visto una foto di anto piccolo con franco da qualche parte..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

Ops, scusa, ma con tutte le cianfrusaglie che hai mi sono confuso..  ;D

GattoKea

Citazione da: bulè - 19 Aprile 2007, 10:12:54 AM
Ops, scusa, ma con tutte le cianfrusaglie che hai mi sono confuso..  ;D

Saggia osservazione.  Più che confuso, Confucio!

(gattokea)

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 19 Aprile 2007, 09:38:00 AM
il mio era -anzi è- rosso, c'è la foto con me e mio fratello e gli autocarri sullo sfondo postata da qualche aprte che non so più.

L'incidente accadè a Mario Moro che infilò un fosso nottetempo piantandosi il manubrio nel costato, che malauguratamente si piegò (il manubrio) ma è ancora salvabile, da allora ho recuperato almeno 4 ciao dai cassonetti per recuperarne gli organi, prima o poi si fa..

Ho visto una foto di anto piccolo con franco da qualche parte..
sisi!! ma non ricordo dove la postai!
Non avete nessuna prova