Liguria non solo mare, Calizzano.

Aperto da Ludo, 13 Luglio 2014, 13:32:17 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Un plauso a Piero Ottonello, stessa location,stessi sorrisi, bella gente e gran bel giro.

Grassie Piero! bel raduno, come sempre (abbraccio) (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Calizzano...Liguria...ostreghèta manco so dov'è Calizzano!  ;D

gugolmazz...ANNNN!

Entroterra ligure, non ci sono mai stato nell'entroterra ligure! (vecchio)

Bello?

Ma era un raduno di auto storiche in genere o solo citronico?  (?)

Bhe, comq son contento x te che ti sei divertito  ;)  (su)

Popperità radunata! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Prevalentemente citronico, ma qualche cinquino c'era ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

ARF ARF ARF!   (watson)

Fatte foto?

Slurp!  ;D

SBRUSOL!

Ciups!

Ehm...mi ricompongo  (muoio)

Live long and poppEr! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

yuma

Il mio primo raduno 2cv accompagnato dalla mia family :) Un sentito ringraziamento a Piero Ottonello per la magnifica organizzazione,  giornata bellissima accompagnata  da un  paesaggio  splendido  :) w 2cv e derivati (felice)

Yoghi

Simpatia, amici e 2cv... cosa chiedere di più?
Bravo Piero (appl) (appl)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Watson

Mi spiace non esserci stato, ma glielo avevo detto a Piero che non saremmo venuti  (nonso)

Per altre foto e commenti c'è il sito FB (ormai sono tutti li) https://www.facebook.com/events/456247547853656/
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Mah! che gusto c'è a mettere qui il link di faccebu----------- (?)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 16 Luglio 2014, 14:26:15 PM
Mah! che gusto c'è a mettere qui il link di faccebu----------- (?)

FOTO, vorrei vedere delle foto, mi sa che tu la tua digitale l'hai dimenticata a casa, neh  :P

P.S. in galleria c'è il contenitore, ma non c'è il contenuto https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1550







W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Io le foto le voglio vedere se provengono da qui, se cosi non è sarà perchè l'evento, 2 cavallisticamente parlando non merita! >:(

Questa è la casa del 2 cavallista, dove si ha il piacere di parlarne, non la piazza delle bagase!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 16 Luglio 2014, 14:34:03 PM
Io le foto le voglio vedere se provengono da qui, se cosi non è sarà perchè l'evento, 2 cavallisticamente parlando non merita! >:(

Questa è la casa del 2 cavallista, dove si ha il piacere di parlarne, non la piazza delle bagase!

Son stato ingiusto, Piero non merita parole cosi, i suoi raduni son sempre belli, ma mi fa incassare a morte sta cosa, in 3 abbiamo postato i ringraziamenti e manco era stato aperto il topic (nonso) (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

dai claude non fare l'integralista, non serve davvero!

Facciamo così, TI iscrivo a fb e ti mando via mp le password, così almeno ti rendi conto che il male non esiste...

anche a me dispiace un po', avrei visto volentieri altre foto e letto qualche commento, ma pazienza...

bravi comunque, già il solo fatto di prendersi la briga di organizzare merita un plauso!

(felice)

In liguria poi devo sempre andare a trovare un 2cavallista, ma non mi è ancora riuscito, chissà se c'era??

???

(guid)

alessiolino

è stato un bel raduno e anche due belle giornate (ciao)
Alessio Bottero

Ludo

Citazione da: tiotio - 17 Luglio 2014, 10:17:37 AM
dai claude non fare l'integralista, non serve davvero!

Facciamo così, TI iscrivo a fb e ti mando via mp le password, così almeno ti rendi conto che il male non esiste...

anche a me dispiace un po', avrei visto volentieri altre foto e letto qualche commento, ma pazienza...

bravi comunque, già il solo fatto di prendersi la briga di organizzare merita un plauso!

(felice)

In liguria poi devo sempre andare a trovare un 2cavallista, ma non mi è ancora riuscito, chissà se c'era??

???

(guid)

Che io abbia un caratteraccio è un dato di fatto, mi sforzo sovente di ammorbidirlo, ma permettimi almeno di dire come la penso ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

Io intanto faccio i complimenti a Piero per il bel raduno. Purtroppo sono riuscito ad arrivare solamente il sabato sera per il caffè, ma cercheremo di fare meglio il prossimo anno.  ;D

Anche Angela ringrazia per i 2 giorni di spensieratezza all'aria aperta.  (su)