pizza bicilindrica prepasquale piemontese

Aperto da kaneda03, 13 Marzo 2007, 17:17:02 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

in attesa di interessati apro il 3d....
data da stabilirsi
luogo da stabilirsi
partecipanti da stabilirsi
insomma chi ci starebbe?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

ma come dici chi ci sarebbe?  (?) (?) (?) (?)

e i tuoi soci della tre-cani dove li metti (??)

IO ci sarò sempre e ovunque, dobbiamo aggiornare la riunione del 15 dicembre, devo rifare le foto, devo ripubblicare il manifesto... ci sono un sacco di lavori per le nostre attività virtuali del gruppo virtuale....

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=797.0

... e poi vuoi mettere rivederci alla luce del sole  8), finalmente capirò con chi ho cenato ben 3 mesi fa, non ricordo più chi eravate...vediamo quello piccolo e grasso si chiamava Riccardo..... quello con il disco era Paola, non forse Paola era senza disco e quello grasso non faceva parte del gruppo  (muoio) (muoio)

Patatacottaaaaaaaaaaa e Laura. rientrate da dove siete, il Kaneda ha ripubblicato l'annuncio  (ballo).. fra due mesi si cena  (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

che il watson sia presente é una certezza,il pata non lo sento piu' ma............e gli altri misteriosi postatori senza volto?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

L'unico che sia in contatto con l'agente segreto 00Patata è luomonero, ho letto che è fuori di casa per lavoro e ha disconnesso internet...quindi quando tra circa 2 mesi sapremo luogo, orario, e partecipanti... basta dargli un colpo di (cell) e voilà c'è lo troviamo nel piatto bello e pronto  (muoio) (muoio) (muoio)

Dai, appena mi sento in vena ti lancio uno di quei messaggi pubblicitari per il wab che come minimo ci verranno 2 Charleston bigrige e un disco con il cofano rosso  (appl)

SVEGLIA PIEMUNTEIS e lombardi emigranti nella provincia Granda..... la pizza dei Bogianen Piemontesi è un evento unico e rarissimo...



da non perdere asssolutamente, possiamo anche invitare Pacifico, così la smettete di correre virtualmente e vi sfidate nella realtà... con occhi bendati e in retromarcia  ;D

e come premio il nuovo  (gatto) Kea  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

accidenti pizza alla patatacotta!
che prelibatezza!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

lucajack2cv

C'è un ragazzo di saluzzo che sta organizzando una cena/serata di citroenisti cunees-torinesi  ma non mi ricordo dove e quando, dalle parti di casalgrasso forse, appena lo riscopro lo diffondo perchè l'incontro piemontese potrebbe avvenire lì, anzi bisogna che mi ricordi alla svelta perchè gli avevo assicurato che ci andavo..

lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..