Mi è volata via la capote in marcia....

Aperto da Andre77, 05 Agosto 2014, 14:45:42 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Gli angeli stanno in celo ammesso esistano.........

pensandomi al suo posto, mi piacerebbe essere aiutato e poter usare comunque la 2cv :P
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Vabbè chiamali Claudii invece di Angeli , è l'istess  ;D

Il tuo moto mi piace; fai agli altri ciò che vorresti venisse fatto a te, molto...Popperoso!  (sorpreso)  ;D

Lunga vita e prosperità

;)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Andre77

....mentre questo, invece, è il sciur Ludo che fa fuoco e fiamme...!!!




Che dire di oggi, bellissima giornata, ho conosciuto una persona eccezionale, di un'ospitalità e di una disponibilità unica oltre che veramente in gambissima quand gh'è da fà andà i man!!!
Ancora grazie, Ludo, e grazie anche per avermi salvato l'estate!!!
(appl) (appl) (appl)

Sì, 10nico, sono io quello (non commento i capelli, mi accorgo solo ora che il viaggio PV-TO senza capote ha fatto più danni di un apprendista barbiere al primo taglio...)
(stupid) (stupid) (stupid)

Ricky, la capote andrà cmq cambiata, dentro è irrimediabilmente macchiata e sporca da un paio di macchine che devono esserci passate sopra prima che poi io la recuperassi in un prato...
Nei prossimi giorni proverò a darle una pulita ma non credo che si possa fare più di tanto...
In più ha qualche danno estetico, penso che la sostituirò appena finita la bella stagione con una ad apertura interna.
Cmq sì, quando l'altro giorno ho scritto "possibile che a parte i ganci anteriori non c'è nessun'altra sicurezza che tenga la capote" intendevo proprio quello: nessun'altra sicurezza, nessuna!!!

Per il resto la macchina va benone, l'ha provata anche il Ludo che dopo qualche attimo di silenzio alla guida ha commentato: "Ha un avantreno dolcissimo ma soprattutto... va' più della miaaa!!!"
Poi al ritorno ho scollinato un po' anche per il Monferrato e il Ludo, che non l'ha scritto ma mi ha registrato anche le portiere, sappia che l'effetto "camper" che affligeva la mia Tortoise si è notevolmente ridotto.
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ottimo, ottimo, ottimo lavoro!
(appl) (appl) (appl) (appl)

Grazie ancora e saluti a tutti
Andre
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Ludo



Questa perchè in casa credevo d'avere solo una traversa anteriore per capotte ad apertura interna.....molto più grande rispetto a quella per apertura esterna--------

stavo costruendo dei gangi più lunghi......

Poi m'è venuto in mente di ravanare nel bagagliaio della ancienne e la traversa giusta è venuta fuori ; ;D

minghia! calzini e ciabatte.....il massimo! (muoio)


La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf

Complimenti Ludo,sei veramente una persona fantastica!!!!!

Sono contento che hai risolto il problema ad Andre77 .

Per le ciabattine stile ospedale chiudiamo un occhio!!!!!!

Ciao

MVO

Buongiorno a tutti,
bravo Ludo, hai fatto un bel lavoro, la parte più difficile è quella di rimontare il lunotto post., ci vuole un attrezzo fatto apposta per la guarnizione che non entra.
Anche io in questi anni ho strappato diverse cappottine che mi sono volate via, una in autostrada qualche anno fà, era nuova e la macchina era sul  carrello portaauto, non mi sono neppure fermato a riprenderla, era troppo pericoloso e già tre o quattro auto c'erano passate sopra.
***Quando una cappotte si apre all'improvviso non c'è gangio o fermo che tenga, anzi con i fermi la cappottina si strappa, andre77, hai avuto fortuna che la tua non era stata fermata nel modo giusto, comunque, le cappottine con apertura esterna sono più soggette a questi problemi.
Buona giornata
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it

claudyane6

Citazione da: Golf - 09 Agosto 2014, 08:18:43 AM
Complimenti Ludo,sei veramente una persona fantastica!!!!!

Sono contento che hai risolto il problema ad Andre77 .

Per le ciabattine stile ospedale chiudiamo un occhio!!!!!!

Ciao

sono perfettamente in rgola, quello che manca è il camice verde da CHIRURGO

tino73

Grande Ludo
comunque una decina di anni fa successe oure a me... (felice)