1° raduno incontro I Soleggiati ai Laghi di Monticchio

Aperto da Watson, 05 Marzo 2007, 09:50:45 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

GattoKea

Citazione da: lavvocatovit - 23 Marzo 2007, 22:10:00 PM
...ragazzi, ho buttato giù insieme a Fabiana, un possibile logo...preciso che il contributo di Fabiana è prettamente culinario, dato che senza cibo, non sarei stato in grado di cliccare sul mouse...Grazie Faby...


Bello!  Che ne diresti di farlo tondo, come il sole, con tanto di raggi?
(scusa l'intromissione, io del sud conosco solo la pizza)


(gattokea)

scanner79

Caro Avvocato,

mi piace come idea, ma mi piacerebbe qualcosa di + solare.

Non si potrebbe avere uno sfondo diverso dal nero??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Cetty

Cari soleggiati,
io vorrei tanto dormire in campeggio sabato notte, ma ho paura del freddo. Dopo una settimana prettamente primaverile, sembra inverno di nuovo, l'altro giorno ha anche nevicato qua (500m slm).  (doppiomuro)
Io ho un'attrezzatura prettamente estiva (avendo fatto campeggio solo a luglio e agosto), e mi chiedevo se, con tuta, sacco a pelo, coperta, riuscirei a sopravvivere alla notte in tenda... considerato anche il fatto che saremo vicino ai laghi e quindi ci sarà umidità.
Voi che dite? Chi ha intenzione di dormire in campeggio, com'è equipaggiato?
Miii, io voglio dormire in tenda, con accanto la mia piccolaaa (aiuto) (aiuto) (aiuto)

Antodeuche89

i mei dormiranno in albergo, io in tenda, con materassino tuta in pile e sacco a pelo!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Ai laghi ci sono stato, è un posto bellissimo, occhio però all'umidità che ha un tasso molto elevato...
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

Citazione da: Cetty - 24 Marzo 2007, 11:32:22 AM
Cari soleggiati,
io vorrei tanto dormire in campeggio sabato notte, ma ho paura del freddo. Dopo una settimana prettamente primaverile, sembra inverno di nuovo, l'altro giorno ha anche nevicato qua (500m slm).  (doppiomuro)
Io ho un'attrezzatura prettamente estiva (avendo fatto campeggio solo a luglio e agosto), e mi chiedevo se, con tuta, sacco a pelo, coperta, riuscirei a sopravvivere alla notte in tenda... considerato anche il fatto che saremo vicino ai laghi e quindi ci sarà umidità.
Voi che dite? Chi ha intenzione di dormire in campeggio, com'è equipaggiato?
Miii, io voglio dormire in tenda, con accanto la mia piccolaaa (aiuto) (aiuto) (aiuto)

L'umidità non la puoi combattere

se proprio hai freddo porti 2 sacchi a pelo! porta un cappellino di lana!!!te lo metti di notte quando andrai a dormire se no la mattina ti alzi con il mal di testa!

Un materassino per non dormire proprio per terra
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

LAVVOCATO

Citazione da: lavvocatovit - 23 Marzo 2007, 22:10:00 PM
...ragazzi, ho buttato giù insieme a Fabiana, un possibile logo...preciso che il contributo di Fabiana è prettamente culinario, dato che senza cibo, non sarei stato in grado di cliccare sul mouse...Grazie Faby...

...ne ho fatti altri...
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Cetty

Ok, io ero preoccupata che vestirsi pesante e portare 2 sacchi a pelo non sarebbe stato sufficiente!

L'ultimo logo dell'Avvocato mi piace!  (superok)

Cetty

mi, nel frattempo l'avvocato ha postato...
mmm preferisco il penultimo...

scanner79

Bravo Avvocato!!!

Ringrazia che ti posso mettere solo un Karmapunto per volta se no ti avrei sommerso fino allo sfinimento!!!

Sono tutti e 3 molto belli!

Ora devo decidere quale!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

scanner79

#102
A me piace il primo!

però forse è + adatto il secondo!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

Citazione da: anto4ever2cv - 24 Marzo 2007, 15:11:56 PM
il secondo è bellissimo!!!!  (appl) (superok)

(felice) (felice) il secondo è bellissimo!!!!  
figliolo, ma se non hai mangiato nemmeno l'antipasto,come fai a dire che il secondo ti piace....mha!!

GattoKea

Citazione da: luomonero - 24 Marzo 2007, 23:36:21 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 24 Marzo 2007, 15:11:56 PM
il secondo è bellissimo!!!!  (appl) (superok)

(felice) (felice) il secondo è bellissimo!!!!  
figliolo, ma se non hai mangiato nemmeno l'antipasto,come fai a dire che il secondo ti piace....mha!!

Vedrai che quando arriverà in fondo, dirà che è DOLCE....  ;D

luomonero

anche se in fondo non ci arriva perchè è str.......... (muoio)

patatacotta

(stupid) Ops non mi sono dimenticato
Ecco anche una Pataidea (idea)
Sciao fioi  (felice)

scanner79

Wow mi piace molto anche questa!!! Ma come logo non come simbolo del primo raduno!

Questa era l'idea del logo che avevo!Grazie pata designer(si scrive così?).
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Il Patata è sempre il migliore, non per nulla è un Bogianen  ;D.... ma bisogna sempre stargli dietro perchè ha dimenticato di inserire la data del raduno/incontro  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: luomonero - 24 Marzo 2007, 23:40:41 PM
anche se in fondo non ci arriva perchè è str.......... (muoio)
sai com'è.. la genetica non è un'opinione

e anche un quiz da LdL!
Non avete nessuna prova

orangetenere

 (mang1) (mang) (mang1) (mang) e allora?  (appl)
Cosa mangiamo al raduno? Ognuno pensa per se  (?) o Qualcuno fa una bella spesa comune e poi dividiamo  (?) ??? E la griglia chi la porta  ???
Io se mi fanno una confezione da viaggio porto i cannoli per scanner........ (su)
(stupid) (stupid) (stupid) (stupid) si si ce ne per tutti ....... (su)

scanner79

#111
Io volevo fare una grigliata il sabato ..... tempo permettendo .... ma sto vedendo di trovare la griglia! Chi è munito di griglia???


Io se riesco porto la mia .... ma non vorrei farla portare e poi non usarla!

La spesa la facciamo sabato mattina con chi c'è. Io vedo di portare il mio fornellino da campeggio!

Sabato sera si vede se andare a mangiare fuori oppure cucinare al campeggio!Domenica idem vediamo cosa fare!

Può andare???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

 (piango) (piango) (piango)

griglia sempre pronta all'uso  :D
[size=08pt]foto tratta dalla galleria fotografica raduni 2006 - Valle del Riso[/size]

chiedete a Maki  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

Citazione da: scanner79 - 27 Marzo 2007, 12:54:17 PM
Io volevo fare una grigliata il sabato ..... tempo permettendo .... ma sto vedendo di trovare la griglia! Chi è munito di griglia???


Io se riesco porto la mia .... ma non vorrei farla portare e poi non usarla!

La spesa la facciamo sabato mattina con chi c'è. Io vedo di portare il mio fornellino da campeggio!

Sabato sera si vede se andare a mangiare fuori oppure cucinare al campeggio!Domenica idem vediamo cosa fare!

Può andare???
Noi arriveremo a SA il sabato mattina alle 4.00  ??? Quindi credo che abbiamo il tempo di comprare della carne strada facendo, magari da QUALCUNO CHE TU CONOSCI. Porteremo un fornello da campeggio, non ho una griglia ma potrei comprarla ma piccola, siamo in tre in Dyane + tenda e bagagliame vario non avrei dove mettere un griglione X 20 persone.
Ma di solito nei boschi ci sono delle aree attrezzate. Li non ce ne?
Per la cena e la domenica proporrei comunque di cucinare in camping carni e/o spaghettata, a meno che non piova.....

orangetenere

....se piove  (muro) (muro) pane e mortadella in tenda.... (muoio)
Watson se vieni ti porto i bocconcini    (muoio) (sicilia)

roxie

In onore di Orange  (sicilia).. ecco il mio logo siciliano  (muoio)  (muoio)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 27 Marzo 2007, 13:07:05 PM
(piango) (piango) (piango)

griglia sempre pronta all'uso  :D
[size=08pt]foto tratta dalla galleria fotografica raduni 2006 - Valle del Riso[/size]

chiedete a Maki  ;D
tranquillo..è citroen!  :o ;D
Non avete nessuna prova

orangetenere

Citazione da: roxie - 27 Marzo 2007, 14:00:18 PM
In onore di Orange  (sicilia).. ecco il mio logo siciliano  (muoio)  (muoio)  (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) E' bellissima ed originale....
(stupid) ma se è in mio onore, potevi mettere la DDDDDYYYYYYYAAAAAANNNNNNEEEEEEEE !!!!!!!!  (su)

LAVVOCATO

Citazione da: roxie - 27 Marzo 2007, 14:00:18 PM
In onore di Orange  (sicilia).. ecco il mio logo siciliano  (muoio)  (muoio)  (muoio)

...scusami ma era troppo bello modificarlo...ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

Ok se voglia mo fare così non c'è nessun problema! Il posto dove andiamo dovrebbe essere attrezzato per fare grigliate ... il problema che siamo un bel pò e non vorrei che quaocuno rimanesse fuori. Li vicino ai laghi c'è Rionero. Arriviamo li e facciamo la spesa per sabato e domenica. Poi dovre portare 2 mozarelle .... speriamo che faccio in tempo ad ordinarle! sono super impegnato in questi giorni!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!