News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


TARGA ANTERIORE DISTRUTTA: CHE FARE?

Aperto da 2cvSPOT, 05 Marzo 2007, 11:38:32 AM

« precedente - successivo »

ma..62

ciao leggevo  solo adesso il tuo probblema della targa rotta. hai risolto ?
nel caso ti mando indirizzo e-mail pertmer2002@yahoo.it (www.targheetarghe.it)
solo domenica scorso in fiera a saronno ho parlato con questo signore che mi ha assicurato dicendomi che se ti dovessero fermare ci sarà una cotravenzione di 36 euro. perchè la targa non è contraffatta ma solo una copia .(perche l'originale tu la puoi esibire nel caso la volessero vedere.

sert

Citazione da: ma..62 - 09 Febbraio 2008, 22:15:32 PM
solo domenica scorso in fiera a saronno ho parlato con questo signore che mi ha assicurato dicendomi che se ti dovessero fermare ci sarà una cotravenzione di 36 euro. perchè la targa non è contraffatta ma solo una copia .(perche l'originale tu la puoi esibire nel caso la volessero vedere.


una contravvenzione che è meno del minimo???
ti danno 70 euro per un divieto di sosta.....     (??)

le targhe rifatte sono non per uso stradale....per uso statico, per fiere etc.....se la tua targa è distrutta difficilmente riesci ad esibire qualcosa......

è un argomento che va approfondito......

saluti>>L

SAVONA

Se invece la targa anteriore è integra (Parlo di quella nera con numeri bianchi) ma i numeri si stanno sbiadendo parecchio, che fare?
-Lasciarla cosi'
-Provare e ripassarli con un pennarello indelebile
-Rassegnarsi (muoio)
  Vecchio stampo!

bulè


sert

tratto dal sito della ditta che riproduce le targhe:

"La nostra azienda è specializzata nella produzione di targhe decorative in alluminio e ferro di varia tipologia. Produciamo targhe con fondo colorato, con fondo a motivo, riflettenti,targhe tipo americane, e repliche di targhe per auto, moto ed altri veicoli d'epoca. Le nostre repliche rispecchiano fedelmente le targhe originali in quanto siamo in grado di riprodurre la stessa tipologia di carattere usato per la targa originale. Ricordiamo che, per adesso, le repliche di targhe storiche sono utilizzabili in luogo privato per il proprio veicolo d'epoca, nel rispetto delle leggi vigenti e hanno esclusivamente valore decorativo. La ditta declina ogni responsabilità di un eventuale uso improprio che ne venga fatto."


saluti>>L


sert

navigando in un forum vespa trovo questo interessante thread con il dettaglio delle fasi di ricostruzione di una traga parzialmente a pezzi....dopotutto una targa è sempre una targa

l'ottima documentazione fotografica può indirizzare sul lavoro da fare...sempre che ci sia qualcosa di recuperabile!

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4597

saluti>>L