C'è qualcuno che fa (o ha fatto) radio?

Aperto da squonk, 31 Marzo 2014, 19:39:26 PM

« precedente - successivo »

squonk

Con colpevolissimo ritardo, ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito in questa avventura.
Adesso mi fermo, ho bisogno di starmene un po' tranquillo perchè quest vita da papà pendolare è tanto dura... però non è detto che il microfono, un giorno, possa accendersi di nuovo! Ogni tanto mi immagino ancora nuove scalette e mi diverto ad ascoltare roba nuova (nuova si fa per dire, diciamo inesplorata)... e se uno immagina, è ancora in piedi!
Ciao a tutti!
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

m.real

 (felice) Ciao Squonk , grazie per averci fatto ascoltare della grandissima musica.
Ti auguro di goderti il più possibile tua figlia ,il bene più grande che hai.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Citazione da: squonk - 04 Luglio 2017, 14:03:16 PM
Con colpevolissimo ritardo, ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito in questa avventura.
Adesso mi fermo, ho bisogno di starmene un po' tranquillo perchè quest vita da papà pendolare è tanto dura... però non è detto che il microfono, un giorno, possa accendersi di nuovo! Ogni tanto mi immagino ancora nuove scalette e mi diverto ad ascoltare roba nuova (nuova si fa per dire, diciamo inesplorata)... e se uno immagina, è ancora in piedi!
Ciao a tutti!

Grande! Continua a immaginare, e, mi raccomando, segnati tutto! Che un giorno saranno oro le cose che immagini ora!  (superok)

(abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Oggi è il compleanno di squonk  (ola)

quale occasione per fare gli auguri qui nel suo tempio del prog  (urra)



Immagino che in questi mesi di inattività radiofonica hai messo giù una serie di scalette sulle trasmissioni che verranno

(mamma) la pappina del prog, i primi passi del prog, la pupù del prog, quando il prog pronunciò le sue prime parole   .....



Che dirti, mi mancano le tue trasmissioni ascoltate in differita sul web, dovrei ricominciare a riascoltarmi tutte le puntate precedenti in attesa del grande rientro, per ora provo solo a proporti un brano che ho sentito di la nel juke-box e ti auguro un felice compleanno.


Antonio  (abbraccio)


PFM - Celebration live 1980

(ancora non eri nato, pensa un po  (muoio))

https://www.youtube.com/watch?v=rjoKEmcm06k
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Ciao Squonk   tantissimi auguri musicali anche da parte mia (ola) (ola) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

L'altro giorno ho visto in rete una locandina che mi ha fatto venire immediatamente in mente questa tua esperienza radiofonica  (appl)



Chissà se un giorno ritornerai a riproporre la tua trasmissione, io intanto ti faccio gli auguri per il tuo compleanno e posto un brano dei Marillion che penso si possano considerare una band anch'essa prog  (su) (su wiki indicano neoprogressive)


Il brano è tratto dall'album del 1985 Misplaced Childhood che è un concept album, inizialmente avrebbero voluto pubblicarlo con sole due tracce, uno per ogni lato, ma l'etichetta discografica bocciò l'idea perché secondo loro non era adatta al pubblico dell'epoca, i mitici anni '80  ;D

Spero ti faccia piacere se mai passerai si qui  (abbraccio)


https://youtu.be/3nzIAV88Ijg
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi