XIV raduno Interplanetilico Citroen duecavalli (precisazione per gli sgnaus!)

Aperto da bulè, 09 Maggio 2014, 16:28:59 PM

« precedente - successivo »

sergio zoccolo


Finalmente solo a casa riesco a mettermi a scrivere qualcosa approfittando del fatto che le Zoccole sono in riunione per organizzare il loro viaggio tutto al femminile e che le bimbe sono dai nonni (santissimi nonni!!!).

Che dire, grazie a tutti, ma davvero di cuore...mi avete commosso con la vostra presenza ed i vostri complimenti, lunedì sera dopo aver finito di caricare tutto sul nostro Furbone ed aver dato un'ultima occhiata al centro alpino ormai spoglio e silenzioso devo ammettere che alcune lacrimucce le ho versate...lo sa bene Mario, emozionato quanto se non più di me.

Sappiamo tutti che il 2013 è stato davvero un anno di merda, ci ha visto perdere Gianni, Carlo e Diego, ma so, pur non credendo all'esistenza di alcunchè di soprannaturale, che ci abbiano (tutti, non solo noi ZD) davvero aiutato a far sì che questo sia stato il più riuscito incontro degli ormai quindici che abbiamo fin'ora organizzato...qualcosa di grande ce l'hanno davvero lasciato!  (felice)

E' stato bello veder arrivare Laura e Bob già giovedì sera, aver conosciuto durante quest'anno meglio Laura e finalmente Bob (preziosissimi aiuti nell'allestimento venerdì e splendide persone); è stato bello vedere Claudia aiutarci e partecipare all'organizzazione del raduno (fondamentale il suo contributo, grazie!!! (bacio)); è stato bello vedere Bulè vincere il torneo di bocce dedicato a nonno Carlo, Buon sangue non mente! (appl)
Mi è spiaciuto non vederti, Alessio, ma non mancheranno sicuramente le occasioni, quante valanghe interplanetiliche mancano alla patente? Non credo molte, ti aspettiamo!!!  (guid)


Grazie a tutti voi che avete avuto l'ardire di sfidare le montagne della valle Gesso, siamo stati felici di veder arrivare tante persone da così lontano, tutti quegli splendidi sudisti in un angolino così nascosto d'Italia erano un regalo, così come tutti quelli che durante l'anno ai raduni non partecipano ma che non mancano di venirci a trovare (uno su tutti la nostra ormai mascotte Brunito alias Robert Plant)

Grasie grasie grasie! Se il piccolo contenitore che allestiamo si riempie di vino buono il merito è sopratutto dell'uva che ci sta dentro...





viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Grande Sergiooooooo!!!!

Il merito è vostro, avete trovato la formula giusta, unita ad un posto meraviglioso!!!!! (superok) (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Citazione da: Tarlo 61 - 07 Settembre 2014, 20:41:11 PM
(felice)

Che meraviglia! E' stato il mio primo raduno e....insieme a mio figlio Giacomo. La mia macchina non aveva mai osato oltre i 40 km....ne abbiamo fatto 165 per andare e 165 per tornare.....dormire in tenda con il sacco a pelo....son tornato indietro nel tempo!

Che bello! Sono tornato a Sant'Anna dopo 30 anni quando ancora giovane sono andato ad accompagnare due intrepidi amici che hanno fatto il canalone lorusa.... ;D io mi sono fermato sotto ad aspettare....

Oggi sono ripartito presto, ma questa uscita è stata per me "regalata". Speriamo di avere la possibilità anche il prossimo anno di partecipare.

Grazie agli Zoccoli per il clima, per tutto il loro tempo che ci hanno dedicato, per tutti i ragazzi e bimbi presenti, per la bella gente che ho visto, per tutti i partecipanti che purtroppo non conoscevo a parte Ludo. Grazie per la polenta, per buona musica e per la buona birra!


Direi soprattutto la birra.....


Grazie

Grandi! Tra poco macinerete migliaia di km senza accorgervene!



viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo

Citazione da: Ludo - 07 Settembre 2014, 18:59:01 PM
Un plauso agli zoccoli tutti, raduno bellissimo, gente bellissima, posto bellissimo e, finalmente meteo stupendo! (appl) (appl) (appl) (appl)

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa

Grazie a te per essere venuto anche se col camper, e pure FIAT (per fortuna non esiste più e sono in via di estinzione) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio), e grazie per aver portato diecinico (odio l'inglese più di te e qua si legge così) che finalmente ho conosciuto, lui e le sue popperità!!! (superok) (superok)


viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

10nico

Olla olla Pier!  (felice)

Intanto che organizzi il tuo foto-archivio (che non vedo l'ora di gustarmi!  ;D ), io vado avanti a postare le mie fotazze...

Dopo le libagioni è nata una urgenza...e quindi abbiamo seguito le indicazioni per trovare il luogo del sollievo  (muoio)



Questi Zoccoli Duri sono organizzatissimi, non c'è che dire!  (su)

I bimbi si sono fatti dei bei giretti sul dorso della mehari, che, bontà sua, se li è scarrozzati senza colpo ferire , nonostante le sospensioni fossero "a pacco" per il peso  ;D





Ed è arrivata la sera...altra magnata, poi bevuta, bevuta, e bevuta...

Finchè giunse la grappa...e poi la grappa al miele...

E stroncato fui!  (sorpreso)  (zz) (zz) (zz)

Mai dormito così bene in vita mia!  ;D

Alla mattina per ritrovare una parvenza di umanità , dopo essermi girato nel letto mezz'oretta, ho deciso di sgranchirmi le gambe allontanandomi dall'accampamento, nella quiete rugiadosa che solo un posto di montagna sa regalare...  :)







Nella luce diffusa delle prime ore del giorno, anche i colori delle bicilindriche sono più "pastellati", come se dormissero anche loro, le nostre amate...

Cammina cammina, sono arrivato al puntesel ed ho guardato su nella stretta valle, e giu nel torrente...





E poi tornando al bar (ovviamente torno lì!  (muoio) ) incontro Dany che pure lui non riusciva più a starsene a cuccia  ;D

La mattinata è stata splendida anche perchè gli Zoccoli hanno messo su in ciclo continuo i Led Zeppelin!

(ura) (ura) (ura) (ura)

E così le ore son passate...il bar si è riempito...



I bimbi hanno giocato...



Ed alla fine è venuto il momento della LOTTERIAAAAAAAA  ;D

(ola)

Il presentatore



I premi SLURPOSI



Il banditore/showman/anchorman/barzellettiere/chipiunehapiunemetta  ;D



E anche il nostro Dany ha vinto un premio, vardel lì!



E poi c'è stato "lo strano caso dell'antenna..." (ci vorrebbe la musica della Pantera Rosa...  (muoio) )

Cu minghiu è? Un'antenna? Un cavo dell'acceleratore?

BOOOOOOOHHHHH???  (??) (??) (??)

;D



E questo strano oggetto del desiderio...il galleggiante...
L'acqua scarseggia, e la papera NUN GALLEGGIA!  (muoio)



E...le foto son tutte qui!  (nonso)

Chi più ne ha più ne mettaaaaaaaa!!!!!!!!  ;D

GRANDE RADUNO!

Grazie Zoccoli, grazie a tutti voi bicilindrici!  (abbraccio)

(ola) (ballo) (urra) (ole)

P.S: data la demenza senile che ormai mi attanaglia, magari ho sbagliato la consecutio temporum di qualche foto...siate umani e perdonatemi!  ;)

Lunga vita e poppErità bicilindrica! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: sergio zoccolo - 10 Settembre 2014, 21:22:33 PM
Citazione da: Ludo - 07 Settembre 2014, 18:59:01 PM
Un plauso agli zoccoli tutti, raduno bellissimo, gente bellissima, posto bellissimo e, finalmente meteo stupendo! (appl) (appl) (appl) (appl)

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa

Grazie a te per essere venuto anche se col camper, e pure FIAT (per fortuna non esiste più e sono in via di estinzione) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio), e grazie per aver portato diecinico (odio l'inglese più di te e qua si legge così) che finalmente ho conosciuto, lui e le sue popperità!!! (superok) (superok)




(appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

tu non sai che rabbia! adoro il mio camper, ma sapere di avere la 2cv a casa........... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Citazione da: 2cvAX mirco - 08 Settembre 2014, 14:44:59 PM
(felice)
quando si arriva a casa dal Raduno stanchi e felici  :)
vuol dire che tutto è andato bene
GRAZIE al COZD
grazie a tutti i partecipanti   (appl) amici , conoscenti e saluto tutti quelli che mi conoscono... complimenti per la trasmissione, ecc ecc
grazie davvero

2 cose importanti
un plauso agli zoccoli per la grandiosa organizzazione, per il mazzo che vi siete fatti e soprattutto per aver fatto fronte alle avversità del bel tempo,  senza far mancare davvero nulla ai partecipanti,  dài ragazzi che la prossima volta ci sarà un tempo più favorevole e consono alla manifestazione (su)

grazie a Sergio Zoccolo perché mi ha insegnato una cosa davvero importante: è vero, non c'è bisogno di grande confidenza per fare scherzi ai duecavallisti  ;)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


...ecco chi è stato!!! Come hai potuto vedere non mi sono fatto problemi, convinto che il Mauvi fosse parte in causa dello scherzo ho preso una portiera delle sue finchè la mia non è rispuntata in cima alla riva... come per magia... bello scherzo, come mi ha detto Flavia:"possono essere state almeno cinquanta persone visto quello che hai sempre combinato tu!"

P.S.: Me l'ha rimontata lui recuperando la sua...  (nonso)



viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo

Citazione da: massige - 08 Settembre 2014, 18:38:18 PM
[url]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=361821280638035&set=a.361819613971535.1073741901.100004304971110&type=1&theater/url]
Quando, in mezzo a tanti amici, a tre giorni di feste-balli-musica-mangiate-bevute-che-ti-sembra-sempre-natale, ti senti così a tuo agio da permetterti di leggere qualche pagina al sole (la birra l'ho presa subito dopo, tranquilli), allora vuol dire che tutto è davvero perfetto!!!
grazie grazie e ancora grazie a tutte e tutti per i preziosi momenti di gioia che sapete donare
(appl) (appl) (appl)


E' stato un piacere conoscerti a Le Mans e ritrovarti a S.Anna, cultura al raduno degli zoccoli...stiamo proprio invecchiando!

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo

Citazione da: elvis - 09 Settembre 2014, 15:27:08 PM
bellissimo raduno siamo stati benissimo incontrati vecchi amici bei posti ne valsa la pena di fare 2000 km in tre giorni complimenti ai Zoccoli Duriiiiiiiiii  (appl)


Mitici sudisti!!!

Ed anche i romanacci!!!

Portate con voi le nostre montagne, vi raggiungeremo presto, promesso!


viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

bulè

 (appl) (appl) (appl)

Sergio ha riassunto egregiamente lo spirito che ci sta animando in questi giorni. Giorni duri.... sto facendo una gran fatica a ritornare alla normalità.

Un grosso grazie a tutti gli intervenuti.. la nostra formula è semplice: cerchiamo in tutti i modi di farvi rilassare e fare festa e credo che lo scopo sia stato raggiunto alla grande!

Per completare il quadro della situazione posso solo informare che gli iscritti sono stati 137 a cui si dovrebbe sommare il COZD che come tutti gli anni non riesce ad iscriversi... arrotondiamo a 145 auto. Un record per l'interplanetilico da quando si è trasferito in cùlo al mondo.. hemm nell'estremo nordovest.

Quest'anno sono evaporati 21 fusti di birra che secondo i nostri calcoli sonoi la bellezza di 630 litri.. ma quanto bevete?!?!?  ;D  ok, ok, anche il COZD ha dato una mano.  (birra)

Al sabato sera abbiamo servito 245 cenazze zoccole con uno spreco pressochè nullo di cibo cucinato e non.. in pratica ci avete svuotato la dispensa!  (appl) (appl) (appl) (appl)

Un ringraziamento particolare al COZD tutto che si è sbattuto, ma soprattutto agli amici che pur non facendo parte dell'organizzazione hanno dato il loro contributo per la vostra festa (sicuramente dimenticherò qualcuno, scusatemi). Partendo da Bob e Laura Gandini per l'aiuto, Giorgia per aver finito le medie di vino, Anda Diggei per la musica, la Menabrea per averci dissetato, il Centro Alpino per averci sopportato, Parracone Sindic per l'aperitivo, le Cantine Marolo per il buon vino, il maslè di Valdieri per il patè, Piero per l'Argalà, l'Argalà perchè è l'Argalà, Mondo per la visita, Davis per le ferie di Cescu, l'associazione sportiva di Peveragno per il tendone, Renaudo e i suoi fratelli per i premi, LampoFren anche per i premi, Assistenza 2cv per i premi e la coreografia, gli operai del comune di Valdieri per lo sbattimento, La Pro Loco di Bumbu e di Gaiola per le pentole e per ultimo, ma non certo per importanza, Meco Borra Morra... venuto per una birra e costretto a suonare per noi!!

Un grande, anche se con la chitarra deve ancora migliorare  (muoio)    ( non parlo di Pasto!  (muoio) )

Direi che possiamo chiudere con un suo contributo musicale...  (sorpreso)  contributo che mi sono già gustato più e più volte. e che continuerò a farlo..

Vivaldi, The four seasons: summer | Electric Guitar | Meco Borra

Pier Le Blanc

Credo fermamente che un metodo per invecchiare bene sia quello di possedere una (o più) 2cv, un mezzo di locomozione che, per me, è soprattutto un mezzo di comunicazione.
Partecipare al raduno di Sant Anna è stata l'ennesima occasione di fare festa perdendomi in un diluvio di chiacchiere e rivedendo vecchi e nuovi amici. Un rituale che si ripete per me da ormai da più di tre lustri, ma che continua a regalarmi sensazioni fantastiche.
Il raduno è stato magnifico con tanta gente e un sole che non  poteva più farsi attendere! Gli Zoccoli Duri si sono prodigati in ogni frangente, organizzando al meglio un incontro che ha chiuso la stagione in bellezza! Mi sono divertito un sacco e voglio quindi anch'io ringraziare Sergio, Bulè e gli Zoccoli tutti per l'accoglienza ricevuta. In loro onore, quest'anno mi sono lasciato andare e ho bevuto addirittura tre birre nel corso dell'intero week-end, una performance che per me, semiastemio, sfida quelle del Ludo.
Eccovi quindi le mie foto:




Qui sopra, l'esimio architetto Luca Jack insieme ai nuovi arrivi al banco delle iscrizioni.



Gruppetto di soliti noti tra cui 10nico, l'uomo poppericamente più esperto.



Qui sopra l'amica Tiziana con Giovanni. Anche questa volta Tiziana mi ha regalato una confezione di dolcetti preparati da lei.
























In queste foto si può notare il grande afflusso di 2cavallisti all'aperitivo del sabato pomeriggio, un'affluenza degna dei tempi andati, quando fare 150 macchine ad un raduno sembrava cosa da routine.



Lo stimato architetto Pippi si è presentata con un'amica, maitre à pènsèr della lingua francese e aspirante duecavallista. Donne sinuose entrambe e decisamente simpatiche.



Qui sopra invece, ecco la figlioletta del Paolon che, insieme al papà, è arrivata da Roma.



Dopo cena del sabato, sorrisi, bevute, allegria.



Leggiamoci il catalogo della Burton. Radunisti ritratti dal balcone della mia camera alla casa "Regina".



Mattino della domenica. Colazione nella hall della casa "Regina" ed incontro con altri  2cavallisti.
























Direttamente dalla Giamaica al bar del campo degli Zoccoli Duri.


















Qui sopra cedo la mia macchina fotografica a Luna la figlia di Sergione che mi immortala insieme al papà.

































Con la tradizionale lotteria il raduno volge al termine. I premi messi in palio sono tutti appetibili e voglio complimentarmi con l'organizzazione anche per questo aspetto della manifestazione. Tutti avrebbero voluto vincerli in quanto quasi tutti erano pezzi di ricambio per la 2cv. Concentrandomi su quello che desideravo (un alternatore) ho messo alla prova il potere di attrazione di cui si dice sia dotata la nostra mente, ma...
Prima della lotteria c'è stato un corale saluto a ricordo del papà di Bulè. E' stato un momento emozionante in cui l'applauso per Carlo sembrava non dovesse finire mai.

Al momento dei saluti, prima di ripartire con Via col vento", la mia bigrigia, Sergio e altri Zoccoli mi hanno assegnato, in extremis, il premio che prevede l'entrata gratuita al prossimo raduno di Lodi, un motivo in più per ritornare a casa felice della mia partecipazione e constatare che, in qualche modo, il magnetismo mentale funziona.
Grazie ancora a tutti gli amici incontrati e un abbraccio di ringraziamento in più agli Zoccoli Duri, eccellenti anfitrioni.
Pierangelo
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

Grande Pierangelo! bellissime foto a ricordo di un raduno memorabilmente spensierato!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

pippi


Pier Le Blanc

Ciao Pippi, grazie per il ricco contributo fotografico. Estendi ringraziamenti e complimenti a Francesca. Attendo anche prossime foto con lei alla guida di una 2cv tutta sua!
Ancora salutoni!
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

pippi

Citazione da: Pier Le Blanc - 18 Settembre 2014, 23:43:44 PM
Ciao Pippi, grazie per il ricco contributo fotografico. Estendi ringraziamenti e complimenti a Francesca. Attendo anche prossime foto con lei alla guida di una 2cv tutta sua!
Ancora salutoni!
Ma figurati, quando il soggetto è così interessante non si può farne a meno  ;D :P (muoio)
Comunque non voglio prendermi meriti che non ho, quindi ringrazierò Francesca appena la vedo, purtroppo quest'anno non ci è dato di lavorare insieme  :(
E chissà, magari frequentando qualche altro raduno le verrà la voglia di acquistare una 2cv  (nonso)
Baci carissimo
(felice)

GeologoBicilindrico

...in trasferta con il nuovo beauty da viaggio made in Zoccoli Duri  (su)

Avessi avuto più spazio mi portavo anche le bocce vinte al torneo  (appl)



(felice)
EffeCiIEmme

bulè

 (appl) (appl) (appl)

Fa sempre piacere vedere che i gadget tornano utili!!

Inoltre poco tempo fa ho incrociato questa frego fatta da Elisa: complimenti socio!

(appl) (appl) (appl)


GeologoBicilindrico

Citazione da: bulè - 31 Ottobre 2014, 16:17:49 PM
(appl) (appl) (appl)

Fa sempre piacere vedere che i gadget tornano utili!!

Inoltre poco tempo fa ho incrociato questa frego fatta da Elisa: complimenti socio!

(appl) (appl) (appl)



Ah grande non mi ricordavo più che l'Elisa aveva fatto la foto  :)
...va Pasto la dietro sulla panchina che faccia abbacchiata dopo la sconfitta  ;D
EffeCiIEmme

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia