l'angolo della Trabant..

Aperto da lucajack2cv, 12 Marzo 2007, 20:13:16 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

IMPERDIBILE intervista televisiva balcanica a paolo e patrik e alla loro trabicùla:

http://video.google.com/videoplay?docid=-6594100850457267874&hl=en-GB

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv



l'intervista ha luogo a Ljubiana, la capitale della slovenia, nazione i cui ebbe luogo di un antico mondiale 2cv organizzato da Peter e sonia Pogorev di Maribor, che magari qualcuno di voi conosce..

http://www.osservatoriobalcani.org/article/articleview/6998/1/236/#

leggete il resoconto del viaggio, è fenomenale, peccato davvero che non siano riusciti ad incontrare boris mitic, l'autore di "Pretty Dyana" a Belgrado..

Ed il nostro Ico a venezia..

Complimenti per il viaggio, Patrik è rientrato a Sofia, chissà se Paolo troverà il tempo di fare un salto al raduno di Lodi con la sua trabant..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Pacifico

Bel resoconto, bel viaggio!

Complimenti davvero, non tanto e non solo per la trabant e per il viaggio!

(appl) (appl)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Io una trabant l'ho vista in una via di Torino  :o....

... non mi sembrava vera, non sembrava neanche un'auto, (watson) non l'ha neanche annusata, ma io si  ;D...

.. l'ho guardata, lo osservata, mi sono fermato io e il mio cane e lei li davanti a me, fuori due persone che parlavano in una lingua straniera, dentro due bambini che giocavano ed io fermo con il mio cane che pensavo al passato...

...c'è stato un tempo che era l'auto da sogno per un cittadino dell'est, peccato per il suo motore inquinante, ma stupenda la sua carrozeria di plastica, un'auto che dovrebbe essere recuperata con un motore bicilindrico, un'auto che è migliore di tutte quelle prodotte oggi, un'icona di un tempo non migliore ma diverso e.... forse non poggero.

Nel video c'è ne sono diverse, tutte con disegni, tuutte personalizzate come le nostre bicilindriche  ;D

[youtube=425,350]JFWPeVfWB9o[/youtube]

Watso che ruba la scena al cane mascherato (bb) finalmente O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Oggi nella photo gallery dell'ANSA c'era questa immagine, sono andato a curiosare sul sito dell'artista, e alcune cose son carine!

http://www.davidcerny.cz/EN/quo.html

(birra) (birra)

su.piu


su.piu

  (??) Ora che ci penso l'opera richiama qualcosa di simile già visto... che sia stata fonte d'ispirazione per questo artista  (?)

(quiz filmico facile facile  ;D )




GattoKea

TRABANT DEMOLITA, BUONA PER RICAMBI, ecc. OFFRESI.  Italia
V. foto


(gattokea)

lucajack2cv

dev'essere una trabant degli outlaw olandesi..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Incureable

PORCA MISERIA UNA TRABANT NERA COME FARO' A RESISTERE ADESSO PORCOGGGGGIUDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

anzi...

(doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 31 Maggio 2007, 16:26:40 PM
PORCA MISERIA UNA TRABANT NERA COME FARO' A RESISTERE ADESSO PORCOGGGGGIUDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

anzi...

(doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)

(spett) e la 2cv nera?
Non avete nessuna prova

Incureable

...ecco appunto...
2cv nera, Trabby, ds break... ma quante ne mancano ancora alla mia collezione?????????

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 31 Maggio 2007, 17:50:02 PM
...ecco appunto...
2cv nera, Trabby, ds break... ma quante ne mancano ancora alla mia collezione?????????
eeeh!! io dopo una DS finisco!!  ;D .."mi accontento" (angel)
Non avete nessuna prova

Incureable

...guarda che è un discorso pericoloso, lo dicevo anche io: quando avrò la furgonetta, sarò appagata e non chiederò di meglio...


....ssssssseeeeeeeeee!!!! Poi ti viene la sindrome! Ascolta me!

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 31 Maggio 2007, 18:57:00 PM
...guarda che è un discorso pericoloso, lo dicevo anche io: quando avrò la furgonetta, sarò appagata e non chiederò di meglio...


....ssssssseeeeeeeeee!!!! Poi ti viene la sindrome! Ascolta me!
ma guarda che la sindrome ce l'abbiamo già! ;) 5 2cv e una cx ambulanza... qundi...
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 31 Maggio 2007, 18:57:58 PM
Citazione da: Incureable - 31 Maggio 2007, 18:57:00 PM
...guarda che è un discorso pericoloso, lo dicevo anche io: quando avrò la furgonetta, sarò appagata e non chiederò di meglio...


....ssssssseeeeeeeeee!!!! Poi ti viene la sindrome! Ascolta me!
ma guarda che la sindrome ce l'abbiamo già! ;) 5 2cv e una cx ambulanza... qundi...


(spett).... la sacra sintroèn  (muoio)

(gattokea)

sert

qualche link......
il primo è del museo HORCH a  Zwickau in sassonia

http://www.horch-museum.de/default.asp

che oltre audi,naturalmente horch, dkw ha anche le trabant.......

e alcune info:

http://www.team.net/www/ktud/trabi.html


en avant trabi------>>

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

sert

link con una serie di indirizzi di trabant club....

http://www.snydmans-wahn.de/

sert

#49
e per chiudere lo spaccato del motore tratto dal sito slowriders.com  club della sassonia.....

e una rulotte per nani


GattoKea

Più che lo spaccato del motore sembra un motore spaccato....

sert

mi fermo davvero adesso così poi scarico questa specia di gara per trabant.....

http://trabitechnik.com/index.php?page=2&id=64&style=&type=single&table=download&cat_id=19&lang=en

  (spett) dallo stesso sito si può scaricare la gara con panda 4x4!!!!.....

figlideifiori

Citazione da: gio88 - 12 Marzo 2007, 20:41:52 PM
ohhhhhhh non offendete la mia prossima macchina!!! voglio prenderne una berlina, mi sono già messo in contatto con un amico che abita in slovacchia... fin da bambino ne desidero una!! da quando ho visto un cartellone pubblicitario con dentro una macchina vera!!! il problema sarà immatricolarla qua in italia, non ne ho mai visto una... bho ci penso dopo, che è meglio!!

gio88

Anche a noi piace la trabant. Ti informiamo che ne abbiamo viste un paio dalle nostre parti una però è l'ultima serie con motore a quattro tempi volkswagen (felice) :)

Roald

LJ e la "sua" Trabant

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


su.piu


patatacotta

Adesso sò
più la guardo e più mi affascina spero di vederla preso Lj tanto ormai sono fossanese di adozione   ;D

viveladeuche

#56
Versione ecologica con motore Euro9:



(muoio) (muoio) (muoio)

Ancora complimenti, Lucagecchi!!!  (superok)
Ma di che colore è la Trabby in arrivo?

E non ditemi che non è bella...



:D :D :D

lucajack2cv

Citazione da: viveladeuche - 12 Ottobre 2007, 12:57:33 PM


Ancora complimenti, Lucagecchi!!!  (superok)
Ma di che colore è la Trabby in arrivo?


difficle dirlo...

"verde... marrone.. con macchie color ruggine, qua e là. Ah, c'era dentro la mia valigetta.. con dentro.. documenti di lavoro." (il solito cinequiz)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

Cavolo, l'ho visto ma non mi ricordo!! C'è un nonsoché di Hitchcockiano...  (??)
Sono fuoristrada, vero?

Antodeuche89

ouh ma gialla è strafantaaastiiica!!!  :o
Non avete nessuna prova