Carissimi, prima di iniziare a trattare qualunque argomento sul forum, è giusto e naturale che io mi presenti.Quando avevo circa 17 anni compiuti e contavo giorno dopo giorno il tempo che mi separava dai fatidici 18 pensavo a quale piccola auto avrei potuto chiedere ai miei genitori una volta superato l'esame di stato o la maturità che dir si voglia. Erano gli inizi degli anni Settanta e le auto più a buon mercato fra i giovani erano la Fiat 500, la Citroen Dyane (pochissime erano le 2 cv almeno a Lecce, città in cui abito), la Mini Minor e la Fiat 127. Pensai per lunghi mesi alla Dyane ma giunsi ad acquistare (me la regalarono ovviamente papà e mamma) una Fiat 500 L blu notte con interno beige. La mia vita è andata avanti all'università (nel frattempo avevo venduto la 500 per acqustare una Lancia Fulvia Coupè) poi il lavoro, la famiglia e il compimento dei 50 anni. E qui che cominciò a balenare nella mia mente l'idea di "rifarmi" la 500 e forse anche la Dyane che mi era rimasta qui in gola... Finalmente nel 2002 ecco che compro una Fiat 500 F di terza mano in buone condizioni e dopo 12 anni, precisamente nel febbraio di quest'anno, avendo messo un po' di soldini da parte, riesco ad avere un bell'esemplere di Dyane del 1982. Ora sono felice e non chiedo altro poichè, dinanzi a tanta gente che soffre e non ha da mangiare, io ho la possibilità di comprarmi un paio di "giocattoli". Si sono proprio fortunato. Un saluto a voi tutti e un arriverdi a presto sul forum. Adiemme