1° raduno incontro I Soleggiati ai Laghi di Monticchio

Aperto da Watson, 05 Marzo 2007, 09:50:45 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Watson

Ciao a tutti, mi permetto di segnalarvi il primo raduno incontro organizzato dal duo Mario & Antonello
 
Penso di non sbagliarmi se questo potrebbe essere considerato come il 1° dei Soleggiati  (felice1) (appl)

In questo thread inserisco i dati essenziali per orientarsi tratti dal 3D Raduno sud italia




Citazione da: scanner79 - 08 Febbraio 2007, 10:36:08 AM
Ultime notizie cari amici:

Dopo estenuanti ricerche ho trovato un numero di telefono giusto.

Allora confermo l'incontro per l'ultima fine settimana di marzo
quindi 31 marzo- 1 aprile.

Camping Europa
Il camping dell'incontro è Camping Europa o anche chiamato Parco Naturale Europa

Il camping apre il 1 marzo ed è dotato di tutti i servizi
Doccia calda
servizi igienici e corrente elettrica se ci serve
area barbecue (potrebbe essere interessante (angel))

il prezzo per un auto+tenda+2persone dovrebbe aggirarsi intorno alle 15-20 euri a persona
mi ha consigliato di telefonare a metà marzo per avere conferma sui prezzi.

Mi piacerebbe sapere in linea di massima quanti siamo così che magari possiamo chiedere uno sconto comitava se siamo in tanti.

Metto la data anche nel calendario. Lo chiameremo il raduno "I Soleggiati".
.....


Citazione da: scanner79 - 08 Febbraio 2007, 16:32:31 PM

....
I laghi di Monticchio(dal quale esc l'acqua Gaudianello)
si trovano in Provincia di Potenza.

Da Potenza si prende la basentana che ti porta finbo a Bari (mi sembra) uscita Rionero in Vulture dopo di che si seguono le indicazioni. Allego mappa 



Citazione da: Watson - 08 Febbraio 2007, 17:26:52 PM

.....
P.S. ti allego anche la cartina della concorrenza  (muoio)




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Aggiungo ancora il sito del camping

http://www.campingeuropa.net/

e altre due cartine, una di tutto il sud d'Italia (bacino d'utenza dei "I Soleggiati"  8)), l'altra con il campeggio  (felice)

Watson il preciso  O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

E se adesso Anto o Mario si offendono...  (nonso)
hai aperto un 3D a nome loro!!!  :)

scanner79

No non ti preoccupare non mi offendo ... anzi grazie 1000!!!!

Dovrei convertire il mio sito.

L'avrei fatto io ma stavo aspettando di avere notizie + precise riguardo il prezzo del campeggio e se c'erano ultime news.

Ora siamo in cerca di un logo che Anto ed una mia amica che ho coinvolto sta realizzando.

Bravo Watson e grazie!!!!

P.S. ora bisogno vedere cosa dice l'admin che ci sono 2 3d che parlano della stessa cosa!!!!

unica cosa l'idea del raduno è partita anche da 4occhi, ma purtroppo per 1000 motivi non è presente, ma saluto con affetto e spero di vederlo a montiocchio!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

Ora ci vuole solo un programma di massima da inserire nel 3D così tutti quelli interessati al raduno incontro sapranno orientarsi e poi se Antonello riesce a fare un disegno del raduno... magari si può stampare su carta normale e farne una specie di adesivo  ;D... ci vorrebbe il Patata..ma è latitante  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

Citazione da: Watson - 05 Marzo 2007, 21:47:48 PM
Ora ci vuole solo un programma di massima da inserire nel 3D così tutti quelli interessati al raduno incontro sapranno orientarsi e poi se Antonello riesce a fare un disegno del raduno... magari si può stampare su carta normale e farne una specie di adesivo  ;D... ci vorrebbe il Patata..ma è latitante  (?)
il nostro amico patatinadovesei è momentaneamente senza internet perchè impegnato fuori casa (non casa sua) per lavoro.....

scanner79

Cari amici mi sono pervenute non pochi richieste di persone che vorrebbero pernottare in albergo e non in Tenda.

Ecco qui una lista di potenziali Hotel che si trovano in zona.


Pensione Maria  - altre informazioni »
Monticchio Laghi, 85028 Rionero In Vulture (PZ)
0972 731025
   
Hotel Ristorante Rosablu - altre informazioni »
Monticchio Laghi, 85028 Rionero In Vulture (PZ)
0972 731310
   
Ristorante Albergo Monticchio - altre informazioni »
Via Roma, 213, 85028 Rionero In Vulture (PZ)
0972 721047
   
Hotel Ristorante' 'La Pergola' ' - altre informazioni »
Via La Vista Luigi, 35, 85028 Rionero In Vulture (PZ)
0972 721179
   
Hotel S. Marco Di D'Amico E Bafundi S.N.C. - altre informazioni »
Largo Fiera, 85028 Rionero In Vulture (PZ)
0972 724121
   
Hotel Villa Maria
Monticchio Laghi, 85028 Rionero In Vulture (PZ)
0972 731302
   
Hotel San Marco Di Bafundi Vitina & C. S.A.S.
Largo Fiera, 85028 Rionero In Vulture (PZ)
0972 724217
   
   
Albergo Ristorante Due Pini - altre informazioni »
Largo Stazione, 85025 Melfi (PZ)
0972 21031
   
Per hchi volesse conoscere anche l'ubicazione dei vari Hotel puoi cliccare sul link seguente

link 
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

So che non c'è proprio un programma. Però avevo pensato per il pranzo di sabato.

Sarebbe stato carino che per sabato a pranzo ognuno portasse qualcosa caratteristico della proprio regione.

Ad esempio io posso portare le mozzarelle. I siciliani i cannoli e la cassata ed ognuno può preparae ciò che vuole.

Che ne pensate?????

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

E' una buona idea, ma non ti garantisco come arrivano i cannoli, ...... la ricotta se non è in frigo dopo due giorni....arruginisce  (muoio)
Comunque se ai laghi ci sono le aree attrezzate, il prenzo di sabato si puo' fare con una bella arrostita di buone carni e tuma......  (sicilia) salutamu  (sicilia)

scanner79

Si il lago è attrezzato. (mang) (mang) Io porterò le famose mozzarelle!!!
(mang1)
ci vuole chi porta il barbecue!! o attrezzatura varia ..... non ti preoccpare per i cannoli tanto non arriveranno a domenica!! (mang) ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

LAVVOCATO

... decretato le disposizioni del previsto viaggio:
-partenza in nave traghetto Messina-Salerno ore 20:00 del 30 03-2007 senza      prenotare.
-ritorno previsto via strada statale, con partenza domenica 01-04-2007 dopo pranzo
-Si preferisce il camping per tutti (...deve essere una situazione spartana e divertente)
-chi siamo:-Palermo= Roxie; Alex; Orangetenere; ...forse Skippy
                   -Catania= L'avvocato; Fabiana;
                                     Cetty; + due amici
                                     Gabriele+amico
                   -Enna=----- Bruno
totale auto 5  (guid)
                                     
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

Benissimo!!!

Ultime notizie.

Dalla Puglia

Anto e famiglia, Dino, Mario,Pasquale, un amica di Anto, Orazio ed eventali conoscenti molto incerti.

Da Salerno sarò solo io che incontrerò l'avvocato alle 4 del mattino all'arrivo al porto.

Allo svincolo a Sicignano ci sarà Victor. Non so con quale macchina

Mi ha scritto Simone Delle Manovelle. Dovrebbero essere in 3

ed hanno informato gli amici di Roma che non so quanti sono.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Il programma dovrebbe essere orientativamente il seguente. Arrivo in mattinata di sabato, montaggio tende. Attesa per l'arrivo degli altri equipaggi. Pranzo.

Vedremo dove andare a pranzare.

Se è bel tempo e riesco a trovare l'attrezzatura si può organizzare una bella grigliata di carne.

Il pomeriggio si può andare a visitare il castello di Melfi. Ogni variazione sarà decisa in loco.

Cena (organizzata in loco)

Dopo la cena sempre se saremo dotati di mezzi possiamo vedere il video del raduno di Vinadio e Scozia.

Per la Domenica mattina vedremo cosa organizzare. a si può sempre fare un giro nei dintorni!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

Citazione da: scanner79 - 18 Marzo 2007, 18:07:57 PM
Benissimo!!!

Ultime notizie.

Dalla Puglia

Anto e famiglia, Dino, Mario,Pasquale, un amica di Anto, Orazio ed eventali conoscenti molto incerti.

Da Salerno sarò solo io che incontrerò l'avvocato alle 4 del mattino all'arrivo al porto.

Allo svincolo a Sicignano ci sarà Victor. Non so con quale macchina

Mi ha scritto Simone Delle Manovelle. Dovrebbero essere in 3

ed hanno informato gli amici di Roma che non so quanti sono.
Allo svincolo a Sicignano ci sarà Victor. Non so con quale macchina
SPERIAMO CHE NON VENGA CON UNA OLIVETTI 98...è lentissima....... (angel)

luomonero

 (felice) l'amica di anto se riesce a sostituire la frizione si accoda con noi per monticchio con la sua 2cv....... (superok)

orangetenere

Wow, saremo in tanti allora. Speriamo di avere bel tempo.  (superok)

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Scusa se entro nell'argomento ed esco dall'ot, ma non la può regloare la frizione???? quel'è il problema???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

si dovremo essere un bel pò forse anche di + e comunque al di fuori delle mie aspettative.

Speriamo nella clemenza del tempo!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

Ho letto le previsioni: dopo questa settimana in cui tornerà/arriverà l'inverno, dalla prox ci sarà la primavera  (felice). Ma daiiiii anche se ci fosse freddo chi se ne frega? siamo avventurieri o no?  (appl)

roxie

Io vado in campeggio anche con ..... freddo, caldo, pioggia grandine, laghimoti  ;D etc etc.... a costo di essere io e il mio piumino  ;D...e la caffettiera...e le sigarette... e il lettore mp3...e ... e ...e ...
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Citazione da: roxie - 19 Marzo 2007, 10:58:29 AM
Io vado in campeggio anche con ..... freddo, caldo, pioggia grandine, laghimoti  ;D etc etc.... a costo di essere io e il mio piumino  ;D...e la caffettiera...e le sigarette... e il lettore mp3...e ... e ...e ...
Eh no!!! Io senza la mia DYane non vado  ;)

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Spero veramente di riuscire a venire, ci terrei tantissimo...
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

ci speriamo veramente anche ttti noi. Se è con la 2cv è meglio se noi vieni con qualsiasi mezzo!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orazio 2cvllista

Vorrei riuscire a contattare Mario, spero che abbia assicurato la sexycar così se vuole venire vediamo di farlo con quella...altrimenti vi tocca la mia punto!!! (muro)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orazio 2cvllista

Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!