SUMMER JAMBOREE SENIGALLIA .... CHE MI DITE?

Aperto da Ortenz&Lady, 28 Luglio 2014, 15:30:27 PM

« precedente - successivo »

Ortenz&Lady

qualcuno c'è? qualcuno va? raduni.. incontri.... io verrò con 2 amici....  (guid)
DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

Watson

Citazione da: Ortenz&Lady - 28 Luglio 2014, 15:30:27 PM
qualcuno c'è? qualcuno va? raduni.. incontri.... io verrò con 2 amici....  (guid)

NO io non ci sarò. ma è un dato di fatto, io non ci sono mai  (muro)

(vecchio) ma visto che forse non tutti sanno cosa sia il "SUMMER JAMBOREE SENIGALLIA" (io non lo so  (nonso)), puoi darci qualche info in più  (su)



P.S. qui non c'è scritto nulla https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=10925.msg334085#msg334085

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

toni c

#2
Citazione da: Watson - 28 Luglio 2014, 16:36:29 PM
Citazione da: Ortenz&Lady - 28 Luglio 2014, 15:30:27 PM
qualcuno c'è? qualcuno va? raduni.. incontri.... io verrò con 2 amici....  (guid)

NO io non ci sarò. ma è un dato di fatto, io non ci sono mai  (muro)

(vecchio) ma visto che forse non tutti sanno cosa sia il "SUMMER JAMBOREE SENIGALLIA" (io non lo so  (nonso)), puoi darci qualche info in più  (su)



P.S. qui non c'è scritto nulla https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=10925.msg334085#msg334085

(abbraccio) (felice)



Al mondo esistono anche altri raduni non solo per 2cv.......... (su) (su) (su) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

toni c

Citazione da: Ortenz&Lady - 28 Luglio 2014, 15:30:27 PM
qualcuno c'è? qualcuno va? raduni.. incontri.... io verrò con 2 amici....  (guid)

Ciao Ortenz&Lady  (su) (su) se ci vado ci vado in moto come gli altri anni.... (nonso) (nonso) (nonso) (su) (su)

Watson

Citazione da: toni c - 28 Luglio 2014, 19:07:01 PM

Al mondo esistono anche altri raduni non solo per 2cv.......... (su) (su) (su) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(stupid) hai ragione e che non ci pensavo più (e che poi sono il primo che pubblicizza gli incontri non bicilindrici)  (su)



Summer Jamboree
Una settimana all'insegna della cultura americana degli anni '40 - '50. Il festival propone concerti, swing e balli scatenati, che richiamano appassionati da tutto il mondo.

Feste in spiaggia, corone di fiori, vestiti hawaiani fanno da splendida cornice a questa colorata manifestazione, che ogni anno attira appassionati da oltreoceano e da ogni parte d'Europa: la città si veste di rock and roll e partecipa entusiasta alle serate in costume, cercando oggetti da collezione nel mercatino o facendo la fila per un'acconciatura a tema nella barbieria.

Il Summer jamboree, una grande festa per grandi e bambini, un evento atteso da appassionati di tutto il mondo e dai numerosissimi curiosi che non vogliono assolutamente perdersi questa straordinaria settimana di divertimento.


Per i bambini  (mamma):








Per i grandi (noncicredo):







e queste qui che però non mostro direttamente visto che sul forum ci sono i baìcchettoni  (stupid)

BURLESQUE al Summer Jamboree di Senigaglia

se mai venissi (difficile) credo che verrei solo a questo punto  (stupid)  (muoio) (muoio) (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Il termine Jamboree è preso in prestito dal mondo Scout.



(zz) Fabio

nomad

Saro' a Senigallia da venerdi a sabato sera, ( in camper) Seguo gli aggiornamenti ... (felice)  (felice)  (felice)

Ortenz&Lady

DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

riccardone


riccardone

Riccà,  ma solo questa foto hai postato sul forum? Forza postane altre!