News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ami 6 e paradiso Vw

Aperto da azetakappabi, 29 Marzo 2014, 10:37:42 AM

« precedente - successivo »

azetakappabi

Oggi ho incontrato il mio amico Ignazio, possessore di una Ami 6.

So che è almeno da un anno e mezzo che ci sta lavorando su, ma ancora ha tanto da fare.
Infatti va in moto, è marciante, ma la carrozzeria e gli interni  ...  lasciamo stare.

Ignazio, così si chiama, è ottimista, dice che entro settembre la metterà a posto. Gli ho chiesto se potevo fotografarla per farla vedere a tutti gli amici del forum e lui, non avevo dubbi, ha acconsentito subito.

Sapevo che suo figlio è un appassionato di Volkswagen, ma non avrei mai immaginato di trovarmi davanti ad una collezione vera e propria  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso).

Almeno 6 fra maggiolini e pulmini T2. Ma che pezzi!!!

Provo ad inserire le due foto dell'Ami, le uniche che ho fatto. Si riesce ad intravedere qualcosa.










Luigi

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: azetakappabi - 29 Marzo 2014, 10:37:42 AM

Almeno 6 fra maggiolini e pulmini T2. Ma che pezzi!!!

Provo ad inserire le due foto dell'Ami, le uniche che ho fatto. Si riesce ad intravedere qualcosa.


NO  (sorpreso) non hai inserito il link della foto  (stupid)


Per quanto riguarda i maggiolini ed i transporter, se vuoi postare le foto vai a vedere questo 3D Transporter e .... cose simili, non ci crederai, ma ci son un sacco di bicilindrici che hano pure questa passione o questi mezzi  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

 (sorpreso) ma è un ami 6 berlina 6 volt


sdeghedè sdeghedè

Watson

Ignazio è davvero ottimista, mi sa che ci vorrebbe Ludo per rimetterla in sesto per settembre, però se si mette d'impegno magari ci riesce (Ignazio)  (appl)

Complimenti per l'Ami 6  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

azetakappabi


Ecco le due foto




Ho invitato l'amico Ignazio ad iscriversi al forum, chissà ...  spero solo che faccia in fretta a sistemare l'Ami, vederla in questo stato è un colpo al cuore.

Che ne pensi Watson ??

(felice)
Luigi
Luigi

topo

 (sorpreso) (sorpreso)

bellissima, che gola mi fa  :)
...eppur si muove!!!

azetakappabi

Le ho inserite due volte..
Perdonatemi, ancora sono un pò impacciato
Luigi

Watson

Non preoccuparti eravamo tutti così anche noi all'inizio  (abbraccio)

Se non è completamente marcia è recuperabile, l'ha fatto ludo per l'Ami di salbifulco, però ci vuole una certa dose di bravura, io per esempio non ne sarei capace.

Per l'iscrizione proponiglielo, magari ci racconta la storia di questa vettura e delle altre  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Proprio bella quella Ami6!  (superok)

Un grande in bocca al lupo per Ignazio!  (appl)  (ola)

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ritchie

Citazione da: azetakappabi - 29 Marzo 2014, 10:52:47 AM
Le ho inserite due volte..
Perdonatemi, ancora sono un pò impacciato

mica le hai inserite tutte e due le volte tu  ;D

Watson

Citazione da: Ricky - 29 Marzo 2014, 14:31:53 PM

mica le hai inserite tutte e due le volte tu  ;D

Precisino  :P

lo sai che non intendeva quello, neh  ;D
(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ritchie

 (?)
io guardo il forum e vedo questo.

(felice)

siciliano

Citazione da: azetakappabi - 29 Marzo 2014, 10:37:42 AM
Oggi ho incontrato il mio amico Ignazio, possessore di una Ami 6.
So che è almeno da un anno e mezzo che ci sta lavorando su, ma ancora ha tanto da fare.
Infatti va in moto, è marciante, ma la carrozzeria e gli interni  ...  lasciamo stare.
Ignazio, così si chiama, è ottimista, dice che entro settembre la metterà a posto. Gli ho chiesto se potevo fotografarla per farla vedere a tutti gli amici del forum e lui, non avevo dubbi, ha acconsentito subito.
Sapevo che suo figlio è un appassionato di Volkswagen, ma non avrei mai immaginato di trovarmi davanti ad una collezione vera e propria  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso).
Almeno 6 fra maggiolini e pulmini T2. Ma che pezzi!!!
Provo ad inserire le due foto dell'Ami, le uniche che ho fatto. Si riesce ad intravedere qualcosa.

ciao, hai notizie di quei T2?
magari vuol venderseli....... ;)

azetakappabi

Citazione da: siciliano - 30 Marzo 2014, 17:31:29 PM
ciao, hai notizie di quei T2?
magari vuol venderseli....... ;)

No, non li cede.
Ne fa incetta e restaura pian piano anche quelli.  :)
Luigi

Watson


molto bello il maggiolino due vetrini che si vede nella  foto  (appl)

se poi riesci a fare altre foto non sarebbe male  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

visto che sei di cosenza questo paradiso si trova al sudde?  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

se lo vede lo Skassa torna subito dall'ammeriga ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

azetakappabi

Buongiorno a tutti.

Si, le auto sono qui a Cosenza.

L'Ami non è marcia, anzi da questo punto di vista è, tutto sommato discreta. Certo, ha le sue ammaccature e diversamente da come appare nella foto, è completa di tutti i pezzi. I lamierati mancanti sono nell'abitacolo, la fanaleria ed alcune parti del cruscotto sono già state acquistate. Ha la sua targa originale, così come i documenti.

Si, avevo già pensato di chiedergli di poter fate altre foto, in particolare ai T2 per mostrarle nel 3D "Transporter e .... cose simili". Glielo chiederò e spero di riuscirvi presto.
Mi diceva Ignazio che quel maggiolino due vetri è alquanto raro, così come quelli con i vetri piatti.
Citazione da: Watson - 31 Marzo 2014, 19:20:58 PM
molto bello il maggiolino due vetrini che si vede nella  foto

Mi diceva Ignazio che quel maggiolino due vetri è alquanto raro, così come gli altri con i vetri piatti.
Saluti
Luigi

   

Luigi

salbifulco

ma l'ami 6 è italiana? se lo è, è rarissima  (felice)
sdeghedè sdeghedè

azetakappabi

non solo è italiana :), ma è targata CS ;)
Luigi

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia