1° raduno incontro I Soleggiati ai Laghi di Monticchio

Aperto da Watson, 05 Marzo 2007, 09:50:45 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

scanner79

Apposto abbiamo raccolto un altro campano!!!Gioia e tripudio!!!

Passate dal bar che offro da bere!!! (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ole) (ole) (ole) (ballo) (ballo)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Dsuper5

Citazione da: scanner79 - 21 Marzo 2007, 15:48:37 PM
Appunto vi parlavo della ds che sarebbe venuta .... ed ecco il proprietario.

Cosa possiamo fare per convincere i tuoi????

Sarebbe bello avere una ds tra tante 2cv e probabilmente una visa!!!e qualcun'altro senza nemmeno la 2cv.

Dammi il tuo numero di telefono che li convinco io i tuoi!!

ehheehe mitico!!
Dai vi farò sapere!! ciaooooO!!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

Citazione da: orangetenere - 22 Marzo 2007, 12:18:36 PM
Qualcuno non doveva preparare un logo del raduno da mandarci via email?  (superok)
Antooooooooooo   :o  (nonso)
ne ho fatti 2 ma non ho lo SCANNER!!  (stupid)
Non avete nessuna prova

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Scanner...ma tu non hai problemi con lo scanner?  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Ciao a tutti, scusatemi se vi devo dare questa brutta notizia ma io non ci sarò....

(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

non chiedetemi perchè, posso solo dirvi che alla mia dolce metà non hanno dato i giorni di ferie, se ci sarà un secondo incontro speriamo sia possibile venirci, vi auguro di divertirvi tantissimo e di conoscervi perchè siete tutti fantastici  (urra) (ballo) (ura) (ola)

Mi sono messo d'impegno, ma non mi chiamo Patatacotta, lui si che è bravo  ;D, e scopiazzando da internet vi regalo un possibile logo per il raduno, fatene quello che volete e solo un modo per essere con voi il prossimo fine settimana.  (felice)

Watson triste O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

nooooo!!!! tonyyy!!!!!!!!!!!!!!!! (piango) di alla tua dolce metà di insistere in modo imperversante!!!!!!!!!!!!!!!! la speranza è l'ultima a morire!!!!!
Non avete nessuna prova

scanner79

Watson sei un grande Grazie 1000!!!!!

Kp in arrivo!!
Grazie 1000. Questo è il primo logo dei soleggiati!!E' comunque un ottima base di partenza per un eventuale sviluppo futuro!!!

Mi dispiace che non vieni! non ti preoccpare questo è solo l'inizio!!


Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

Grazie scanner79, passserò e berrò alla tua salute! Ma lo sai che hai un concittadino campione del mondo? Eh si, il mitico Salvatore Noviello!!! Se lo vedi salutamelo...

scanner79

Lo conosco!!!sta a 500m da casa!!!Ex campione Italiano di cronoscalata con la 127(preparata ovviamente!!)

Ora invece si dedica alle slot!!Ha una associazione! anche io una sera sono andato a divertirmi!

Si so che partecipa ai mondiale e che un anno è stato campione del mondo!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

la settimana prossima anticipo la conoscenza dell'avvocatovit perchè per motivi di lavoro  (police1) sono a catania e sigonella.rientro e si va a monticchio dove conoscerò altri del forum ....non vedo l'ora..... (abbraccio) (birra)  (paura)

geckge

pler chi non conosce il mondo delle slot sono le gare di automobiline elettriche su "binario" (slot) come le vecchie polistil di una volta....ma lo sapete che ci sono anche modelli di 2cv? e in spagna organizzano gare solo con le minibicilindriche elettriche. non ci credete? agata, guarda, stupisci!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

 :o bellissime, figo mi piacerebbe farci un giro, da piccolo avevo la pista della polistil e ci giocavo, ma con queste bicilindriche ci passerei le notti in bianco  (muoio)

...per fortuna che ora la fichissima va in villegiatura sulla ALPI, altrimenti ne avrei regalata una al nostro forumista con più anzianità di forum senza bicilindrica  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

sono proprio senta tatto  (ballo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

ma è a trazione posterioreeeeeeeeeeeeeeeee!!! SACRILEGIO!
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 22 Marzo 2007, 21:51:41 PM
:o bellissime, figo mi piacerebbe farci un giro, da piccolo avevo la pista della polistil e ci giocavo, ma con queste bicilindriche ci passerei le notti in bianco  (muoio)

...per fortuna che ora la fichissima va in villegiatura sulla ALPI, altrimenti ne avrei regalata una al nostro forumista con più anzianità di forum senza bicilindrica  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

sono proprio senta tatto  (ballo)
sarei io che imperverso...(piango)
Non avete nessuna prova

orangetenere

Citazione da: Watson - 22 Marzo 2007, 16:58:52 PM
Ciao a tutti, scusatemi se vi devo dare questa brutta notizia ma io non ci sarò....

(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

non chiedetemi perchè, posso solo dirvi che alla mia dolce metà non hanno dato i giorni di ferie, se ci sarà un secondo incontro speriamo sia possibile venirci, vi auguro di divertirvi tantissimo e di conoscervi perchè siete tutti fantastici  (urra) (ballo) (ura) (ola)

Mi sono messo d'impegno, ma non mi chiamo Patatacotta, lui si che è bravo  ;D, e scopiazzando da internet vi regalo un possibile logo per il raduno, fatene quello che volete e solo un modo per essere con voi il prossimo fine settimana.  (felice)

Watson triste O0
Mi dispiace che non venite, sarebbe stato bello conoscersi, comunque capiterà di sicuro un'altra occasione. P.S.: (spett) suggerimento antilavoratori: ma la tua dolce metà, non può fingere un influenza e venite lo stesso?  (nonso) non dirlo al suo capo però  (stupid)
P.S.S.: critico il logo. Non c'è la mia Dyane orangetenere. Potevi mettere una Dyane ed una 2cv.......... (felice) Beh  (sicilia) salutamu  (sicilia)

orangetenere

.....Ma la bravissima, bellissima, affascinantissima ( (spett) scherzo  (muoio) ) Roxie, che sa usare i programmi per fotoritocco, puo' ritoccare il logo?
(spett) altrimenti rischia di viaggiare nel baule  (muoio) (muoio) (muoio)

roxie

Citazione da: orangetenere - 23 Marzo 2007, 09:09:29 AM
.....Ma la bravissima, bellissima, affascinantissima ( (spett) scherzo  (muoio) ) Roxie, che sa usare i programmi per fotoritocco, puo' ritoccare il logo?
(spett) altrimenti rischia di viaggiare nel baule  (muoio) (muoio) (muoio)

(blabla)

non c'è la faccina del dito medio ?  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Risposta democratica:

Orange come al solito ti spiego quello che non capisci  ;D

Questo mini raduno nasce da un incontro tra il nostro scanner e il nostro anto e famiglia... siamo noi che ci siamo aggregati perciò il logo è loro... semmai potremmo fare un logo nostro dei ....boh? ("Sempre pronti"? come avevi suggerito tu) , e unirlo al loro nella locandina.... problema: ideare e creare un logo nostro in una settimana, scegliere il nome, creare la locandina. Dato che io, a differenza di qualcun'altro ---->  (sicilia)  <-----   LAVORO mi sembra difficile poter esaudire il tuo desiderio  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Si mi piace l'idea!!!!Fate un vostro logo! Poi lo so che il gruppo crescerà ed avremo

tanti loghi = tanti gruppi = tante nuove persone = tante nuove 2cv e derivate

Si l'incontro è stato oragnizzato da me ed anto, ma ciò non toglie che ci siete anche voi!! Ed è grazie anche a voi che si fa il raduno!!Altrimenti sarebbe stato un incontro solo tra me ed Anto.


Ritornando alle Slot. Si sono molto belle, ma vi assicurio che come le guido questo nostro amico Salvatore è difficile vederle in pista!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

   ;) ok...ho capito...mi occupo del logo  (compu)
Domani vedo lavvocato e cercheremo idee fattibili in poco tempo

roxie che parla parla e cede sempre  (discu)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

 effettivamente è come ha scritto Roxie  (abbraccio), a le donne con il loro intuito  ;D, visto che l'idea era venuta a Sanner ed Antonello e se noti il luogo scelto è proprio a metà strada tra i due  (muoio), ho pensato di far un regalo inserendo le loro auto con il nome del gruppo "I Soleggiati"

Citazione da: Elena MeM - 02 Febbraio 2007, 09:58:56 AM
Che ne dite de "I soleggiati" ?!
In genere avete il sole dentro e fuori di voi....

Ok, scusate.... sparisco!!

(felice)

poi avete tutto il tempo per far le cose come si deve e crearvi un proprio logo  (muoio)

P.S. se qualcuno ne ha la possibilità può provare a stamparlo e attaccarlo a mò di adesivo in occasione dell'icontro sul finestrino laterale, così quando ci si rivedrà in qualche altro raduno lo potremo ammirare anche noi :oi

Watson e la sua terza luce  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

 (felice) comunque giovani anto e scanner io sarei propenso a fare un logo insieme agli amici della sicilia perchè è vero che voi due avete partorito l'incontro,ma è pur vero che se si farà è grazie a loro.pensate e datevi da fare cosi lo si fa e provvedo io a farlo stampare sotto forma di adesivo e lo mettiamo tutti quanti per inaugurare questo primo incontro..... (bacio)  (abbraccio)

Cetty

Io avrei un'idea per il logo: un'immagine della parte anteriore della 2cv, magari solo metà, e attorno ad un faro fare dei raggi che richiamino il sole...
Naturalmente qualcosa di stilizzato. Ho anche provato a buttar giù qualcosa, ma non sono riuscita a combinare niente di soddisfacente. (e ho anche avuto pochissimo tempo, settimana terribile) (mart)
Cmq, è un'idea... magari vi fa venire in mente qualcos'altro...

P.S. Tra una settimana a quest'ora saremo sul traghetto!!
(ura)

luomonero

 (felice) non vediamo lora noi famiglia luomonero....la cosa bella è che per lavoro trascorrerò la prossima settimana nella bella sicilia,(catania e sigonella) in effetti la 2cv verrà preparata da anto per la partenza a monticchio,perchè arriverò a casa giusto in tempo per metterla in moto e avviarmi/ci sul laghetto.... (felice)

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 23 Marzo 2007, 09:35:00 AM
Si mi piace l'idea!!!!Fate un vostro logo! Poi lo so che il gruppo crescerà ed avremo

tanti loghi = tanti gruppi = tante nuove persone = tante nuove 2cv e derivate

Si l'incontro è stato oragnizzato da me ed anto, ma ciò non toglie che ci siete anche voi!! Ed è grazie anche a voi che si fa il raduno!!Altrimenti sarebbe stato un incontro solo tra me ed Anto.


Ritornando alle Slot. Si sono molto belle, ma vi assicurio che come le guido questo nostro amico Salvatore è difficile vederle in pista!!!


però se devo dirla tutta, il raduno si fa grazie a te!!  (abbraccio) tu ti sei dato da fare per il campeggio!! e anche per il resto!!!  (abbraccio) (abbraccio) MERCI' MON AMI!!!

Non avete nessuna prova

scanner79

Anto non so come risponderti anche perchè il raduno è un sogno che meditavo da tempo.

Ma se si realizza e grazie a tutti voi!!!

Io sono per l'indipendenza individuale. Secondo me gli amici siciliani devono creare un loro logo e un loro gruppo.Anche perchè sono quasi + numerosi di noi campani e pugliesi messi insieme!!

Poi il loro logo sarà fuso con il nostro logo magari 2 cerchi uno vicino all'altro tipo mastercard per intenderci.

Per il logo la mia idea era la seguente.

Logo circolare con al centro una 2cv anni 50 con quel bel musone ed intorno  i luoghi + caratteristici della meridione.
Per la campania potrebbe i templi di paestum, per la pèuglia i trulli per la sicilia taormina o suggerite siciliani! avevo pensato qualcosa del genere!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

LAVVOCATO

...ragazzi, ho buttato giù insieme a Fabiana, un possibile logo...preciso che il contributo di Fabiana è prettamente culinario, dato che senza cibo, non sarei stato in grado di cliccare sul mouse...Grazie Faby...
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.