RADUNO 2CV E DERIVATE CITTA' DI CASTELLO 4-5-6 luglio 2014

Aperto da Andyane, 27 Aprile 2014, 15:45:52 PM

« precedente - successivo »

Andyane

Sempre AREGOLAVANTI!

Andyane

Ragazzi qua a Città di Castello la macchina organizzativa si è già messa in moto per le giornate di luglio!!

Nei prossimi giorni inserirò ulteriori informazioni e dettagli dell'evento, intanto appuntatevi le date!  ;D
Sempre AREGOLAVANTI!

elvis


gatto

......fatto il nodo...al dito,e sono in attesa di buone  novelle...poi se sono bone a due gambe e' meglio


The Dude

Bei ricordi! ;D

Concerto di corni a parte... (muoio) (muoio) (muoio)

E' arrivato anche l'invito cartaceo, grazie! (su)

Un grande abbraccio a tutti gli amici di Città di Castello! (abbraccio)

(felice)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

attilio


maxmirtillo

Charly 2cv6 1982 prima serie

riccardone


gatto


Andyane

CIAO A TUTTI!!
IL PROGRAMMA DEL RADUNO DI CITTA' DI CASTELLO LO TROVATE SUL NOSTRO SITO WEB COLLEGANDOVI A WWW.2CVENONSOLO.IT QUANTO PRIMA PUBBLICHERO' ANCHE QUA ALTRE INFORMAZIONI! CI VEDIAMO TRA POCHI GIORNI A CITTA' DI CASTELLO!!!
Sempre AREGOLAVANTI!

Andyane

PROGRAMMA DEL RADUNO

VENERDI 4 LUGLIO

Ore 15:00 Apertura iscrizioni
Ore 19:30 Cena duecavallistica aperta a tutta la città
Ore 21:00 Inizio 13° festival Bier 2014 "MENABREA" birra artigianale italiana!
Ore 21:30 I°  Concerto musica LIVE "FRANCINE AND THE BOOMERS" Early rockabilly! Covers e pezzi inediti swing, boogie, country e rock&roll
Ore 23:00 2° Concerto musica LIVE "SFICATZ" Hanno creato un loro sound di puro rockabilly
Ore 24:30 Dj set : DJ OLD TIMER Marco Castellani

SABATO 5 LUGLIO

Ore 8:30/10:30 Colazione per tutti gli equipaggi iscritti offerta dall'associazione 2 CV E NON SOLO
Ore 11:00 Apertura mercato libero
Ore 13:00 Pranzo duecavallistico
Ore 15:30 Partenza per passeggiata duecavallistica nella ridente Toscana, destinazione Anghiari
Ore 19:30 Rientro Parco Ansa del Tevere sede del raduno degli equipaggi
Ore 19:30 Apertura stands gastronomici per la cena
Ore 21:00 Inizio 13° festival Bier 2014 "MENABREA" birra artigianale italiana!
Ore 21:30 I° Concerto musica LIVE "HAMBONE" Blues dall'Alta Valle del Tevere
Ore 23:00 2° Concerto musica LIVE "RADIO BABYLON" la loro musi ca abbraccia tutto il panorama in levare latino-mediterraneo
Ore 24:30 Dj set: PAOLO MILANI Feat. TRIPOTESI  Vocalist BRONX

DOMENICA 6 LUGLIO

Ore 8:30/10:00 Colazione per tutti gli equipaggi iscritti offerta dall'associazione 2 CV E NON SOLO
Ore 11:00 Partenza per passeggiata lungo le mura circondariali di Città di Castello con sosta nella piazza del Comune (Piazza Gabriotti) dove ci sarà un saluto con l'Amministrazione Comunale, la premiazione degli equipaggi e un aperitivo.....
Ore 17:00 Esibizione nucleo cinofilo Vigili del Fuoco Umbria
Ore 20:30 Inizio 13° festival Bier 2014 "MENABREA" birra artigianale italiana!
Ore 20:30 I°  Concerto musica LIVE "I BRIGANTI" Artigiani della musica che si divertono a raccontare storie tanto del passato come del presente
Ore 22:00 2° Concerto musica LIVE "ASSENZA" Sonorità contemporanee, dal carattere potente ed incisivo
Sempre AREGOLAVANTI!

Andyane

Ragazzi per chi arriva al raduno venerdì 4 o sabato 5 luglio la quota di partecipazione è di € 15,00 mentre per chi potrà essere dei nostri solamente domenica 6 la quota scende a € 10,00 e comprende:
- accesso al parco e ai servizi connessi per il campeggio durante tutto il raduno
- possibilità di partecipare alle iniziative organizzate
- consueta busta di partecipazione contenente la maglietta ufficiale del raduno ed altri gadgets.

Come gli anni passati saranno presenti degli stand gastronomici per mangiare e bere a prezzi popolari!

PER INFORMAZIONI, CONTATTATECI TRAMITE IL FORUM, FACEBOOK (https://www.facebook.com/duecavalli.enonsolo?fref=tshttps://www.facebook.com/events/663051323777279/?ref_dashboard_filter=upcoming), O TELEFONICAMENTE AL 320 6856104

VI ASPETTIAMO!
Sempre AREGOLAVANTI!

InvisibleMan

Presente.
dal venerdi pomeriggio
Tenda.
Solo.  ;D
(fornito)  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

elvis


InvisibleMan

Citazione da: elvis - 02 Luglio 2014, 14:13:39 PM
invisiblemannn non dovevi salire con noi????(guid)  (guid)

Dino si, ma io venerdì stacco alle 13.....me sembra un peccato sprecà il venerdì...me ne salgo in tranquillità....
con chi vieni?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

elvis

quando me lo dici.........non so ancora oggi inizio a aricare i ferriiiiiiiiiiiiiii  (guid)  (guid)

ginin

 (felice)

Nel primo pomeriggio si parte  (guid) (guid) (guid)

Speriamo bene, la ginina è in rodaggio  (superok) (superok).

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

 (felice)

Rientrato da Città di Castello  (guid)

La Ginina si è comportata molto bene. (superok)

Il raduno è stato molto bello, in una cornice stupenda, ho incontrato amici vecchi e nuovi.....  (muoio)  (muoio)
Sicuramente da ripetere, più avanti le foto.

Un grazie a tutti gli organizzatori (abbraccio)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

InvisibleMan

Ho partecipato a questo Raduno in "solitaria"...
venerdì in autostrada non "lo sentivo" più di tanto..
arrivato sul posto (bellissima la location sull'Ansa del Tevere), ero solo, nel senso che non conoscevo nessuno...
poi ho visto Lidiano e la sua combriccola ed è bastato uno dei suoi "zuccherini" ad aprirmi le porte di questo raduno
(appl) (appl) (appl) (appl)

a dir poco strepitosi!!

poi il sabato intravedo l'Ami8 del Mariotto e la 2cv del Ginin!


Che dire... è stato un bellissimo Raduno
89 auto iscritte, location spettacolare sotto le mura di Citta di Castello, visita ad Anghiari, che già conoscevo ma che ho rivisitato molto volentieri....
alla sera 2 concerti, Rockabilly e SKA...e discoteca fino all'alba tra le 2cv...
ho conosciuto tante persone che spero di rivedere al più presto!

Un saluto particolare a Massimo, Stefano, Alessio , Lidiano, Elsa, Ginin, Mariotto, Ivano, e Mauri con la sua Snail e a tutta l'organizzazione  (su)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Mariotto Ami8

Dopo 2 anni sono tornato volentieri a Città di Castello, dove ho apprezzato ancora una volta la bravura, la simpatia e la splendida accoglienza dei ragazzi dell'organizzazione, la cucina, la musica, gli amici e la bella location.
(compl)

Per "impegni familiari" ho potuto ascoltare solo il gruppo che sabato sera suonava un gran bel rock-blues elettrico, eccezionale la sezione ritmica, ma anche voce, chitarra e armonica non scherzavano.
Come a tutti mi è piaciuta molto la gita ad Anghiari e di sicuro cercherò di tornarci con più calma.
(stupid)  ... ah, e un grazie per il premio per l'Ami8 più bella (a dir la verità ce n'erano due in tutto e a me l'altra sembrava meglio...  (nonso) ). Io invece credevo di vincere il premio per la macchina che veniva da più lontano, visto che ho preso il giro un po' alla larga facendomi un bellissimo Mantova- Roma- Città di Castello- Mantova
Alla prossima edizione!!!

Ortenz&Lady

IL MIO SECONDO RADUNO.. FANTASTICO. SONO ANCORA SU DI GIRI!  (appl) (appl) complimenti a tutti, organizzatori e presenti.  (su) (su)

ps: ogni volta che per strada incrocio i bar mi aspetto che qualcuno mi passi "bevute volanti"... (nonso) ???  ma solo con voi è stato possibile.  (muoio) (appl) (appl) (stupid)
DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

riccardone


gatto

confermo  ancora,grandi ragazzi di  citta' di castello,grandi  tutti  i duecavallisti...siamo  una  bella famiglia

.......GRANDI  MATTI  VOI  DI  TERNI e noi  della  piccola  ORVIETO,e' sempre  un piacere passare  il  tempo 

insieme.........miao e signora

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Andyane

Ragazzi! che bello leggervi anche nel forum dopo le tre splendide giornate trascorse insieme  al raduno! a nome di tutto il club di Città di Castello vorrei ringraziarvi! "abbracciarvi uno ad uno" come ha detto il buon Nicola Allegria all'entrata del municipio tifernate!  ;D
Mi sono molto divertito nell'organizzazione con gli altri ragazzi e ritrovare tanti 2cv-isti è stato una bella sensazione! ed il clima che ho respirato è stato molto positivo, in barba alla crisi globale e ai problemi di tutti i giorni!! Propongo che sia prescritto dal medico di famiglia la partecipazione ad almeno un raduno di 2cv all'anno per tutti!  (su)

Per le bevute volanti a tutti i bar d'italia ci stiamo attrezzando Ortenz&Lady!!  (birra)

Presto pubblicherò degli scatti del raduno!
Sempre AREGOLAVANTI!

Ortenz&Lady

Citazione da: Andyane - 09 Luglio 2014, 22:16:10 PM


Per le bevute volanti a tutti i bar d'italia ci stiamo attrezzando Ortenz&Lady!!  (birra)




eh eh... è importantissimo.. per adesso sto convincendo il gestore  del mio bar di fiducia vicino casa...  ;D (birra) (birra)
DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.