Caravan Petrol Summer Camp, Cereglio (BO) • 22-24 Agosto 2014

Aperto da CaravanPetrol, 05 Maggio 2014, 13:14:12 PM

« precedente - successivo »

bulè

Citazione da: sorrow - 22 Agosto 2014, 07:33:42 AM
Se mi si dovesse bloccare, aspetterò che si raffreddi  :(
(felice)

Portati una bottiglia d'acqua, se si blocca gliela versi sopra.

(felice)

Lu

Citazione da: sorrow - 22 Agosto 2014, 07:33:42 AM
Finalmente Cereglio!!!!! (ura)

Anch'io partirò stasera dopo il lavoro. Proverò a venire con la Charleston, anche se ha la pompa della benzina che fa i capricci... (nonso)
Se mi si dovesse bloccare, aspetterò che si raffreddi  :(

A presto!!!

(felice)

Puoi sempre cercare di arrivare lì in qualche maniera... poi in loco comperi la pompa da Pavan e la si monta subito.
Devo portarmi dietro la 11 lunga?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

sorrow

Grazie del consigli Bulè: ho con me una bottiglietta d'acqua ed una di benzina per "aiutare" la ripartenza se la pompa anche da freddo non riuscisse a riprendersi...

;)

Grazie anche a te Lu, la pompa nuova è già in macchina... per la 11 lunga credo che Moreno Morozzi o qualche altro meccanico in loco ce l'abbia.....

;)

(felice)


Pacifico

Grande raduno
Ho avuto il piacere e la fortuna di viverlo dal giorno -1 e mi è piaciuto moltissimo
Tra l'altro ho riabbracciato con enorme piacere persone che non vedevo da tempo.
Un grazie a Gabriella e Bruno per essere stati, come sempre, ospiti perfetti e un saluto a chi mi ha sopportato per tante ore :)
(abbraccio)






Alcune foto
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1555

e come sempre l'album aspetta i contributi di tutti
(foto)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Leonardo2404

Raduno fantastico!
Ho avuto l'onore di conoscere Dany e farci due parole, mi è dispiaciuto molto non riuscire a salutarlo quando sono andato via!
Complimenti vivissimi all'organizzazione!
Per il momento errequattrista... sogno una Dyane arancio
(ma se mi viene regalata va bene anche azzurra o verde)

sorrow

Peccato non mi sono potuto gustare pienamente il raduno perché non stavo molto bene...  :(
Tra l'altro avevo anche provato a venire su con la Charleston ma mi ha abbandonato dopo solo una decina di chilometri da Pistoia e, nonostante avessi provveduto a raffreddare a puntino la pompa, mi ha nuovamente piantato in asso dopo un paio di chilometri di salita. (inc)

Allora ho dovuto per forza invertire la rotta, riportare la 2CV a casa (in discesa la pompa non riscaldava al punto da bloccarsi e spillava benza come un orologio) e rifare tutto con l'Astra.

Comunque sia mi ha fatto molto piacere ritrovare vecchie conoscenze e farne di nuove. In particolare ho conosciuto di persona Lu (che ringrazio per i consigli tecnici) e Fabio che saluto  (felice)

Ho qualche giorno di ferie e, pressione permettendo, cambierò finalmente la pompa alla Ciarlina...


Un saluto a tutti!!!!!!

MaxSorrow

(felice) (felice) (felice)

pippi

Il raduno è fatto dalle persone che vi partecipano, quindi penso che dobbiamo farci davvero i complimenti per aver reso così piacevole questo ritrovo. Mai come quest'anno, a mio parere, si sono ritrovate tante belle persone a condividere passione, tempo e chiacchiere.
Una vera boccata d'aria fresca e pulita   (superok)
Ringrazio gli amici con cui ho condiviso questi giorni e naturalmente Bruno e Gabriella, che nonostante il tanto lavoro trovano sempre il tempo per ascoltarti e donarti un sorriso sincero.
Alla prossima  (guid)
(felice)

Leonardo2404

Per il momento errequattrista... sogno una Dyane arancio
(ma se mi viene regalata va bene anche azzurra o verde)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Whatever Works ;)

COIO3

Whatever Works ;)

COIO3

Whatever Works ;)

COIO3

Whatever Works ;)

COIO3

Whatever Works ;)

Dany

 (adoraz) (adoraz) (adoraz)

Non posso che inchinarmi davanti ad un amante di Paolo Conte

Peccato non esserci incontrati a Cereglio, era l'occasione di conoscersi di persona.

(felice)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Ritchie

e ma non credo che Mimmo (COIO) fosse a Cereglio... o sbaglio Mimmo?  :)

COIO3

No, non sbagli rick, ma non credo che dany parlasse della mia presenza a cereglio  ;D


Lieto tu gradisca la musica di paolo conte, dany  (su)  non ti ho risposto per evitare la solita storia del "mi sarebbe piaciuto esserci ma purtroppo..."  (appl)  la musica l'ho proposta per esprimere il mio apprezzamento alle foto che in qualche modo partecipano l'evento a chi non era tra di voi (foto)
Whatever Works ;)

Ritchie

Citazione da: Dany - 26 Agosto 2014, 18:29:55 PM
(adoraz) (adoraz) (adoraz)

Non posso che inchinarmi davanti ad un amante di Paolo Conte

chi ha postato le canzoni di Paolo Conte non sono io  ;D

Dany

Citazionema non credo che dany parlasse della mia presenza a cereglio

(su)

A Cereglio c'era un'ottima colonna sonora (Grazie Sorrow) che sono sicuro avresti apprezzato anche tu.

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Ritchie


CaravanPetrol

 
Prima di un bilancio meditato, che rinvio ai prossimi giorni, pubblico alcune foto dell'amico Massimo che nella galleria del raduno si aggiungono alle belle immagini di Pacifico.

Anticipo solamente il risultato dell'asta a favore della ONG-ONLUS Bambini Nel Deserto che ha consentito di raccogliere 1523 euro da utilizzare per il Progetto PASAS in Burkina Faso (Programma di Appoggio alla Sovranità Alimentare nel Sahel). Sono felice di questo risultato e ringrazio tutti i partecipanti al raduno che hanno dimostrato una volta di più la loro generosità offrendo e acquistando gli oggetti messi all'incanto.
Per chi volesse conoscere i dettagli del Progetto PASAS rimando al link:

http://www.bambinineldeserto.org/progetto-145-leggi.html

Ringrazio i presenti alla manifestazione e quanti hanno collaborato alle attività in programma, senza dimenticare la Pro Loco e gli abitanti di questo sperduto paesino sulle colline dell'Appennino bolognese che ci accolgono ogni anno a braccia aperte.

Un augurio di buona strada a tutti!

























Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

urisk

Un grazie a Bruno e Gabriella come al solito tutto organizzato bene , rivisto persone che non vedevo da anni.trascorso un bel weekend in relax.Al prossimo anno .

modulideainviaggio

Ciao a tutti

non posso che aggiungere anche i miei complimenti a quanti si sono adoperati per la riuscita del raduno. Grazie a Bruno e Gabriella e a tutti quelli con i quali ho scambiato impressioni, ricordi, consigli e quant'altro, contribuendo a rendere un momento di festa un piacevole momento.
A tutti voi buoni viaggi e alla prossima! (felice)

claudyane6

purtroppo non siamo potuti intervenire al raduno ma vedo qualcosa di famigliare:



ma cosa fai Luca Jack? regoli i piedini dopo il montaggio?

una volta o l'altra ci troveremo a discutere di  RAPIDO

Ritchie


Pier Le Blanc

Raduno imperdibile per molteplici ragioni, prima fra tutte la meticolosa organizzazione di Bruno e Gabriella perfezionisti del dettaglio e attenti curatori di ogni iniziativa.
Programma ricco di eventi, posto incantevole e tranquillo, itinerari liberi nel percorso dello slow tour, una road map alla scoperta di cibi e vini locali, tra colline a saliscendi e agriturismi nel verde.
Credo che questo sia veramente un appuntamento tra i più importanti nel calendario dei raduni 2cv. Grazie quindi, ancora una volta, a Bruno e a Gabriella per la loro accoglienza e per il loro impegno.

Ed ecco qui qualche mio scatto a partire da "Via col vento" in breve sosta a due passi dalla meta.









Qui sopra la penna bianca Bibo, il Dany e Sorrow









Ciao Pippi e ciao Pietro e grazie per la piacevole compagnia



























Qui sopra Bruno Pelligra complimenta The Dude come primo classificato in una delle due sezioni del concorso fotografico









Tutti all'asta di beneficenza!





Ed ecco qui sopra l'efficace banditore!



Qui sopra la famigliola che ho avuto il piacere di conoscere al mondiale francese e che ho ritrovato a Cereglio!



E con questa chiudo salutando tutti con un arrivederci ai prossimi raduni.
p.s. per Ludo: ho un gentile omaggio da recapitarti da parte di Irene. Ciao
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo



Questo è il pik-up che Francesco ha venduto ad un appassionato che sta li a pochi km da Cereglio ;D

Grazie Pierangelo, ci vediamo a Sant'Anna!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pippi

Grazie a te Pierangelo per le belle foto e le sempre graditissime chiacchiere
A presto  (bacio)  (felice)

Pacifico

Pier Le Blanc oltre che scrittore e montatore (video) ci rivela ora anche la sua vena fotografica ....  (appl)

e che dire delle foto "musicate" a tema di COIO3 ....  (sorpreso)

(compl)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Irene Iri

Il raduno di Cereglio è diventato un appuntamento importante al quale fa un grande piacere partecipare! Gli esercenti hanno accolto con molta cortesia, gentilezza e simpatia gli amici della duecavalli con tanta voglia di promuovere il luogo, le tradizioni e tutto quello che li riguarda. I bambini sono rimasti felicissimi per tutte le attività a loro rivolte, hanno trovato nuovi amici e si sono divertiti parecchio! Per mio figlio Matteo, terzo classificato nella sezione Street Photography, è stata una grande soddisfazione ed uno stimolo per approfondire una passione, la fotografia!
Insomma tutto è stato a dir poco perfetto grazie alla splendida e curata organizzazione di Bruno e Gabry.
Grazie per questi tre giorni indimenticabili!  (appl)
Allego alcune foto che troverete in galleria nell'album dedicato al raduno.




Iri