News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Leboncoin...altro regalo per gli Italiani

Aperto da salbifulco, 15 Maggio 2014, 14:37:01 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

Citazione da: Odysseios - 25 Novembre 2016, 15:20:47 PM
Al momento a me non rispondono. Ho provato a registrare un account e rinviare qualche messaggio, ora vediamo.

confermo che non rispondono più, il motivo è che non gli arrivano di nuovo le nostre mail  (stupid)  (muro)
sdeghedè sdeghedè

Sam

scusatemi ho provato spinto dalla curiosità a visitare il sito.. ma c'è bisogno dell'iscrizione prima di poter cercare qualcosa?
Teoria freuDYANE

Odysseios

Cercare no, e anche per mandare mail... per ricevere risposta però è un altro paio di maniche, mi sa che non basta nemmeno l'iscrizione.
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Sam

Citazione da: Odysseios - 25 Novembre 2016, 16:30:19 PM
Cercare no, e anche per mandare mail... per ricevere risposta però è un altro paio di maniche, mi sa che non basta nemmeno l'iscrizione.

capisco.. io non riesco nemmeno a cercare.. ma quello è un problema mio  (matto)
Teoria freuDYANE

salbifulco

Citazione da: Sam - 25 Novembre 2016, 16:50:18 PM
Citazione da: Odysseios - 25 Novembre 2016, 16:30:19 PM
Cercare no, e anche per mandare mail... per ricevere risposta però è un altro paio di maniche, mi sa che non basta nemmeno l'iscrizione.

capisco.. io non riesco nemmeno a cercare.. ma quello è un problema mio  (matto)

è uguale a subito.it ma devi scrivere la parola chiave in francese è chiaro che se la scrivi in italiano non ti esce niente  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Sam

Citazione da: salbifulco - 25 Novembre 2016, 17:36:24 PM
Citazione da: Sam - 25 Novembre 2016, 16:50:18 PM
Citazione da: Odysseios - 25 Novembre 2016, 16:30:19 PM
Cercare no, e anche per mandare mail... per ricevere risposta però è un altro paio di maniche, mi sa che non basta nemmeno l'iscrizione.

capisco.. io non riesco nemmeno a cercare.. ma quello è un problema mio  (matto)

è uguale a subito.it ma devi scrivere la parola chiave in francese è chiaro che se la scrivi in italiano non ti esce niente  (felice)

sisi quello si..
domani riproverò..  (su)

(felice)
Teoria freuDYANE

salbifulco

l'ultimo acquisto su leboncoin l'ho fatto in questo modo: bisogna controllare se c'è la fortuna che in un annuncio è inserito il numero di cellulare, è quello che inizia per 06......, ho mandato un sms ed ha risposto, cosa alquanto rara ma è successo ed ho portato a termine l'acquisto via sms.
Oppure se è importante faccio chiamare la salbie che parla bene il francese, quando restauravo amisis ne ho fatte parecchie di telefonate e molte andate a buon fine  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Odysseios

Salve, volevo segnalare che al momento risulta agevole comunicare con i venditori di Leboncoin e fare acquisti, tramite la chat del sito.
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

claudyane6


Tad

Citazione da: Odysseios - 02 Maggio 2019, 10:29:34 AM
Salve, volevo segnalare che al momento risulta agevole comunicare con i venditori di Leboncoin e fare acquisti, tramite la chat del sito.

Grazie per la segnalazione  (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)