Un viaggio inaspettato

Aperto da Watson, 09 Giugno 2014, 14:36:23 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: InvisibleMan - 11 Giugno 2014, 20:47:02 PM
Bel racconto uotsi...l'ho letto tutto..
devo dire che sei migliorato molto nella narrativa.
più preciso e meno logorroico  ;D

(sul serio...ma scherzo sul logorroico)  ;)


Raccontare i viaggi o i luoghi mi viene meglio, ma rileggendolo ho notato che in alcuni punti sono ritornato ad essere logorroico  (muro)

Dai ci riproverò per la prossima volta, non mi è dispiaciuto scriverlo, ovviamente, nella prossima sarò io a guidare e scordatevi i 120 km/h in tangenziale, neh  :P

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

Dopo l'insuperabile stile "SiculoGaddiano" di Coio,
le "MicroSTorie minimaliste Paesane e non solo" di Ludo,
  maturando,  (sorpreso)
ti esibisci ora in un inedito stile
"BogjanenGrouchoNostalgicoPoppeAutolesionistico"
sempre più interessante nella sua sbracata evoluzione.

Sarebbe ora interessante che ti misurassi,
questa volta con la Tua 2CV,
Tu alla guida Ma al seguito di Claudio,
in un Ipotetico quanto Impossibile secondo  Viaggio
da Torino a Pegognaga.

Ma so che sei soprattutto un mellifluo Bogjanen senza palle  ;D
e che ci priverai  di goderci una nuova splendida pagina di Narrativa Citronica. (sorpreso)

Comunque sia come si fa a Non volerti Bene? (muoio) (nonso)

PS a Grucho col tempo assomigli sempre più.....
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Citazione da: PaoloDòCavaj - 12 Giugno 2014, 10:25:39 AM
PS a Grucho col tempo assomigli sempre più.....


Allora mi ci vuole un Dylan Dog.... io ho un Watson Dog, credi che basti ugualmente  (muoio) (muoio) (muoio)


Immagino che non interessi a nessuno, ma vi elenco le cose che non mi piacciono relative alla bicilindrica  (giu)

Non sono il navigatore che uno si aspetti, si forse con me non vi perderete, ma io con voi alla guida mi perderei sicuramente (paura)

Non sono neppure un ottimo passeggero, specialmente se mi dovesse capitare di sedermi sul sedile posteriore  (help)

Non riesco a guidare in colonna, c'è sempre chi pesta sul pedale dell'accelleratore e chi dorme al volante, ecco io mi colloco nel mezzo (zz)


E poi ho fatto il mio tempo, lascio spazio libero agli Acapippo di divertirsi e di bere al posto mio, anche perchè mi bastano due bicchieri di birra per andare direttamente nelle braccia di Orfeo (e a me non piace Orfeo  (stupid))


(vecchio) e poi ricordati un vero Bogianen non deve agitarsi troppo, altrimenti diventerebbe un Bogiantrop..... che battuta ridicola  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi