Viaggiare, conoscersi..........divertirsi.

Aperto da Ludo, 02 Giugno 2014, 12:50:17 PM

« precedente - successivo »

Herald

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Questo racconto ├Ę come la Guinness: merita l'attesa!!!!!!

(felice)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

bul├Ę

Bravo Pierangelo!

E' un piacere leggerti qui.

(felice)

Watson

Bravissimo Pierangelo, bello il racconto, belle le foto, anche se vedo che inizi pure tu ad avere i miei stessi problemi di messa a fuoco  (stupid)

;D dai ora che hai rotto il ghiaccio con questo racconto presentazione, fai un'altro passettino verso un'iscrizione....

... il nick c'├Ę l'hai gi├á e per l'avatar basta ridurre un poco la tua creatura et voil├á il gioco ├Ę fatto  (appl)

PIER LE BLANC
Novello

Il fotoreporter del forum

Ci contiamo  (appl)
W la vita

"non postare" ├Ę un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

bello bello bello!!   (compl)

mi ├Ę piaciuto un sacco leggere e vedere la vostra avventura, soprattutto anche rivedere alcune brutte facce, e altre invece di molto pi├╣ carine, non serve specificare mi sembra ovvio...   (muoio)

mi armer├▓, se ci riuscir├▓, dello stesso vostro entusiasmo a breve, sperando che non si profilino nuvole all'orizzonte!

(felice)

Paolon

Citazione da: Watson - 06 Giugno 2014, 09:38:40 AM
Bravissimo Pierangelo, bello il racconto, belle le foto, anche se vedo che inizi pure tu ad avere i miei stessi problemi di messa a fuoco  (stupid)

;D dai ora che hai rotto il ghiaccio con questo racconto presentazione, fai un'altro passettino verso un'iscrizione....

... il nick c'├Ę l'hai gi├á e per l'avatar basta ridurre un poco la tua creatura et voil├á il gioco ├Ę fatto  (appl)

PIER LE BLANC
Novello

Il fotoreporter del forum

Ci contiamo  (appl)

Troppo Forte....
APPLAUDO e concordo sia per i complimenti (nell'aver protetto e sopportato lo sfacialamiere) per la Bella Cronaca, sia per l'invito a Metterti finalMente in Gioco con Tutti Noi!

(felice) Paolo
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, ├Ę anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

Pierangelo
ti riporto anche qui, sollecitandoti ad unirti a noi nel Gioco, un pensiero Tolstojano

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, ├Ę anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Citazione da: Acapippo - 05 Giugno 2014, 21:38:46 PM
AAAAAAAAAA te possino  (muoio) (muoio) (muoio)

Aggiungerei la scena a casa mia  (muoio)

Spero di non urtare la sensibilit├á di Pierangelo  ;)

CENA: appena seduti a tavola comincio ad affettare il salame (da bravo padawan)

Metto nel piatto del Ludone una fetta di salame, ne taglio un'altra e la offro a Pierangelo.
Momento di imbarazzo, lui era desolato, non sapeva come rifiutare la fetta nella maniera meno garbata temendo che ne risentissi.

Mi guarda e mi fa:"scusa tanto, sono vegetariano"
Io convintissimo ci rimango un po, ricollego, mi scuso e non faccio in tempo a rimettere la fetta a posto che il Ludaccio me la strappa di mano e mi fa: "no problem, mangio io anche per lui"

Mi giro e vedo il signorotto che avventa la fetta CON LE POSATE  (sorpreso)

Mio padre lo guarda e gli chiede se era una nuova moda quella di mangiare il salame con le posate.

Claudio si rilassa visibilmente, si scialla, mette sul tavolo le posate e divora la fetta da bravo maniscalco "with the hands"  ;D

E' stata una serata bellissima, non ringrazier├▓ mai abbastanza Ludo per la saldatrice  (wan) e Pierangelo per la v
compagnia  (superok)

(felice)

Babbo che ├Ę la fotocopia di Guccini, con la stessa voce e la stessa R...........salutamelo e digli che siamo stati davvero bene in vostra compagnia! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Tranquillo che te lo trovi fra le cocorite a pego!!

(muoio) comunque se ti ricapita di passare casualmente di qui  (nonso) suona scavalca il cancello  ;D
Slower, lower, louder Ôťî

10nico

Citazione da: Acapippo - 06 Giugno 2014, 15:44:33 PM
Tranquillo che te lo trovi fra le cocorite a pego!!

(muoio) comunque se ti ricapita di passare casualmente di qui  (nonso) suona scavalca il cancello  ;D

Basta che non ci sono i dobermann  ;D

Se no al Ludaccio je tocca correeeeeee  (cane)  (paura)

Paluli!  (sorpreso)

Popperità canina! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Yoghi

Grande Pierangelo, leggere questo racconto ├Ę stato come essere una mosca e vivere quei giorni li con voi.
Spero di vederti a Como il prossimo fine settimana, cosi ce la raccontiamo.
Complimenti, anche a quel malvivente di Ludo e alla sua Ludomobile.  (appl)
A presto  (felice)
Se c'e' soluzione perch├ę ti preoccupi? Se non c'├ę soluzione perch├ę ti preoccupi?

Pier Le Blanc

Grazie a tutti gli amici che hanno letto e/o commentato il viaggio LUDICO. Devo dire che ├Ę stata una bella esperienza e che il Ludo ├Ę un ottimo pilota e compagno di avventura. Alla prossima e grazie ancora. Ciao ;D (felice)
"Non c'├Ę nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi ├Ę felice"

Acapippo

Slower, lower, louder Ôťî

Ludo

Rileggere queste avventure non fa solo bene, fa tornar giovani. ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia