....mentre questo, invece, è il sciur Ludo che fa fuoco e fiamme...!!!

Che dire di oggi, bellissima giornata, ho conosciuto una persona eccezionale, di un'ospitalità e di una disponibilità unica oltre che veramente in gambissima quand gh'è da fà andà i man!!!
Ancora grazie, Ludo, e grazie anche per avermi salvato l'estate!!!

Sì,
10nico, sono io quello (non commento i capelli, mi accorgo solo ora che il viaggio PV-TO senza capote ha fatto più danni di un apprendista barbiere al primo taglio...)
Ricky, la capote andrà cmq cambiata, dentro è irrimediabilmente macchiata e sporca da un paio di macchine che devono esserci passate sopra prima che poi io la recuperassi in un prato...
Nei prossimi giorni proverò a darle una pulita ma non credo che si possa fare più di tanto...
In più ha qualche danno estetico, penso che la sostituirò appena finita la bella stagione con una ad apertura interna.
Cmq sì, quando l'altro giorno ho scritto "possibile che a parte i ganci anteriori non c'è nessun'altra sicurezza che tenga la capote" intendevo proprio quello: nessun'altra sicurezza, nessuna!!!
Per il resto la macchina va benone, l'ha provata anche il Ludo che dopo qualche attimo di silenzio alla guida ha commentato: "Ha un avantreno dolcissimo ma soprattutto... va' più della miaaa!!!"
Poi al ritorno ho scollinato un po' anche per il Monferrato e il Ludo, che non l'ha scritto ma mi ha registrato anche le portiere, sappia che l'effetto "camper" che affligeva la mia Tortoise si è notevolmente ridotto.

Ottimo, ottimo, ottimo lavoro!

Grazie ancora e saluti a tutti
Andre