1° raduno incontro I Soleggiati ai Laghi di Monticchio

Aperto da Watson, 05 Marzo 2007, 09:50:45 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

orangetenere

 (felice) (felice) (felice)Uheeee!!!!! Carmen, benvenuta tra i Folleggiati  (appl) (appl)
Ho una 2cv da vendere, la do al miglior offerente  (nonso) tra te a l'avvocato  (muoio) (muoio) (muoio)......P.S.: però, dato che son buono io, se vieni ad Assoro e sei ancora senza 2cv, te la presto io....... (abbraccio)

orangetenere

Dal ritorno del raduno sono stato poco al forum, cerco di recuperare oggi...... ;D
Intanto sono veramente felice dell'incontro  (felice) e della gente che ho conosciuto, tutte genuine. E' bello come si entra subito in sintonia con ragazzi/e che non si sono mai visti.  (superok) Spero che questi incontri si ripetano spesso, almeno annualmente.


Watson

Citazione da: orangetenere - 06 Aprile 2007, 09:44:04 AM
Dal ritorno del raduno sono stato poco al forum, cerco di recuperare oggi...... ;D
Intanto sono veramente felice dell'incontro  (felice) e della gente che ho conosciuto, tutte genuine. E' bello come si entra subito in sintonia con ragazzi/e che non si sono mai visti.  (superok) Spero che questi incontri si ripetano spesso, almeno annualmente.



;D di norma un raduno se funziona lo si ripete l'anno dopo, il luogo rimane lo stesso, il programma si amplia e si cerca di non ripetere gli errori della volta prima  (su)....

...dai su come gruppo "I Soleggiati" organizzate il prossimo raduno sociale, fate gli adesivi, prenotate il luogo, invitate tutto il sud..... e ragioniamo sulle date che ci voglio venire anch'io   (ura)

Watson che si porta (watson) così si diverte un modo cane O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Non ti preoccupare il raduno sicurmante si ripeterà.

I luogo non penso sarà lo stesso perchè vogliamo anche pubblicizzare un pò la cosa e quindi abbiamo pensato qualcosa di itinerante!


La gente sarà la stessa .... anzi speriamoqualcuno in +!! Ovvio che la prossima volta ci devi essere anche te. Ti aspettiamo a braccia aperte!!!

Il prossimo non ti preoccupare sarà fatto molto meglio!!

Stiamo pensando al logo fisso ed eventuali adesivi!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

 (felice1), nessuno vi vieta di rifarlo anche in una versione autunnale, oppure te la butto giù tanto per scrivere  ;D, e se uno pensasse a chi non va in Svezia  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 06 Aprile 2007, 13:12:11 PM
(felice1), nessuno vi vieta di rifarlo anche in una versione autunnale, oppure te la butto giù tanto per scrivere  ;D, e se uno pensasse a chi non va in Svezia  (?)

io, dato che non vado in Svezia, ho programmato una gitarella in 2cv in umbria e abruzzo, affascinata dalle descrizioni dei posti di  Simone e Daniele delle Manovelle (abbraccio) Una quindicina di giorni ad agosto tra il 6 e 26 (ho le ferie fisse  >:( )  ..naturalmente in campeggio  ;D
Chi si vuol unire è ben accetto!!!  :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

 (nonso) magari, se da quì ad Agosto ho la Acadiane camperizzata, una settimana me la faccio anch'io.....se non ho l'acadiane, ho la mitica, fantastica, meravigliosa, insostituibile DYANE  (appl) (appl) (appl) (appl)

orangetenere

A proposito di Soleggiati, sarebbe bello cambiare ogni volta il luogo del raduno, così si conoscono nuovi posti e magari nuova gente  (su)

orangetenere

A proposito di logo: io non so disegnare, nemmeno col pc, ma venerdì notte, sul traghetto x Sa, ho sognato un logo. Un girasole in pastello che abbraccia una Dyane ed una 2cv.........chi fa una bozza?  (?) (nonso)
Oppure si può tenere quello dell'avvocato....  (su) il secondo  (nonso) 8)


Watson

mai andato in Umbria e Abruzzo, quando ho visto il film di Aldo,Giovanni e Giacomo ambientato sul Gran Sasso mi è venuto il desiderio di farci un salto, come anche per la Puglia, mai vista.... ho solo un problemino, io per le ferie no-problem.... la Paola invece si-problem, ad agosto sono sempre aperti  (nonso).

Però concordo con l'idea di rifarlo e di parteciparvi  (guid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

 (felice) (felice) chiunque passa dalla puglia andando in vacanza in altre regioni e non effettua una sosta nel nostro bel paese (polignano a mare) mi mette nelle condizioni di segnalare il veicolo con gli occupanti a tutte e dico tutte le pattuglie per un controllo profondo e sequestroso....... (muoio) (muoio)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Epy

Citazione da: luomonero - 06 Aprile 2007, 16:25:12 PM
(felice) (felice) chiunque passa dalla puglia andando in vacanza in altre regioni e non effettua una sosta nel nostro bel paese (polignano a mare) mi mette nelle condizioni di segnalare il veicolo con gli occupanti a tutte e dico tutte le pattuglie per un controllo profondo e sequestroso....... (muoio) (muoio)

Quasi certamente notte tra 9 e 10 giugno, ora prevista di transito a Polignano 03.00 a.m, destinazione Gallipoli; auto: se riesco a convincere Stefania, la 2CV, altrimenti ... Peugeot 206SW ...

Al rientro, 23 giugno, ora prevista di transito a Polignano 10.00 a.m, destinazione Villaggio Julia - Peschici ...

Ciao

LAVVOCATO

...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

luomonero

Citazione da: Fabio - 07 Aprile 2007, 10:40:51 AM
Citazione da: luomonero - 06 Aprile 2007, 16:25:12 PM
(felice) (felice) chiunque passa dalla puglia andando in vacanza in altre regioni e non effettua una sosta nel nostro bel paese (polignano a mare) mi mette nelle condizioni di segnalare il veicolo con gli occupanti a tutte e dico tutte le pattuglie per un controllo profondo e sequestroso....... (muoio) (muoio)

Quasi certamente notte tra 9 e 10 giugno, ora prevista di transito a Polignano 03.00 a.m, destinazione Gallipoli; auto: se riesco a convincere Stefania, la 2CV, altrimenti ... Peugeot 206SW ...


Al rientro, 23 giugno, ora prevista di transito a Polignano 10.00 a.m, destinazione Villaggio Julia - Peschici ...

Ciao
(felice) il cell. è sul profilo,quando passi fai uno squillo e ci incontriamo...... (abbraccio)

orangetenere

Al raduno dei Laghi di Monticchio girava un tipo strano dalla barba lunga. in molti si chiesero chi fosse da dove venisse, se fosse buono o cattivo, addirittura qualcuno si chiedeva se avesse i capelli.
L'homo venne immortalato da una fotocamera e venne identificato come "L'Orange denne Nevi" eccolo quì..... (nonso)

Watson

 (paura)

(watson) gli avrebbe subito morso le chiappe e allontanato dal campeggio, salvando tutti i 2cvillisti che lo avrebbero eletto a paladino dei raduni  ;D ;D

(police1) altolà Orange delle nevi  (felice1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: orangetenere - 10 Aprile 2007, 09:49:12 AM
Al raduno dei Laghi di Monticchio girava un tipo strano dalla barba lunga. in molti si chiesero chi fosse da dove venisse, se fosse buono o cattivo, addirittura qualcuno si chiedeva se avesse i capelli.L'homo venne immortalato da una fotocamera e venne identificato come "L'Orange denne Nevi" eccolo quì..... (nonso)


quella dei capelli me la ricordo!!  ;D
Non avete nessuna prova

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere


Watson

Citazione da: orangetenere - 03 Maggio 2007, 13:28:51 PM
Porca miseria quanto mi è piaciuto  (piango) (piango) sigh sigh

mi sembri quello della pubblicita della crociera... che quando pensa alla vacanza appena terminata si deprime e piange  (piango)

(angel) guarda me... io almeno questa fase me la sono evitata  (nonso)..... ma prima quando ho capito che non venivo.... (piango) (piango)

(watson) (piango)  (sicilia) (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi