News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Viaggiare, conoscersi..........divertirsi.

Aperto da Ludo, 02 Giugno 2014, 12:50:17 PM

« precedente - successivo »

Herald

 (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Questo racconto è come la Guinness: merita l'attesa!!!!!!

(felice)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

bulè

Bravo Pierangelo!

E' un piacere leggerti qui.

(felice)

Watson

Bravissimo Pierangelo, bello il racconto, belle le foto, anche se vedo che inizi pure tu ad avere i miei stessi problemi di messa a fuoco  (stupid)

;D dai ora che hai rotto il ghiaccio con questo racconto presentazione, fai un'altro passettino verso un'iscrizione....

... il nick c'è l'hai già e per l'avatar basta ridurre un poco la tua creatura et voilà il gioco è fatto  (appl)


PIER LE BLANC
Novello

Offline

Posts: 1


Il fotoreporter del forum




Ci contiamo  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

bello bello bello!!   (compl)

mi è piaciuto un sacco leggere e vedere la vostra avventura, soprattutto anche rivedere alcune brutte facce, e altre invece di molto più carine, non serve specificare mi sembra ovvio...   (muoio)

mi armerò, se ci riuscirò, dello stesso vostro entusiasmo a breve, sperando che non si profilino nuvole all'orizzonte!

(felice)

Paolon

Citazione da: Watson - 06 Giugno 2014, 09:38:40 AM
Bravissimo Pierangelo, bello il racconto, belle le foto, anche se vedo che inizi pure tu ad avere i miei stessi problemi di messa a fuoco  (stupid)

;D dai ora che hai rotto il ghiaccio con questo racconto presentazione, fai un'altro passettino verso un'iscrizione....

... il nick c'è l'hai già e per l'avatar basta ridurre un poco la tua creatura et voilà il gioco è fatto  (appl)


PIER LE BLANC
Novello

Offline

Posts: 1


Il fotoreporter del forum




Ci contiamo  (appl)


Troppo Forte....
APPLAUDO e concordo sia per i complimenti (nell'aver protetto e sopportato lo sfacialamiere) per la Bella Cronaca, sia per l'invito a Metterti finalMente in Gioco con Tutti Noi!

(felice) Paolo
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

Pierangelo
ti riporto anche qui, sollecitandoti ad unirti a noi nel Gioco, un pensiero Tolstojano



(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Citazione da: Acapippo - 05 Giugno 2014, 21:38:46 PM
AAAAAAAAAA te possino  (muoio) (muoio) (muoio)

Aggiungerei la scena a casa mia  (muoio)

Spero di non urtare la sensibilità di Pierangelo  ;)

CENA: appena seduti a tavola comincio ad affettare il salame (da bravo padawan)

Metto nel piatto del Ludone una fetta di salame, ne taglio un'altra e la offro a Pierangelo.
Momento di imbarazzo, lui era desolato, non sapeva come rifiutare la fetta nella maniera meno garbata temendo che ne risentissi.

Mi guarda e mi fa:"scusa tanto, sono vegetariano"
Io convintissimo ci rimango un po, ricollego, mi scuso e non faccio in tempo a rimettere la fetta a posto che il Ludaccio me la strappa di mano e mi fa: "no problem, mangio io anche per lui"

Mi giro e vedo il signorotto che avventa la fetta CON LE POSATE  (sorpreso)

Mio padre lo guarda e gli chiede se era una nuova moda quella di mangiare il salame con le posate.

Claudio si rilassa visibilmente, si scialla, mette sul tavolo le posate e divora la fetta da bravo maniscalco "with the hands"  ;D

E' stata una serata bellissima, non ringrazierò mai abbastanza Ludo per la saldatrice  (wan) e Pierangelo per la v
compagnia  (superok)

(felice)

Babbo che è la fotocopia di Guccini, con la stessa voce e la stessa R...........salutamelo e digli che siamo stati davvero bene in vostra compagnia! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Tranquillo che te lo trovi fra le cocorite a pego!!

(muoio) comunque se ti ricapita di passare casualmente di qui  (nonso) suona scavalca il cancello  ;D
Slower, lower, louder ✌

10nico

Citazione da: Acapippo - 06 Giugno 2014, 15:44:33 PM
Tranquillo che te lo trovi fra le cocorite a pego!!

(muoio) comunque se ti ricapita di passare casualmente di qui  (nonso) suona scavalca il cancello  ;D

Basta che non ci sono i dobermann  ;D

Se no al Ludaccio je tocca correeeeeee  (cane)  (paura)

Paluli!  (sorpreso)

Popperità canina! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Yoghi

Grande Pierangelo, leggere questo racconto è stato come essere una mosca e vivere quei giorni li con voi.
Spero di vederti a Como il prossimo fine settimana, cosi ce la raccontiamo.
Complimenti, anche a quel malvivente di Ludo e alla sua Ludomobile.  (appl)
A presto  (felice)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Pier Le Blanc

Grazie a tutti gli amici che hanno letto e/o commentato il viaggio LUDICO. Devo dire che è stata una bella esperienza e che il Ludo è un ottimo pilota e compagno di avventura. Alla prossima e grazie ancora. Ciao ;D (felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

Ludo

Rileggere queste avventure non fa solo bene, fa tornar giovani. ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia