Cerchi tpo

Aperto da Betto, 03 Aprile 2014, 19:10:10 PM

« precedente - successivo »

Betto

Salve a tutti mi sono appena iscritto e avrei bisogno qualche notizia sui cerchi tpo in alluminio
Che ho visto in diverse immagini ma che mi sembra di capire siano difficili da reperire. Se gentilmente qualcuno ne sa qualcosa o ha delle buone alternative mi farebbe piacere saperne di piu.
http://www.tpo2cv.fr/
In alternativa anche questi non mi dispiacciono info anche per questo modello non guasterebbero
http://www.2cvcity.co.uk/burton-wheel-set-of-4.html
Grazie a tutti in anticipo e mi scuso per eventuali errori nel postare(link compresi spero si possa)

Ludo

La sparo li!

Premesso che quelli del primo link che hai postato mi fanno andare in brodo di giuggiole, qui forse non sono diffusi per la misura? (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Betto

Ehm....neofita e quindi non la so molto lunga...4,5 x 15 ...ho letto il fatto é che sembrano essere dei fantasmi per quello che ho potuto capire, ma siccome garbano moooolto anche a me magari qui qualcuno ne sa di piu

sorrow

Bellissimi i Tipo  (superok) ne' troppo moderni ne' troppo antichi. Veramente "giusti"!!!
Nel link c'è un riferimento, forse qualche commerciante italico ne sa qualcosa....

(felice)

griscormoran

quelli di Burton li trovi anche in Italia

Dsuper5

belli belli.. molto stile volkswagen...per il maggiolino li fanno uguali.. (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Betto

Avevo un po paura di dire cho ho un maggiolo 6 v. Mica che mi scacciano (sorpreso). Scherzi a parte griscomoran gentilmente mi dici di piu visto che non trovo nulla in italia...basta anche un link e se qualcuno trova foto di eventuali dyane o 2cv che li montano giusto per farsi un idea, visto che anche di foto non trovo un gran che (burton chiaramente) . L ho fatta un po lunga ma pare che io non abbia il permesso di mandare pm.....forse perche sono novellino???? 

Betto

(trovato.....limitazioni per i nuovi iscritti) posteró posteró ;D

Betto

Qualche altra vaga traccia di burton montati su 2cv o almeno cosi dice l'annuncio...(mai visto una cosi...) colore rosso? Qualcuno conferma? Sono loro ? Non sono loro? (se lo sono visti cosi non mi entusiasmano gia piu come prima) bello sarebbe vederli dal vivo. Premetto che é i cerchi insieme ad una ribassatina sono le uniche modifiche che mi interessa fare....e gia si tribula... Adoro rinvenire zombi  (help) http://www.automarket.lu/it/vehicles/oldtimer/car/citroen/2cv/759224#

bulè

I cerchi li vendono di qualsiasi colore ral:

http://www.burton2cvparts.com/kit-4-jantes-sport-en-couleurral-p-5519.html

Belli, ma necessitano di una macchina che li sappia portare.  ;)

Betto

Grazie bulé ho dato un occhio ieri sera al sito stanno in olanda e con le spese di spedizione....si trovassero in italia magari anche per poterli vedere,meglio che comprare a scatola chiusa,sarebbe meglio.

bulè

Burton è abbastanza affidabile. Per vedere le spese di spedizione basta proseguire con l'ordine e prima di confermarlo ti segnalano le spese di spedizione nel riepilogo.

Ora ci sono Assistenza2cv e Ricaboni che sono rivenditori Burton in italia. Potresti sentirli per vedere se li hano già a magazzino o se hanno intenzione di prenderli. Non è un articolo che si vende spesso però.

(felice)

Betto

Bella dritta ....ottimo non mi resta che trovare qualche rara immagine di dyane che li monta per farmi un idea e poi individuare il posto piu vicino dove andare a vederli . Dei tpo nessuna notizia? Forse troppo rari.....ma almeno in foto si vedono molto di piu.(approfitto..si sa mai che...) cerco macchina per la family sempre dyane o 2cv niente di super in ordine, marciante e ok di meccanica ed interni e carrozza vecchi si ma non da demolitore ,budget sui 2000 mettendo in conto che nella mia zone c é poco e quindi trapasso, viaggio e trasposto sono una spesa in piu.....ma questo lo sapete meglio di me.

Ludo

Se ci dici di dove sei, ....... ;) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Betto

Sorry borgomanero provincia novara


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ma quest'uomo non ha limiti! Sei peggio del big-bang!  ;D

Quindi dici che quei cerchi lì (che sono anche gli stessi di Burton così a occhio e croce) sono dei cerchi normali "ritagliati"?

Ma pensa te, non ci avevo neanche pensato  :o

Ci hai l'okkio dell'artista...vedi quello che sta intorno e va tolto per liberare l'opera che sta sotto  (sorpreso)

SBRUSOL!  (felice)

Live long and poppEr (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Non credo, ma un buon risultato si otterrebbe lo stesso ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Aaannnnnnnnnn, cioè quelli li stampano già così, ho capito giusto?  (??)  ;D

Ari-sbrusolllll (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Betto

Bene bene ...speravo in qualcosa di piu economico ma almeno sono in italia. Quindi pare che i cerchi rossi della foto siano home made ...mi parevano un po sospetti

Betto

In effetti la vedo dura fare un bel lavoro con flessibile dremel e stucco ...poi tutto si puo fare chiaramente


vrv

Scusate ma non fate prima con i cerchi della Smart che costano decisamente meno

griscormoran

Citazione da: Betto - 04 Aprile 2014, 21:24:21 PM
Avevo un po paura di dire cho ho un maggiolo 6 v. Mica che mi scacciano (sorpreso). Scherzi a parte griscomoran gentilmente mi dici di piu visto che non trovo nulla in italia...basta anche un link e se qualcuno trova foto di eventuali dyane o 2cv che li montano giusto per farsi un idea, visto che anche di foto non trovo un gran che (burton chiaramente) . L ho fatta un po lunga ma pare che io non abbia il permesso di mandare pm.....forse perche sono novellino???? 

Confermo che li ha Riccaboni a Corte Palasio (Lodi) perchè rivenditore Burton. di sicuro ne ha uno rosso in esposizione se lo vuoi vedere dal vivo.

Betto

Grande griscormoran lodi decisamente piu vicino, cavolo a saperlo ci sono stato sabato per vedere un 2cv e una dyane....peccato che entrambe messe troppo male

Betto

#26
559 grazie alla dritta di griscormoran ....ora si comincia a ragionare eravamo partiti da piu di 1000. Grande sfida a chi li trova ancora piu a buon mercato ?   ;D

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan



www.boxerpower.it dovrebbe vendere sia gli adattatori che i cerchi

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

vrv

confermo invisible, io li monto da un bel pezzo e non ho mai avuto problemi