XIV raduno Interplanetilico Citroen duecavalli (precisazione per gli sgnaus!)

Aperto da bulè, 09 Maggio 2014, 16:28:59 PM

« precedente - successivo »

bulè

Eccoci nuovamente a invitarvi al nostro raduno per far festa!

Dove: S. Anna di Valdieri (CN) presso il Centro Alpino (ma non potete perdervi...)

Quando: 5-6-7 settembre 2014



Qui da noi ci saranno lezioni di scrittura creativa..



Lezioni di meccanica...



Lezioni di carrozzeria...



Lezioni di addestramento militare...



Lezioni di guida...





... insomma..  chi non viene è uno sgnaus!!

Programma:




Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Interplanetilico?  (??)

Non so perchè ma mi sembra interessante...  ;D

(bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta)

A me ovviamente interessano le lezioni di meccanica e di carrozzeria eh!  :P

SBRUSOL!

Popperitosamente 10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

ggiovane matteo

mannaggia, mi sa che per il primo anno da quando giro per raduni mi toccherà mancarvi..
amenochè..

boh..

(muro) (muro)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

sergio zoccolo

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

The Dude

Citazione da: ggiovane matteo - 09 Maggio 2014, 22:19:39 PM
mannaggia, mi sa che per il primo anno da quando giro per raduni mi toccherà mancarvi..
amenochè..

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Vedi di impegnarti...
O finisce che ti becchi un'elmettata in testa alla prima occasione! (mart) ;D :P

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

sergio zoccolo

Citazione da: 10nico - 09 Maggio 2014, 21:26:11 PM
Interplanetilico?  (??)

Non so perchè ma mi sembra interessante...  ;D

(bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta)

A me ovviamente interessano le lezioni di meccanica e di carrozzeria eh!  :P

SBRUSOL!

Popperitosamente 10nico





Questo per darti un assaggio di quello che può essere...https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9289.msg296603#msg296603

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo

Citazione da: ggiovane matteo - 09 Maggio 2014, 22:19:39 PM
mannaggia, mi sa che per il primo anno da quando giro per raduni mi toccherà mancarvi..
amenochè..

boh..

(muro) (muro)


ggggggggggggggggggggiovane.........non ci provare...................a Lodi Mauri è riuscito a mollarmi il cartello.......deve tornare al legittimo proprietario.......

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

ggiovane matteo

Citazione da: sergio zoccolo - 09 Maggio 2014, 22:40:28 PM
Citazione da: ggiovane matteo - 09 Maggio 2014, 22:19:39 PM
mannaggia, mi sa che per il primo anno da quando giro per raduni mi toccherà mancarvi..
amenochè..

boh..

(muro) (muro)


ggggggggggggggggggggiovane.........non ci provare...................a Lodi Mauri è riuscito a mollarmi il cartello.......deve tornare al legittimo proprietario.......



sono circondato da ignobili cazzari.
farò il possibile.
quel cartello mi spetta di diritto!!!
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

BOMBAROLO

...ovviamente PRESENTISSIMO!!!!!!....come mancare...(bevuta) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)...

ps:devo anche ritirare le mutande (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)(cosi suona male ma chi c'era l'anno scorso capisce) che non ho potuto portare a casa in quanto ero presente con mezzo biruota convenzionale.... ;) ;)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Ludo

Citazione da: BOMBAROLO - 14 Maggio 2014, 15:05:58 PM
...ovviamente PRESENTISSIMO!!!!!!....come mancare...(bevuta) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)...

ps:devo anche ritirare le mutande (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)(cosi suona male ma chi c'era l'anno scorso capisce) che non ho potuto portare a casa in quanto ero presente con mezzo biruota convenzionale.... ;) ;)

(muoio) (muoio) (muoio) ma eri tu il pazzo in pantaloncini e moto? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

BOMBAROLO

Citazione da: Ludo - 14 Maggio 2014, 15:41:30 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 14 Maggio 2014, 15:05:58 PM
...ovviamente PRESENTISSIMO!!!!!!....come mancare...(bevuta) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)...

ps:devo anche ritirare le mutande (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)(cosi suona male ma chi c'era l'anno scorso capisce) che non ho potuto portare a casa in quanto ero presente con mezzo biruota convenzionale.... ;) ;)

(muoio) (muoio) (muoio) ma eri tu il pazzo in pantaloncini e moto? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ludone...ero il pazzo in moto ma non in pantaloncini...o almeno credo  (nonso)...naaaaa!!!!...bho!!!....era comunque un raduno etilplanetilico...azzz  (muro) (stupid) (muro) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Skassamakkinen

il primo settembre mi scade il contratto..
..poi devo eclissarmi per un mese..
..uhmm..
..quasi quasi.. ;)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Citazione da: Skassamakkinen - 15 Maggio 2014, 22:46:52 PM
il primo settembre mi scade il contratto..
..poi devo eclissarmi per un mese..
..uhmm..
..quasi quasi.. ;)

Daiiiiiiiiiiiiiiiii vieni da me e andiamo su ensamble ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvAX mirco

Auzz!


Paolon



Farò di tutto almeno per essere al vostro raduno e Pregare ancora con Voi

                                       

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

bulè

Citazione da: elvis - 27 Maggio 2014, 14:58:50 PM
quest'anno presenteeee  (guid)  (guid)

(su) e noi ti aspettiamo!

Citazione da: PaoloDòCavaj - 28 Maggio 2014, 12:15:03 PM
Farò di tutto almeno per essere al vostro raduno e Pregare ancora con Voi
(felice)

Paolo, l'ideale è arrivare al livello 4. "io non sono mai stato al raduno"...  (muoio)



Paolon

Citazione da: Ricky - 28 Maggio 2014, 15:33:57 PM
"dislesbico" è fenomenale  ;D

potrei verificare da Voi la mia residuale competenza sul Canto Popolare Veneto...dislesbico... (sorpreso)

                                 

Sopra la foto di tal "Minci" un suonatore da me ritrovato negli anni 70 sulla mia montagna
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

bulè

Citazione da: PaoloDòCavaj - 28 Maggio 2014, 18:43:39 PM
potrei verificare da Voi la mia residuale competenza sul Canto Popolare Veneto...dislesbico... (sorpreso)...

Sempre pronti a tutto!

Tanto solitamente si arriva ad oltre 4, e i brutti ricordi svaniscono!  (muoio)



Intanto il COZD si è riunito e ha deliberato che la crisi non è ancora finita (ci abbiamo messo poco, in effetti  :( ):

così come l'anno scorso, chi si smazzerà più di 444,4 km per arrivare al raduno avrà diritto all'iscrizione aggratis! (un applauso per la parola AGGRATIS) Vale in ogni caso la regola della scorsa volta: sono ammesse alla promozione solo 2cv, derivate e le altre macchine vecchie. Camper e macchinoni pagano eccome!  ;D


Quindi fatevi le vacanze e riposatevi, che poi vi aspetta un fine settimana impegnativo!  (birra) (bevuta)

Paolon

Citazione da: bulè - 19 Giugno 2014, 10:01:19 AM
Citazione da: PaoloDòCavaj - 28 Maggio 2014, 18:43:39 PM
potrei verificare da Voi la mia residuale competenza sul Canto Popolare Veneto...dislesbico... (sorpreso)...



Intanto il COZD si è riunito e ha deliberato che la crisi non è ancora finita (ci abbiamo messo poco, in effetti  :( ):

così come l'anno scorso, chi si smazzerà più di 444,4 km per arrivare al raduno avrà diritto all'iscrizione aggratis! (un applauso per la parola AGGRATIS) Vale in ogni caso la regola della scorsa volta: sono ammesse alla promozione solo 2cv, derivate e le altre macchine vecchie. Camper e macchinoni pagano eccome!  ;D


Quindi fatevi le vacanze e riposatevi, che poi vi aspetta un fine settimana impegnativo!  (birra) (bevuta)


... carogne ... volevate fregarmi per 4 sporchi chilometri..... ma io parto dalla mia casetta di BOSCOCHIESANUOVA........ (guid)

ISCRIZIONE AGGRATIZ !! (appl)


FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

elvis


bulè


Paolon


Un contributo Culturale al rafforzamento di Motivazioni e Contenuti del Vostro raduno, lo potete trovare in:

                https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=533.msg334007#msg334007

dove vi apparirà questo video realizzato da un giovane ricercatore mio Valligiano

                    Acqua, il veleno più potente del mondo - Dr. Culocane

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Pier Le Blanc

Raduno a cui sono legato da una lunga partecipazione. Posto raccolto e accogliente, a volte meteo variabile, come si conviene all'ambiente di montagna.
L'anno scorso chi si è fatto spaventare da un pò di pioggia al mattino della domenica, e se ne è andato, si è poi perso una magnifica giornata di sole.
Quest'anno ho un motivo in più per venirci: ho scoperto che agli Zoccoli non piacciono le Charleston tanto è vero che Bulè ha annegato la sua in una pinta color anice.
Bene, metterò "Via col vento", la mia bigrigia, proprio di traverso davanti al loro accappamento.

;)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

bulè

Citazione da: Pier Le Blanc - 23 Luglio 2014, 15:14:36 PM
.... ho scoperto che agli Zoccoli non piacciono le Charleston tanto è vero che Bulè ha annegato la sua in una pinta color anice.
Bene, metterò "Via col vento", la mia bigrigia, proprio di traverso davanti al loro accappamento...

Ma va!!!!

E' solamente un charleston "tono su tono"  ;D

bibo2cv

bibo sara' presente al vostro sgnaus (sorpreso)radunoooooo ciaoooo
bibo

bulè

Citazione da: bibo2cv - 23 Luglio 2014, 20:55:06 PM
bibo sara' presente al vostro sgnaus (sorpreso)radunoooooo ciaoooo

(superok)


Intanto i preparativi procedono spediti... l'ingegno barbaro del COZD sta elaborando nuove invenzioni:





Come gli altri anni è possibile dormire nelle vicinanze contattando questi numeri:

- B&B da Monica
3492915839

- Ristorante e camere Balma Meris:
017197459

- la Casa Alpina
333 2666450
0171 977837


(guid) (guid) (guid)  L'interplanetilico si avvicina!

Paolon


Intanto un piccolo ContrImbuto nella Speranza di raggiungerVi

                                     


               (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni