5/ 6 Luglio " Cavallando tra i Castelli " Vinovo ( Torino )

Aperto da Flavio, 28 Maggio 2014, 23:57:07 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

nomad


Ludo

Citazione da: nomad - 15 Luglio 2014, 13:12:30 PM
(nonso) Sono impreparato...azummer ???

E' di Franco il President, telaio Land Rover con su scocca della furgonetta opportunamente allungata e modificata!

BELLISSIMA! (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

nomad

Perdonami Ludo  (adoraz) (adoraz) il telaio Land rover a quale Land appartiene ? ( Vecchie 88/109 le piu' recenti 90/110 o altro...)

Ludo

Citazione da: nomad - 15 Luglio 2014, 13:28:21 PM
Perdonami Ludo  (adoraz) (adoraz) il telaio Land rover a quale Land appartiene ? ( Vecchie 88/109 le piu' recenti 90/110 o altro...)

Adesso mi chiedi troppo,  ;D non lo so, perdonami......
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: WillyJoe - 14 Luglio 2014, 16:43:35 PM

...diciamo che conoscermi dal vivo può essere traumatico  (muoio) quindi meglio starmi alla larga se non vuoi diventare come Watson


Ecco appunto, questo è WJ, sinceramente non me lo ricordavo più, sarà la lunga lontananza dal forum (sua)o o dai raduni (mia), ma conoscerlo è qualcosa che ti cambia la vita  (sorpreso)


Ho ancora in mente tutti i suoi discorsi e le sue battute, per non parlare delle sue montature, quella con le lenti a forma di birra non sono riuscito a fotografarle, spettacolari....  (spett) da regalarle a Ludo  (muoio)


Con grande ritardo e scusandomi a ripetizione (adoraz), sono riuscito ad estrarre le foto migliori del raduno appena terminato (sembra ieri  (stupid))

Sono tutte interessanti ed istruttive e non crediate siano state scattate a caso, ma c'è dietro tutto un lavoro di preparazione da far impallidire i grandi fotografi della Magnum  (stupid)

WJ serio (come non lo avete mai visto prima)



WJ pensieroso (voi non sapete quanti problemi deve risolvere)



WJ spaventato (la proprietaria della 2cv è svenuta appena ha visto la sua bicilindrica parcheggiata in verticale)



:P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Citazione da: COIO3 - 14 Luglio 2014, 18:32:25 PM
Citazione da: WillyJoe - 14 Luglio 2014, 17:08:23 PM
al massimo curo il mio giardino:


Caro Luigi, non posso che apprezzare questa tua per me sconosciuta esposizione al "verde"  (su)


Apprezzabile anche l'esserti liberato di quell'incredibile avatar "condomizzato" che non era all'altezza del tuo ruolo di 2cvllista militante, e a quest'uopo mi viene da domandare: ma quante minkia di 2cv tieni a garage  (sorpreso)



Per quanto riguarda il tuo nuovo look, io quegli occhialoni li toglierei dalle foto (??) mi ricordano tanto i "sacrifici della moglie"  (appl)



I sacrifici della " MOGLIE" - Tomas Milian e Enzo Cannavale



Buona strada, vecchia canaglia, e se ti avanzano pezzi di ricambio, oppure anche vetture intere, tienimi in considerazione  ;D 

Mimmo, ricordatelo sempre che sono le 2cv a cercare me e mai viceversa!
...alla tua salute  (birra)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

Probabilmente le 2cv ti cercano perche' hai un buon odore  ;D  ma a me non importa da dove vengono le tue 2cv, poco conta se ci sono venute o ce le hanno mandate  (appl)  io intendevo proprio che se qualcosa ti "cresce", nel senso che proprio non ti garba o ti ruba spazio, io sarei disposto a raccattare  ;D


Dalla tua risposta mi sembra di capire che 2cvllisticamente parlando sei piuttosto "stretto" ma non te ne faccio una colpa, probabilmente anche io, se le 2cv mi corressero dietro, se solo non puzzassi tanto  (stupid) me le terrei tutte strette e rigorosamente custodite, quindamente anche io bevo volentieri alla tua salute  ;D


A saluti i sta schizza (birra)
Whatever Works ;)

WillyJoe

Citazione da: COIO3 - 15 Luglio 2014, 18:18:59 PM
Probabilmente le 2cv ti cercano perche' hai un buon odore  ;D  ma a me non importa da dove vengono le tue 2cv, poco conta se ci sono venute o ce le hanno mandate  (appl)  io intendevo proprio che se qualcosa ti "cresce", nel senso che proprio non ti garba o ti ruba spazio, io sarei disposto a raccattare  ;D


Dalla tua risposta mi sembra di capire che 2cvllisticamente parlando sei piuttosto "stretto" ma non te ne faccio una colpa, probabilmente anche io, se le 2cv mi corressero dietro, se solo non puzzassi tanto  (stupid) me le terrei tutte strette e rigorosamente custodite, quindamente anche io bevo volentieri alla tua salute  ;D


A saluti i sta schizza (birra)

..sono terribilmente legato alla mia storia... perchè le radici sono importanti (cit.)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

10nico

Citazione da: WillyJoe - 16 Luglio 2014, 16:30:52 PM
..sono terribilmente legato alla mia storia... perchè le radici sono importanti (cit.)

Anche io sono terribilmente legato alla mia storia...le mie radici sono rampicanti carnivore!  (sorpreso)

(muoio)

(help)

Comq Willy, anche se non ti avanza una bicilindrica, ma hai solo bisogno di un garage per, che so io, anche solo qualche lustro, io mi offro di farti da rimessaio prendendomi cura amorevole delle tue splendide et faolose creature!  ;D

Popperità radicata! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

WillyJoe

Citazione da: 10nico - 16 Luglio 2014, 16:42:33 PM
Citazione da: WillyJoe - 16 Luglio 2014, 16:30:52 PM
..sono terribilmente legato alla mia storia... perchè le radici sono importanti (cit.)

Anche io sono terribilmente legato alla mia storia...le mie radici sono rampicanti carnivore!  (sorpreso)

(muoio)

(help)

Comq Willy, anche se non ti avanza una bicilindrica, ma hai solo bisogno di un garage per, che so io, anche solo qualche lustro, io mi offro di farti da rimessaio prendendomi cura amorevole delle tue splendide et faolose creature!  ;D

Popperità radicata! (vecchio)

10nico

c ho posto, vitto, alloggio e coccole per tutte. grazie per la disponibilità  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

Citazione da: WillyJoe - 16 Luglio 2014, 16:30:52 PM
..sono terribilmente legato alla mia storia... perchè le radici sono importanti (cit.)


Io mi sono svincolato dalla mia storia, sono riuscito a sfangarla senza pagare avvocati, non avrebbe senso per me tornare a rimestare nel torbido  ;D


Che le radici siano importanti mi pare di averlo gia sentita dire, se non ricordo male dovrebbe essere una variante povera della ribollita (??) credo l'avesse proposta in tivi' la wilma de angelis  (appl) ma potrei anche sbagliare  (nonso) ma sicuramente stavi citando qualcosa d'altro   (felice)
Whatever Works ;)

WillyJoe

Citazione da: COIO3 - 17 Luglio 2014, 17:07:42 PM
Che le radici siano importanti mi pare di averlo gia sentita dire, se non ricordo male dovrebbe essere una variante povera della ribollita (??) credo l'avesse proposta in tivi' la wilma de angelis  (appl) ma potrei anche sbagliare  (nonso) ma sicuramente stavi citando qualcosa d'altro   (felice)

ah sì, ben altro...  (appl)

io, da fresco sposo, non posso che rimproverarti del tuo 'svincolo'

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Ritchie


10nico

Ti sei sposato con la bicilindrica?  (sorpreso)  ;D

E con la simpatica vetturetta come la metti? E se si inka e ti investe per gelosia?  (muoio)

Oh, se ti sei sposato davvero, AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!  (abbraccio)

P.S: maaaaa....conoscendo come sei apprensivo et ansioso...MA NON TI E' VENUTA ANSIAAAAAAAAAA A SPOSARTI?  (sorpreso) (sorpreso)  (paura)

;D

Popperità matrimoniale!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

salbifulco

ma va ragazzi è una foto di repertorio quando ha fatto l'autista di uno sposo.
Ma uno si sposa con la cravatta rossa, vi pare  (muoio) (muoio) (muoio)
sdeghedè sdeghedè

Ritchie


10nico

Citazione da: salbifulco - 18 Luglio 2014, 18:41:36 PM
ma va ragazzi è una foto di repertorio quando ha fatto l'autista di uno sposo.
Ma uno si sposa con la cravatta rossa, vi pare  (muoio) (muoio) (muoio)

Perchè, non è usanza?  (??)

scussate, 'ssò iNiorante di 'ste robe! (non è che mi piacciano troppo i matrimoni  :P )

Popperità single!  ;D

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luciodue

felice di rivederti in foto e di sentirti pimpante come sempre W.J.

10nico

Cappero non mi ero accorto!

WillyJoe hai immortalato una splendida Dyane "mosaic" , parafanghi davanti neri, cofano beige, porte rosse!

FANTASTICA!  (appl)

Quasi quasi la faccio anche io così...o magari le porte beige, i parafanghi bianchi, il cofano rosso (che fa pandan o come si scrive  ;D ) con le chiappe  (muoio)

SLURP!

Popperità variopinta! (vecchio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

E' quella del grande BRUNITO! ;)

Possiede anche uno splendido CX blu metallizzato!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Brunito?

E' un nick o un nome?  (sorpreso)

Beh comq la Dyane è popperosamente svalvolata in modo simpaticoso  ;D

Complimenti Brunito, chiunque tu sia!  (appl)

Ossequi et felicitatzioni!  (adoraz) (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper