OrcoDemonio... s'ha fato vivo el Tione... manovre verso le terre Venexiane?

Aperto da Paolon, 11 Agosto 2014, 13:10:19 PM

« precedente - successivo »

tiotio

Citazione da: Ludo - 01 Settembre 2014, 16:51:14 PM
Ciau Tioneeeeeeeeeeeeeee (felice) (felice) (felice)

Ciao belva, giusto un veloce riconoscimento, mio padre è stato molto favorevolmente colpito dal tuo lavoro, e ti assicuro che è un rompipalle, molto più di me....

Come in tutte le cose, sono i dettagli che contano!  (su)

;D

Salutoni anche a tutti voi, angeli-ludini compresi...  (??)


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio


Ludo

PSTTTTTTTT:

La Chiara è bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaa! (su)

La femminuccia che ho tanto  desiderato, bella e scatenata, un mix perfetto! (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 01 Settembre 2014, 17:09:49 PM
PSTTTTTTTT:

La Chiara è bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaa! (su)

La femminuccia che ho tanto  desiderato, bella e scatenata, un mix perfetto! (appl)

Si, è una peperina, mi darà certamente molti grattacapi...  (furioso)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Teno

...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

ciao ragass, vi informo che sto organizzando un maxi raduno con degustazione di prodotti tipici biologici bellunesi, prosecco di valdobbiadene e birra delle dolomiti, a casa di teno dal 20 al 30 settembre...

...forse però prima era meglio che lo informassi....  :P

Ma si, son dettagli di nessuna importanza... o no??

mi raccomando telefonate per prenotare al 123 4567890

(nonso)  ;D

Teno

Bella idea ;D (??)
Mi sa che quest'anno  è impossibile (piango) . Quassù stiamo aspettando ancora l'arrivo dell'estate per raccogliere i prodotti della terra, per fare il fieno, per asciugare le ossa, per far tornare quel benedetto buonumore necessario per organizzare al meglio lavori e divertimento (muro). Il mese di agosto  ha prodotto da noi 2 (due) soli giorni di sole, siamo tutti disperati (help) i prati e i campi sono impraticabili,
sono inka...to nero... il peggio è che non so con chi prendermela (inc)

Comunque  ;D ;D (felice)
...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -

Ludo

Caro Teno, quest'anno è stato negativo per tutto (nonso) (nonso) (nonso)

Famoce na becksssss e non pensiamoci più! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Eh sì, e questa è una amara lezione per noi bipedi ipertecnologici, che siamo convinti di dominare la natura...ma in realtà la verità è ben altra!  (nonso)

Come dice Ludo, l'unica è farsi una BECKKSSSSSSSSSSSS e non pensarci su troppo

Un abbraccione  (abbraccio) grande così a Teno!

Lunga vita e prosperità

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Teno

10nico...infatti l'agricoltore con il trattore ipertecnologico a gestione elettronica intelligente, coadiuvato da attrezzature hi tech a gestione satellitare di precisione per la  coltivazione di varietà transgeniche  biomanipolate altaproduzione e software di monitoraggio in fase di raccolta, in questo momento ha le stesse chance dell'umile contadino dai catenacci obsoleti (cioè io)  (sorpreso)ma....io non ho le cambiali ;D ;D evvai con la Becksssss ;D

in piena coerenza 2cvllistica (felice)
...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -

Ludo

Citazione da: Teno - 06 Settembre 2014, 21:45:08 PM
10nico...infatti l'agricoltore con il trattore ipertecnologico a gestione elettronica intelligente, coadiuvato da attrezzature hi tech a gestione satellitare di precisione per la  coltivazione di varietà transgeniche  biomanipolate altaproduzione e software di monitoraggio in fase di raccolta, in questo momento ha le stesse chance dell'umile contadino dai catenacci obsoleti (cioè io)  (sorpreso)ma....io non ho le cambiali ;D ;D evvai con la Becksssss ;D

in piena coerenza 2cvllistica (felice)


Grande TENOOOOOOOOOO
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Macmax

Con vergognoso ritardo volevo ringraziare il Tione, Ludo and Family e il Paolon, per la bella giornata veneziana, sempre un grande piacere vedervi tutti! (superok)
Mi dispiace essermi presentato a mani vuote, (di cose mangerecce), ma prometto di rifarmi la prossima volta, fermandomi anche per piu' tempo.
Un abbraccio a todos!
(felice)
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Ludo

Siamo noi a doverti ringraziare, per la bella compagnia e la bella giornata passata insieme (su) (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia