1° raduno incontro I Soleggiati ai Laghi di Monticchio

Aperto da Watson, 05 Marzo 2007, 09:50:45 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

orangetenere

ok, Antonello mi ha detto che porta una griglia, se ho posto in Dyane ne porto una anch'io. Penso che porterò pure della ricottafresca e delle cialde per fare i cannoli sul posto.    (mang) (mang) (mang) (mang)
Noi, se non perdiamo il traghetto, (stupid) in quanto non abbiamo prenotato, arriveremo al porto di Salerno alle 4.00 di sabato  (zz) se invece perdiamo il traghetto.......arriveremo  (appl) (appl)
Il resto lo racconteremo lunedì .......   (felice) (felice)

Watson

mi raccomado fate delle foto  (foto) e inseritele o sul forum o in galleria fotografica....

...non abbuffatevi troppo e non consumate tutte le parole tra di voi, che la prossima volta devo esserci anch'io e ho una voglia matta di parlare con la bocca  (blabla) invece che con la tastiera  (post)

Watson che promette e non mantiene O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

...e anche se non sarete sotto il cielo di Matteo.... mandategli un saluto, dedicategli un bicchiere....
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

orangetenere

Certo, faremo delle foto, e manderemo un grosso saluto a Matteo che sono sicuro sarà anche con noi  (felice)

patatacotta

Felice raduno ragazzacci ! E fate tante foto così che noi possiamo in parte esserci
(superok)  (guid)

roxie

Oggi si carica la Dyane !!!!!!!!!!!!!!!  (ura)

Scanner dove sei?  (?) ci dobbiamo mettere d'accordo per sabato   :D

(spett)  intanto vi do il mio cel: 3470645405 così restiamo il contatto  8)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

io do il mio numero 3284123795

Se caso mai perdete il traghetto avvertitemi. Che no mi presento al porto alle 4 del mattino!

Una griglia la cerco pure io.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Io porto anche un pò di mozarelle!!! e se riesco un pò di-vino!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Cetty

La macchina dei puffi porterà qualche dolce e un po' di vino!  (bevuta)

orangetenere

La orangetenere porterà i cannoli siciliani.......  (spett)e ce li pappiamo sul traghetto  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

scanner79

Se non mi porti almeno un cannolo ....... non lo so cosa faccio!! (scherma) (scontro) (out) (clava) (punizione)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Tranquillo ti conserverò un cannolo nella mia borsetta dei trucchi  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

ciao a tutti, oggi saprò se potrò raggiungerVi. mi sono annotato i Vs. n.ri di telefono e se il tempo sarà dalla ns. parte Vi raggiungerò, spero con "maestà", altrimenti sarà per la prossima volta: sole, sole, sole a volontà per tutti!!!

roxie

cIaooooo... dai raggiungici!!! dai dai!!!  (ura)

ma se chiami me come ti riconosco?  (?) se vuoi, mandami il tuo numero in privato così ti memorizzo come geckge  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Orazio 2cvllista

Beati voi....io alla fine non posso venire più.... (piango)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

roxie


Citazione da: Orazio 2cvllista - 30 Marzo 2007, 10:48:13 AM
Beati voi....io alla fine non posso venire più.... (piango)

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè  :(

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: Orazio 2cvllista - 30 Marzo 2007, 10:48:13 AM
Beati voi....io alla fine non posso venire più.... (piango)

perchè??!?!?!?!?!?!?!??!  :o neanche la domenica?! eddaiiiiiiiii
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Non saprei come venire!!! Quelli str...non mi hanno dato neanche la licenza (stupid)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Antonè non piangere.....ti ho promesso che prima o poi verrò a trovarti a casa, e prima o poi lo farò!! Mi dispiace che non potrò conoscere di persona gli altri!!! (muro)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

Ragazzi ora è il momento di fare gli scongiuri e di dire 2 preghiere! (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara)

Una preghiera affinchè tutto vada bene!

:o :o :o

Mi dispiace tanto Orazio! ma se si dovesse aprire uno spiraglio ti prego raggiungici!!!!

Caro Geckge, spero con tutto il cuore che ci raggiungerai.

Se i siciliani prendono il traghetto lasciamo Salerno alle 4 del mattino. Altrimenti + tardi. Se ti va di unirti a me no problem! Ma non + tardi delle 7 altrimenti non ci arriviamo +!!!

Se poi riesci a venire alle 4 mneglio ancora dovrebbe essere una bella comitiva!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

LAVVOCATO

...*********!!!! i SICILIANI SONO PARTITI UGUALMENTE ALLE 01:00, ARRIVO PREVISTO ORE 8:30...SALUTAMU (sicilia) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

Attenderò impaziente ..... e chi dorme stanotte!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

angel

E' stato davvero un bell'incontro, vedere facce nuove e rivedere gli amici, spero di rivederci presto....

vuboss


scanner79

Sono appena tornato a casa. Il mio primo pensiero è andato al forum. A dire la verità pensavo che Anto avesse già caricato un pò di foto! .... ed invece ...... ecco appunto mi è appena arrivato il sms che Anto è arrivato a casa sarà questione di secondi e si collega ....

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Cari amici,

è stato un incontro favoloso!!! non ho parole ho incontrato persone straordinarie!!!e questo e dir poco.

In 2 giorni ho realizzato piccolo sogni che covavo da tempo. Una colonna di 2cv( ... ops ... scusate ....  dyane ... ebbene si c'erano 3 dyane e 2cv compresa la mia)Era stupendo vedere le facce di quelli che ci sorpassavano e ci salutavano .... per molti non è una novità sentire queste storie sopratutto per chi è avezzo di raduni .... per me stare davanti ad una colonna di 2cv è stato un sogno che ho vissuto attimo per attimo. Poi finalmente siamo arrivati a destinazione montato le tende .... e vissuto 2 giorni bellissimi. Con persone stupende. abbiamo chiaccerato , il vino ha accompagnato i nostri racconti ed abbiamo mangiato .... tanto. Abbiamo patito un pò il freddo ed anche la notte .... vi racconterò i particolari in cronaca.

Vorrei ringraziare tutti i partecipanti, l'avvovcatovit e Fabiana, Roxie, il marito Alessandro e Orangetenere, la macchina dei puffi Cicchetta e Carmen, le manovelle con Simone e Daniele, Gabriele e moglie, Victor con la furgonetta, Dino lavvocattoazzeccagarbugli e la ragazza, Anto  , l'uomonero e la donnanera e la figlianera Claudia, il cuginonero con una special bianca Geckge Gennaro la moglie Adelaide e figli, Angelo Angel con la visa, Elios e famiglia che purtroppo è stato con noi solo il sabato ma comunque mi ha fatto piacere conoscere.

Voi l'anima del raduno ed è grazie a voi che ho potuto realizzare i miei sogni ed anche i vostri spero.

Un ringraziamento speciale vanno a Pacifico che grazie alla realizzazione di questo splendido forum abbiamo potuto organizzare tutto ciò.
A GattoKea che mi ha dato l'idea di fare il raduno contattando un campeggio, a Ico che mi ha  aiutato ad abbozzare un programma che poi non è stato seguito.

Un saluto da Capitan Raduno Scanner79 che è al settimo cielo e ci rimarrà per un bel pò! (felice)

P.S. Al ritorno una Ferrari ci ha sorpassato. Anche se adoro la 2cv fa sempre un certo effetto vedere una Ferrari e così c'è stato un eslamazione con gioia:"GUARDA UNA FERRARI!!!".

Anita che era in macchina con me e che mi conosce un pò + approfonditamente da un mesetto ha detto"NULLA IN CONFRONTO ALLA 2CV!!!". Giuro sono parole sue e detto con il massimo della spontaneità!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Perdonate nella fretta ho dimenticato di aggiungere che un pensiero è stato rivolto anche a Matteo che sicuramente ha visto quanto ci siamo divertiti e si è divertito anche lui da la su!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

 (appl) (appl) (appl)

Bravi .... nessun complimento a me perchè il forum è uno strumento che rimane inutile se dietro non ci sono persone "vere".
Complimenti ancora.
Spero di conoscervi tutti nei prossimi raduni.
(felice)


PS Per Anto o per chi volesse postare delle foto

Mettetene qualcuna qua ma sfruttate soprattutto la galleria fotografica dove è già stata predisposta una sezione apposita sotto i raduni 2007 ... lo spazio per gli allegati sul forum è un po' più difficile da gestire.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus