Incontro/invasione del super ATELIER

Aperto da Ludo, 27 Giugno 2014, 19:45:55 PM

« precedente - successivo »

Ludo

La Luda sta lavorandooooooooooooooo torta in preparazione!

(mang) (mang) (mang) (mang)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ah ma la fa la Luda la torta? SBAVVVVVVVVVVV!!!!!!!!!!

SLURPSSSSSSSS!!!!!!!!!

(mang) (mang1) (mang) (mang1)

Miiiiiiii!  (ura)

Popperità dolciaria! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

guidowi

quanti metri fa di diametro la torta?

Ludo

Citazione da: guidowi - 18 Luglio 2014, 21:11:00 PM
quanti metri fa di diametro la torta?

18,52, domani vengo con la bisarca ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

 (sorpreso)

Oh mamma!  :o

Ma poi la Luda la ricoverano per esaurimento! Poraccia!  (sorpreso)

Mon dieu, mon dieu! Non è una torta, è un disco volante!  ;D

Metà se la cuccano i coccodrilli se non stiamo attenti!  (sorpreso)

SBRUSOL!

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

prosecco in frigo assieme al formaggio da condire con cipolla rossa ecc, legna pronta, prendo anche un po di pane

ma in quanti siamo?

io arriverò verso le 9, scarico e mi assento un paio d'ore e poi......................

serve altro? vino rosso? salame?

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 18 Luglio 2014, 21:39:08 PM
prosecco in frigo assieme al formaggio da condire con cipolla rossa ecc, legna pronta, prendo anche un po di pane

ma in quanti siamo?

io arriverò verso le 9, scarico e mi assento un paio d'ore e poi......................

serve altro? vino rosso? salame?

Porta una cariolata di gioia e allegria,  ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf

Al pane ci pensa Guido (spero)
Vero Guido?

Ludo

Non so da che parte cominciare!

Grazie, grazie a tutti, grazie a Guido per averci dedicato il suo tempo, grazie a Golf, l'unico, inimitabile golf, e grazie a tutti i presenti per questa bellissima,spensierata giornata!

Stamani, sveglia presto, alle 6,30 ero già in autostrada, strano ma vero ho viaggiato spensierato e tranquillamente...



quasi surreale il cielo.....



Dopo aver bisticciato con il navigatore ed un'infinità di rotonde, arrivo all'Atelier, dove trovo ad accogliermi il Guido e Golf, e di li a poco han cominciato ad arrivare il Claudyane, il Dany con Sorrow, il Popperosamente unico 10nico, il grande Corrado cbaz, il Watson e a sorpresa, il Riccardo ;D(bistecca! ce l'abbiamo fatta alla fine! ;D)





POPPEROSOOOOOOO







addetto al fuoco, si cominciaaaa





Il grande dono dell'atelier



Purtroppo tutte le cose belle hanno una fine (muro) il rientro a casa, è stato un'attimino più veloce....diciamo che non ho mai alzato il piede ;D



Grazie a tutti, grazie FORUM! (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

bellissima giornata!!!!!!!!!!!!!!!

grazie a ruttiiiiiiiiiiiiiiiiii

Watson

Grazie per chi ha avuto questa idea  (appl)

Sono contento di aver conosciuto di persona diversi forumisti e mi scudo se non ho chiacchierato con tutti, mi dispiace non aver beccato Riccardo  (nonso)


Alla prossima occasione  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Buonanotte a tutti e grazie per la giornata trascorsa insieme.

E'stato un bell'incontro.

Ciao.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Gran bella giornata ho trascorso in vostra compagnia ragassuoli!  (appl)  (superok)  (ura)

Ecco qualche scatto "disascalico" per contribuire alla dotazione di pizzel dell'evento

Una vista d'insieme di questi bicilindrici mangianti sotto il provvidenziale gazebo che ha portato Golf (se no saremmo morti di caldo!  (sorpreso) )

GRAZIE!



Sempre fornito da Golf il bel barbecue, esempio di artigianato locale , ha fatto il suo dovere permettendoci di nutrirci a sazietà!  ;D



Ed ecco il fuochista in azione



E , mentre cuoce la robba bbbuona (SLURP!  (mang) (mang1) eccoli immersi in conversazione popperosa  ;D



Ed ecco il fuochista trasformarsi in sarsicciaro emerito iscritto all'albo!  ;D



Una panoramica delle bicilindriche (alcune erano in fondo e non si vedono, sorry!  (nonso) )



Dopo pranzo (ma in realtà siamo andati a vanti a magnare senza interruzione  (muoio) ) ecco il Ludo e Guido all'opera per il consulto sui malanni della 2cvami6



Ed ecco una nuova invenzione che la moderna scienza citronica mette a disposizione...

Il POPPEROMETRO!  (sorpreso)  (muoio) (muoio)

E la nostra cavia  ;D



Ci ha preso gusto!  (sorpreso)  (muoio)



Ed ecco i nostri intenti a sbaraccare nell'organizzatissmo furgone di Golf, che sembra McGyver  (sorpreso)  (appl)



Alla prossima ragazziiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!  (felice)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

E dove cappio è finita la foto? Scusate eh!

La rimetto qui, sorry!



Avevo messo uno spazio di troppo  (nonso)  ;D

Popperità spaziale! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Dany

 (felice)
Un grande grazie a Guido per averci ospitato in questa bella giornata, grazie a Golf per la logistica e grazie a tutti per la piacevolissima giornata.
Un grazie speciale alla Luda per la torta buonissima.
Ho potuto conoscere di persona Sorrow, Watson, Riccardo e Corrado...insomma, proprio una bella giornata.
Grazie ancora.

(abbraccio)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

CitroBaz


Innanzitutto grazie mille dell'ospitalità di Guido che ha ben sopportato questa "pacifica invasione" di strani soggetti che è stata piacevolmente segnata da abbondanti libagioni (già illustrate precedentemente).

Bisogna anche dire che, visto il caldo, si è fatto un notevole utilizzo del frigo in dotazione e, soprattutto, delle forti e gustose birre e prosecco in esso contenuti.
Questa abbondanza ha lasciato degli strascichi nei partecipanti, come si può evincere dai post precedenti:

Citazione da: 10nico - 19 Luglio 2014, 21:54:08 PM

Ecco qualche scatto "disascalico" per contribuire alla dotazione di pizzel dell'evento


(I tasti "s" e "d" sono vicini sulla tastiera...  (muoio) (muoio) (muoio) )

Citazione da: claudyane6 - 19 Luglio 2014, 21:05:46 PM

grazie a ruttiiiiiiiiiiiiiiiiii


(Anche i tasti "r" e "t" sono vicini nella tastiera...  (muoio) (muoio) (muoio) )



Ed ecco infine alcune immagini che, come al solito, rendono più di mille parole...  ;)


"Il maestro illustra il verbo agli attenti discepoli"




"Watson medita attentamente sulle parole udite, mentre gli altri discepoli discutono tra loro"




"Giunto alla conclusione che 'In birra veritas', Watson sorride soddisfatto"




"Il provvidenziale gazebo ha problemi di stabilità ( ??? ) e Guido e Watson intervengono prontamente..."




"Watson mantiene in piedi la struttura, mentre gli altri discepoli sono perplessi (o hanno polvere negli occhi...)"




"I partecipanti alla felice riunione, mostrano soddisfatti l'utile omaggio del gentilissimo padrone di casa"




Faremo sicuramente tutti buon uso di quanto ricevuto...

Buon viaggio a tutti !!   (guid)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

gatto

..........UNA CURIOSITA' PER LUDO......NOTAVO LE FOTO DEL CRUSCOTTO MOLTO BELLO,MA MI DOMANDAVO CHE SE E'

SU UNA NOSTRA  MITICA  2 C V,COME FA AD ANDARE A QUASI 120 E GIRARE  A  3000 GIRI SCARSI,LA MIA ,A PARTE CHE  TOCCA  I  120 SE LA SPINGO DA DIETRO MA FA I 9000 GIRI  !!!  MAGARI  CI ARRIVASSE,IN OGNI MODO CIAO A TUTTI I 2 CAVALLISTI   E  DIVERTITEVI

Ritchie

Non potevo non passare...
sono a mezz'oretta dall'Atelier e l'occasione per tante cose mi è sembrata
quella giusta e sono contento  ;)
(abbraccio)

Mi dispiace non aver potuto fermarmi e conoscere Claudyane, Corrado e Watson
ma nel pomeriggio avevo un impegno...
rimettere in piedi una Honda CBR che mercoledì di un paio settimane fa' mi è ritornata...
dall'Ungheria cosi



Grazie ancora  (abbraccio)

guidowi

Grazie a tutti per la bella giornata!































Il grande Golf ha diretto le operazioni logistiche come un condottiero dopodichè è crollato in un profondo "sonno dei giusti" e ha russato.









Quando è arrivata l'ombra della pianta ci siamo trasferiti sull'altro tavolo e abbiamo ricominciato daccapo.





Ancora grazie a tutti.

Popperità, chiapposità e pubicità...


guidowi

Citazione da: gatto - 20 Luglio 2014, 11:52:44 AM
..........UNA CURIOSITA' PER LUDO......NOTAVO LE FOTO DEL CRUSCOTTO MOLTO BELLO,MA MI DOMANDAVO CHE SE E'

SU UNA NOSTRA  MITICA  2 C V,COME FA AD ANDARE A QUASI 120 E GIRARE  A  3000 GIRI SCARSI,LA MIA ,A PARTE CHE  TOCCA  I  120 SE LA SPINGO DA DIETRO MA FA I 9000 GIRI  !!!  MAGARI  CI ARRIVASSE,IN OGNI MODO CIAO A TUTTI I 2 CAVALLISTI   E  DIVERTITEVI

E' un contagiri per motori a 4 cilindri quindi il valore letto è da moltiplicare per due.
E' possibile modificarlo per una lettura corretta del bicilindrico.

guidowi

Corrado, perchè hai modificato con photoshop questa foto?



Io non ho questa panza !

Golf

Confermo che la foto di Corrado corrisponde alla realtà',ed è la giusta punizione per aver pubblicato i mie scatti in momenti poco sociali !
Chi là fa l'aspetti !!!!
Ciao Guido

Ci ho pensato su e preferisco il Burton come albero a camme.
Segnatelo in agenda.

Prima parlavate di multanova  e tutor,quando ludo mi ha sorpassato a velocità popperosa sul raccordo della ovest c'era il limite 70 con un bel multanova fisso!

Ludo dormi preoccupato!!!!!!!!!

Ludo

Citazione da: gatto - 20 Luglio 2014, 11:52:44 AM
..........UNA CURIOSITA' PER LUDO......NOTAVO LE FOTO DEL CRUSCOTTO MOLTO BELLO,MA MI DOMANDAVO CHE SE E'

SU UNA NOSTRA  MITICA  2 C V,COME FA AD ANDARE A QUASI 120 E GIRARE  A  3000 GIRI SCARSI,LA MIA ,A PARTE CHE  TOCCA  I  120 SE LA SPINGO DA DIETRO MA FA I 9000 GIRI  !!!  MAGARI  CI ARRIVASSE,IN OGNI MODO CIAO A TUTTI I 2 CAVALLISTI   E  DIVERTITEVI

E' un contagiri per 4 cilindri, ,segna la metà ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

guidowi

Citazione da: Golf - 20 Luglio 2014, 15:27:06 PM
Confermo che la foto di Corrado corrisponde alla realtà',ed è la giusta punizione per aver pubblicato i mie scatti in momenti poco sociali !
Chi là fa l'aspetti !!!!
Ciao Guido

Ci ho pensato su e preferisco il Burton come albero a camme.
Segnatelo in agenda.

chi la fa l'aspetti ne metto uno rugginoso e non lo saprai mai  ;D

Ludo

Guido! guarda questa



siamo tutti sulla buona strada! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: guidowi - 20 Luglio 2014, 18:27:46 PM
Citazione da: Golf - 20 Luglio 2014, 15:27:06 PM
Confermo che la foto di Corrado corrisponde alla realtà',ed è la giusta punizione per aver pubblicato i mie scatti in momenti poco sociali !
Chi là fa l'aspetti !!!!
Ciao Guido

Ci ho pensato su e preferisco il Burton come albero a camme.
Segnatelo in agenda.

chi la fa l'aspetti ne metto uno rugginoso e non lo saprai mai  ;D


Tremendo!  (muoio) (muoio) (muoio)

Popperità scherzosa! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

Ciao 10nico .

Mi e' rimasto nel frigo tutto il formaggio poppervaltellinico!

Che chiulo!

Che dire,grazie e a buon rendere.

Slurp.

Ciao e buona giornata sicuramente piovosa dalle tue parti.

sorrow

Ciao a tutti!!!!
Che bel sabato che è stato!!!
Sono veramente contento di aver partecipato a questo incontro. Un ringraziamento a Dany che mi ha gentilmente agevolato la partecipazione dandomi uno strappo andata e ritorno da Lodi a Bareggio. Un ringraziamento a Guido per la cordiale ospitalità e la disponibilità nell'ascoltare dissertazioni varie duecavallistiche. Grazie infinite a Golf per l'apporto logistico. E' stato un grande piacere rivedere, dopo oltre tre lustri, Corrado e conoscere di persona 10nico, Watson, Claudyane e ritrovare il Ludo....

Beh, che dire..... ALLA PROSSIMA!!!!!!


;D ;D ;D ;D ;D (felice)

10nico

Citazione da: Golf - 21 Luglio 2014, 07:30:33 AM
Ciao 10nico .

Mi e' rimasto nel frigo tutto il formaggio poppervaltellinico!

Che chiulo!

Che dire,grazie e a buon rendere.

Slurp.

Ciao e buona giornata sicuramente piovosa dalle tue parti.

E sgnammatelo!  ;D  (mang)

Spero che sia piovoso anche lì da te, perchè oggi sono lì (diciamo dall'una e mezza in poi) ;)

La prox volta i vinelli! (col freschetto poi passano giù meeeeeeglio! )  (su)

Popperità casearia!  ;D

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper