HY dei pompieri di St. Martin de Sanzay

Aperto da SCARABEO, 16 Giugno 2014, 21:07:39 PM

« precedente - successivo »

10nico

Oh santa polenta!  (sorpreso)

Adesso fanno anche le carte di credito customizzate?  ;D

Bella comq!  (su)

Lunga vita e poppE! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

 (su)

non sapevo che si potessero personalizzare, complimenti  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Si, ne ho volute fare 2: l'H per me e la DS azzurra per mia moglie.
Per l'H nessun problema mentre l'immagine della DS è protetta da copyright da Citroen
e non la possono riprodurre. Anche se l'auto è mia !
Così ho fatto solo l'H (anche se la 2a era gratuita, come la prima!)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

#63
Oggi ho trovato 2 foto (su un forum francese di Dyane) del 2011 quando il vecchio proprietario faceva i mercatini:





Incredibile come sembra cambiato pur non essendo intervenuto sulla verniciatura esterna !

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

Aggiornamento odierno:
Dopo più di 4 anni di convivenza felice con Achille (non è un uomo, è il nome del mio HY)
oggi abbiamo divorziato.
È stato abbastanza straziante.
Ma vivo un periodo, (forse il caldo) di semidepressionesistenziale.
Già da qualche anno non sopporto più il lavoro.
Sopporto male le persone, i clienti.
Allora ho ridotto drasticamente la mia attività.
Sembrava andar meglio.
Ma ultimamente, vuoi il caldo, vuoi tutte le notizie che mi martellano i co-glioni,
ho iniziato a mal sopportare anche i momenti di svago.
3 mesi fa ho venduto la mia DS cabrio. La usavo troppo poco.

Alla moglie i cabrio non piacciono e mi ritrovavo troppo spesso ad usarla da solo.
Ora, vuoi anche tutte ste c-azzo di restrizioni, sti minkia-ecologisti e tanti altre piccole cose,
ho deciso di venderlo.
Il povero Achille, a 53 anni inizierà una sua nuova vita. Sarà destinato ad essere la mascotte di un paese alle Portes du Soleil.
Vivrà al freddo, nella neve.
E mi dispiace.
Ma tant'è. Ho deciso e lo vengono a ritirare giovedì prossimo.
Adieu mon amour:


https://www.flickr.com/gp/134296110@N06/9W2d66
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Caspita mi dispiace per entrambi, per i tuoi casini che spero risolverai in qualche modo  (abbraccio)

è per Achille che ho conosciuto di persona anche se non ci siamo presentati  (stupid)


L'importante che dove andrà venga accudito ed amato come si deve, diverso sarebbe stata la relazione se avessi scritto che lo avevi rottamata  (sorpreso)

Non so dove si trova Portes du Soleil, ma con un nome così sei sicuro che faccia freddo  :)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Freddo sarà freddo

Le Portes du Soleil, ovvero le Porte del Sole, sono un comprensorio sciistico che vanta 650 km di piste tra Francia e Svizzera. I paesi che fanno parte di questo comprensorio sono Abondance, Avoriaz, La Chapelle-d'Abondance, Châtel, Les Gets, Montriond, Morzine, Saint-Jean-d'Aulps per quanto riguarda il territorio francese. Nel territorio svizzero aderiscono al comprensorio Champéry, Morgins, Torgon, Val-d'Illiez, Les Crosets, Champoussin.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Tipascby

Frank che ti succede , ti sei rotto le sfere ? A settembre vieni a trovarmi ci facciamo un goccetto con qualche altro amico Citronista e vedrai che tornerai a livello.

Ma intanto ti voglio citare un motto letto da qualche parte ..... Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

SCARABEO

Citazione da: Tipascby - 04 Agosto 2018, 17:59:06 PM
.....

Ma intanto ti voglio citare un motto letto da qualche parte ..... Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito

Sto bevendo meno !
Dev'essere quello.  ;)

OK x settembre, aspetto tuo notizie. Grazie
Ciao
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

maaver

Confessso di essere rimasto sconcertato: separarsi da un HY!
Ma ognuno ha le sue strade e nella vita ci sono vari periodi: quello che andava in uno non vale più nell'altro. Succede così a tutti.
Auguri a Scarabeo per il nuovo periodo entrante,

(felice)

SCARABEO

Grazie.

Ma è un periodo così.
Ho venduto la BX marrone lo scorso anno


A seguire, a fine anno la C6


Quest'anno la DS Cabrio


E l'ultima foto, quella della partenza di Achille:
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Tad

Dispiace sempre separarsi da dei veicoli così belli. Tuttavia, sono dell'idea che non bisogna avere troppi rimpianti, a meno che tali mezzi non siano legati a dei ricordi veramente particolari. Quindi, se in questo momento te la sentivi così, per me hai fatto bene a farlo.
Detto questo Franco, ti faccio tanti auguri per quello che verrà.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)