XIV raduno Interplanetilico Citroen duecavalli (precisazione per gli sgnaus!)

Aperto da bulè, 09 Maggio 2014, 16:28:59 PM

« precedente - successivo »

2cvAX mirco

Auzz!

Ludo

Ci saremoooooooooooooooo

purtroppo dovrò accontentare la Luda e mi sa che verrò con il camper, ma l'importante è esserci, no?

Sergioooo son pronto alla fustigazione (nonso) ;D
La stupiditĂ  divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Citazione da: Ludo - 27 Agosto 2014, 18:15:58 PM
Ci saremoooooooooooooooo

purtroppo dovrò accontentare la Luda e mi sa che verrò con il camper, ma l'importante è esserci, no?

Sergioooo son pronto alla fustigazione (nonso) ;D

Ludoooooo!!!!!!!!

Ti avevo avvertito.....fuoco e fiamme!!!!!!

(inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc)

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perchĂ©...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturitĂ ... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Citazione da: sergio zoccolo - 27 Agosto 2014, 21:32:57 PM
Citazione da: Ludo - 27 Agosto 2014, 18:15:58 PM
Ci saremoooooooooooooooo

purtroppo dovrò accontentare la Luda e mi sa che verrò con il camper, ma l'importante è esserci, no?

Sergioooo son pronto alla fustigazione (nonso) ;D

Ludoooooo!!!!!!!!

Ti avevo avvertito.....fuoco e fiamme!!!!!!

(inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc)



MIiiiiiiiii mi fai paiuraaaaaaaa allora non vengo ;D
La stupiditĂ  divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

 I preparativi fervono, finalmente i gadget sono arrivati....la birra ordinata oggi (25 fusti da 30 litri basteranno? l'anno scorso ne avete scolati 23...), e tutto, si spera, si sta incastrando per accogliervi...

Quest'anno siamo lieti di annunciare di aver scritturato un gruppo d'eccezione conosciuto nelle nostre valli e non solo:

SIGNORI E SIGNORE....LHI BALOS...

ESTIVADA 2013 - LHI BALOS


viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perchĂ©...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturitĂ ... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

bulè

Citazione da: Ludo - 27 Agosto 2014, 18:15:58 PM

..mi sa che verrò con il camper..


(stupid)

E ora cosa mettiamo sul falò?? ...


... a giusto... il camper!  ;D


Ludo

Citazione da: bulè - 28 Agosto 2014, 09:36:04 AM
Citazione da: Ludo - 27 Agosto 2014, 18:15:58 PM

..mi sa che verrò con il camper..


(stupid)

E ora cosa mettiamo sul falò?? ...


... a giusto... il camper!  ;D



(lingua) (lingua)

Mi sa che la Luda s'inalbera un pochetto...............è suo, non mio ;D
La stupiditĂ  divora facce e nomi senza storia

Ludo

Però-Però..... (??)

Se lo Skassamakkinen viene davvero, potrei cedere a lui la 2cv ami6, ............ ;D

visto che lui non è 2cv-munito....
La stupiditĂ  divora facce e nomi senza storia

bulè

 (ola)

Grande!

Parcheggiala direttamente sui bancali allora!  (muoio)


Quest'anno il torneo di bocce della domenica sera avrĂ  un grande premio per la coppia vincitrice:



2 giochi di bocce donati da mamma Bulè, per ricordare papà.


Ludo

E allora tutti a giocare a bocce! (superok) (superok) (superok)

Sul parcheggiare la mia creatura sui bancali........discutiamone! ;D

dai che in ogni caso ci sarò, anche a piedi fosse necessario! (felice)
La stupiditĂ  divora facce e nomi senza storia

bulè


sergio zoccolo

 

Eccoci pronti per comunicarvi il programma dettagliato:


Venerdì 5:

Vi aspettiamo dall'ora degli aperitivi con un po' di musica e, man mano che il raduno si popola, vi offriamo un frugale pasto per distendere i nervi dal viaggio. (aj.oeli@purumina.zd)

Sabato 6:

Al mattino socializzazione di massa davanti ad un caffè o ad una birra (ad ognuno il suo), pranzo autogestito (volendo ottimi ed economici ristoranti in zona) ed al pomeriggio giringiro (quest'anno saliremo ancora più in quota) con aperitivo offerto dal Comune di Valdieri (o almeno si spera!! Smiley )

Si continua con la classica cenazza preparata dal COZD: polenta e salsiccia (formaggio per gli erbivori), contorno, dolce e... basta, a 6,99 euri ( neanche al mecdonald si paga così poco, ed in più là si mangia di merda! )

La serata si dividerà tra concerto laiv, andaDJ, falò e vin brulè in rapida successione. Per quelli che proprio non vorranno andare a dormire, si procederà al rastrellamento e all'accatastamento nei dintorni del falò.

Domenica 7:

Durante la mattinata potrete partecipare ai goliardici giochi etilici preparati con cura e amore dalla sezione sportiva del COZD

Per rilassare muscoli ed ossa, i gestori dell'area camper okkupata prepareranno un pranzo convenzionato (prezzo ancora da definire).

Pomeriggio di birre, saluti e partenze e come tradizione piccola ma sempre ben accetta lotteria, non necessariamente in quest'ordine; mentre alla sera, per i sopravvissuti, si terrĂ  l'ormai celebre e temuto torneo di bocce di mezzanotte.


Vi ricordiamo che il costo di iscrizione è di 14.99 Euri ad equipaggio ed è AGGRATIS per chi si smazza più di 444,4 km per venire su da noi. Un applauso per la parola AGGRATIS.

P.S.: Per evitare accoppiamenti troppo forti visto il ricco premio in palio (due giochi di bocce offerti da mamma Bulè per ricordare papĂ  Bulè, colui che ci ha trasmesso la passione per questo spettacolare gioco), il COZD tutto ha deciso che le coppie saranno estratte a sorte...Pasto e Franz siete avvertiti...  (muoio) (muoio) (muoio)

P.S.II: Non fatevi fregare come sgnaus dalle previsioni, trattandosi di una stretta valle alpina ciò che si prevede raramente corrisponde alla realtà, chi è stato da noi ben lo sa, per cui se prevedono sole venite ugualmente, IL RADUNO SI TERRA' ANCHE IN CASO DI BEL TEMPO!!!

P.S.III: Per chi non resiste dalla voglia di vederci saremo su già da giovedì sera, e venerdì chi aiuta a montare il tendone sarà ampiamente ricompensato!

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perchĂ©...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturitĂ ... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Non avessi la Luda e i ludini ero li giĂ  da giovediiiiiii (stupid)

Dai che fa bello!  (felice)
La stupiditĂ  divora facce e nomi senza storia

Adyanico

Ciao . Al 90 %  dovrei esserci anche io . ....è quel 10% che mi frega ...
Speriamo bene ...
Intanto auguro buon lavoro a tutto lo staff..


Ciao...  (ola) (ola)

Ludo

Citazione da: Adyanico - 03 Settembre 2014, 11:23:33 AM
Ciao . Al 90 %  dovrei esserci anche io . ....è quel 10% che mi frega ...
Speriamo bene ...
Intanto auguro buon lavoro a tutto lo staff..


Ciao...  (ola) (ola)

Marioooooooooooo vedi di esserciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (ole) (ole) (ole)
La stupiditĂ  divora facce e nomi senza storia

bulè


The Dude

Citazione da: sergio zoccolo - 02 Settembre 2014, 20:01:18 PM
P.S.: Per evitare accoppiamenti troppo forti visto il ricco premio in palio (due giochi di bocce offerti da mamma Bulè per ricordare papĂ  Bulè, colui che ci ha trasmesso la passione per questo spettacolare gioco), il COZD tutto ha deciso che le coppie saranno estratte a sorte...Pasto e Franz siete avvertiti...  (muoio) (muoio) (muoio)

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Aaaaaah, dopo i fumoni alla James Bond e la somministrazione di ogni sorta di bevande alcooliche, non sapevate piĂą come arrestare l'incontrastabile predominio del Formidabile Duo... (muoio) (muoio) (muoio)

Vabbeh, vedremo cosa riserverĂ  il Fato!

In ogni caso, ci divertiremo! ;D


Grandissima mamma Bulè che ha messo a disposizione un gran bel premio! (su)


(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

gabriele2cv

RICHIESTA AL CODZ

VISTA: la decisione di estrarre a sorte gli accoppiamenti per il torneo di bocce per evitare squadre troppo forti;
CONSIDERATO: che ci fermeremo per partecipare al torneo di bocce per ricordare "nonno bulè" che era nonno bulè ancor prima di essere direttamente nonno bulè (chi conosce egle da sempre capirà);
CONSIDERATO: che in coppia con egle, vista la nostra reale forza al gioco delle bocce, non pensiamo di superare neanche il primo turno;

CHIEDIAMO

che il comitato organizzatore valuti la possibilitĂ  di escludere dalle estrazioni la coppia egle/gabriele.

IN FEDE
egle e gabriele
tole orobiche - 2cv bergamo
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

sergio zoccolo


VISTE

Le argomentazioni ineccepibili e

PRESO ATTO

Della ormai riconosciuta instabilitĂ  emotiva e capacitĂ  decisionale del COZD

CREDO

Che si possa fare un'eccezione

MA

Dato che nel COZD vige un'assoluta democrazia proletaria degna della miglior utopia

ORDINO

Che la decisione finale ricada sul primo membro del COZD a cui avrai voglia di porre la domanda all'atto della determinazione del tabellone del torneo.

   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perchĂ©...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturitĂ ... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

dinavit

Quest'anno parto un giorno prima per godermi un poco di relax.Pronti ,attenti, via. Pochi km e toc toc toc toc. fermo.Credo proprio motore andato. Non demordo, travaso tutto l'armamentario sull' altra Citroen e riparto( non prima di aver scritto queste poche righe). Spero verrò accettato anche se mi presento con una C3.

bulè

 (su)

Apprezziamo la tua ostinazione. promosso!  ;D

Ci si vede su allora, mi sa che arriverai prima di noi!!  (birra) (birra)

roma 679

Ciao a tutti
La mia dyane e pronta da una settimana.....
Domani aspettiamo l'amico Dino Elvis e saliamo su.
A Ludo prepara er vinello!!!!!!

Ludo

Citazione da: roma 679 - 04 Settembre 2014, 23:00:15 PM
Ciao a tutti
La mia dyane e pronta da una settimana.....
Domani aspettiamo l'amico Dino Elvis e saliamo su.
A Ludo prepara er vinello!!!!!!

GRANDE il Gianmariaaaaaaaaaaaaaaaaa (ura) (ura) (ura) (ura)
La stupiditĂ  divora facce e nomi senza storia

Adyanico

Ciao amici..
Quel 10%  mi ha fregato..
Mi dispiace tanto non essere presente a questo evento..
SarĂ  per la prossima..    (muro)
Buon raduno a tutti....
      (appl)  (ola) (ciao) (ola)

Ludo

La stupiditĂ  divora facce e nomi senza storia

tiotio

si preannuncia davvero interessante, peccato che la location sia mille miglia da casa, mi è pressochè impossibile partecipare anche a causa di impegni di lavoro al sabato, altrimenti con un minimo di organizzazione ci sarei anche arrivato...

buon raduno a tutti, anche a quelli che non conserveranno memoria dell'evento....  (muoio)

(guid) (guid)

michael - dyane500

michael- dyane500-

Ludo

Bellooooooooo quanta gente!!!!

Tutto pronto, domattina all'alba il 10nico posa qui la sua Ax e partiamo!!!


(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)


Sergio zoccoloooooooooooooo preparati a spingere il camperrrrrrrr (muoio) (muoio) (muoio)


(paura) (paura) (paura) (paura)


(cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane)


(bevuta) (bevuta) (lingua) (lingua) (lingua)
La stupiditĂ  divora facce e nomi senza storia

10nico

IMPANTANAMOSEEEEEEEE!!!!!  (muoio)

Dai dai che per spingere in modo energico posso ricorrere alla propulsione a puzzette!

Basta un accendino e ti faccio di quelle "propulsioni"  (sorpreso)  (esp)

(muoio)

@Tione: mi spiace che non vieni, spero di reincontrarti presto, così mi fai provare la fermata soppressa...ehm...la soppressa!  ;D  (mang)

Lunga vita e poppEritĂ ! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper